Autorità energia elettrica e gas contatti

Il limite di prezzo dell’Ofgem

Dalla fine del 2021, la differenza tra il prezzo del gas naturale al Waha Hub nel Texas occidentale e il benchmark statunitense Henry Hub in Louisiana è aumentata. Il prezzo del gas naturale scambiato al Waha Hub, che si trova vicino alla produzione del Bacino Permiano, è stato in media inferiore di 1,43 dollari per milione di unità termiche britanniche (MMBtu) rispetto al prezzo dell’Henry Hub durante la prima metà di settembre. In confronto, nella prima metà di settembre 2021, il gas naturale al Waha Hub è stato scambiato in media a 24 centesimi/MMBtu in meno rispetto al prezzo dell’Henry Hub.

Reclami contro i fornitori di energia

I distributori di energia elettrica e di gas naturale possiedono e mantengono le reti di distribuzione, compresi gli elettrodotti e i pali della corrente, e i gasdotti del gas naturale che portano l’elettricità e il gas naturale alle case e alle aziende. Sono anche responsabili dei contatori del gas naturale.

I regolatori hanno anche alcuni ruoli residuali nella distribuzione, tra cui l’istituzione e il monitoraggio di schemi di livelli di servizio garantiti. Si tratta di schemi che richiedono ai distributori di energia elettrica di mantenere un livello di servizio prescritto, ad esempio riducendo al minimo il numero e la durata delle interruzioni, e che impongono ai distributori di effettuare pagamenti ai consumatori se questo livello di servizio non viene mantenuto.

  Ricorso assegno emesso senza autorizzazione del trattario

Reclami del gas britannico

Per i clienti del gas, la maggior parte delle condizioni coperte dai codici sopra elencati sono applicate attraverso le condizioni della licenza. L’ERA ha cercato di garantire che i clienti del gas ricevano una protezione simile a quella dei clienti dell’elettricità. In particolare, il Compendio degli obblighi di licenza per i clienti del gas (Compendio) rispecchia in larga misura la protezione offerta dal Codice di condotta per la fornitura di energia elettrica ai clienti per piccoli usi (Codice).

Queste informazioni si applicano ai clienti per piccoli usi. Siete clienti per piccoli usi se utilizzate meno di 160MWh (circa 56.000 dollari) di elettricità all’anno o fino a 1TJ di gas all’anno (tra 28.500 e 43.000 dollari, a seconda del luogo in cui vivete).

  Autocertificazione di sana e robusta costituzione minorenni

L’ERA è il regolatore economico indipendente dell’Australia occidentale. Il nostro obiettivo è garantire che la fornitura di acqua, elettricità, gas e servizi ferroviari in Australia Occidentale sia nell’interesse a lungo termine dei consumatori.

L’Autorità di Regolamentazione Economica riconosce i custodi tradizionali dell’Australia Occidentale e il loro continuo legame con la terra, le acque e la comunità. Rendiamo omaggio a tutti i membri delle comunità aborigene e alle loro culture, nonché agli anziani passati, presenti ed emergenti.

Numero di contatto del gas britannico

SìSiamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00.Se state presentando un reclamo durante il nostro orario di lavoro e siete senza corrente/acqua, chiamateci immediatamente al numero 1800 665 565Se state presentando questo reclamo al di fuori del nostro orario di lavoro, tenete presente che non possiamo intraprendere alcuna azione fino al giorno lavorativo successivo. Dovete contattare direttamente il vostro fornitore di energia o acqua e dare loro la possibilità di risolvere il reclamo con voi. Se ci inviate un reclamo senza aver prima parlato con il vostro fornitore, registreremo il vostro contatto nel nostro sistema e vi rimanderemo al vostro fornitore.Volete ancora presentare un reclamo?

  Istanza di autotutela agenzia delle entrate