Codice della carta fiscale biglietto ticketone

Generatore di codice fiscale italiano

La registrazione di nome e cognome, indirizzo postale e di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita è obbligatoria prima di poter procedere al primo acquisto, ma deve essere effettuata una sola volta.

I biglietti devono essere presentati integri e in originale; sono validi per un solo ingresso e non possono essere riutilizzati dopo essere stati convalidati al primo punto di controllo dell’accesso al Teatro.

Online: in questa pagina è possibile scegliere facilmente il proprio posto e avere un’anteprima della sua visibilità sulla pianta del teatro online. Il biglietto acquistato (che arriva come e-ticket in formato pdf allegato alla mail di conferma dell’acquisto), se presentato all’ingresso in forma cartacea o sul proprio smartphone, permette di saltare completamente la coda al Box Office. Gli acquisti online possono essere pagati con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners, JCB, Union Pay).

La sicurezza delle transazioni online è garantita dalla certificazione VerySign del server di vendita, basata su un sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Si ricorda che tutti gli acquisti tramite i circuiti Visa e MasterCard richiedono un codice di sicurezza 3D Secure; per proseguire con il pagamento, l’attivazione gratuita del codice di sicurezza sarà richiesta dal sito web del gestore della carta di credito. È consigliabile abilitare la carta di credito prima e non durante l’acquisto, per evitare di perdere la priorità nella scelta del posto. L’unico documento che conferma il pagamento e l’assegnazione dei posti è la conferma d’ordine inviata da TicketOne. Gli SMS o le e-mail inviate dal sistema di autorizzazione della transazione corrispondono alla richiesta di addebito diretto del sito web e non all’effettivo addebito dell’importo dovuto.

  Come chiedere un aumento per iscritto

Ticketone it kontakt

Si ricorda che nel caso di più di due parenti, sarà possibile contattare il Box Office (negli orari di biglietteria e telefonici) per acquistare ulteriori posti nello stesso palco. Il modulo per dichiarare che gli spettatori sono parenti è disponibile online per ogni spettacolo.

Promozioni per i giovani (“biglietto futuro under35”): tutti gli under35 hanno una riduzione del 50% sul prezzo intero (2° fila di galleria esclusa).  Le scolaresche convenzionate con l’Ufficio Comunicazione del Teatro hanno una riduzione del 50% sul prezzo intero (2a fila di galleria esclusa).

Attenzione: al momento dell’acquisto del biglietto è necessario esibire la tessera che attesta il diritto alla riduzione o alla promozione e un documento di identità. La tessera può essere richiesta anche all’ingresso la sera dello spettacolo.

Nei primi giorni di prevendita, o in caso di particolare richiesta, un’ora prima dell’apertura del Botteghino verrà attivato un numeratore automatico per controllare l’accesso al banco vendita. I numeri emessi saranno validi solo per quell’ora di apertura.

Codice ee1

– Biglietto: indica il titolo di accesso, che può essere emesso anche elettronicamente, che consente al suo possessore di accedere alla Sede e al Tribunale, nonché di assistere agli eventuali Allenamenti e alle Partite nella data e nella Sessione indicate sul titolo in questione;

– Canali di Vendita Autorizzati: congiuntamente, il sito web, i punti vendita fisici e online (https://www.ticketone.it) di TicketOne S.p.A. e la biglietteria centrale del Parco del Foro Italico di Roma;

  Auguri per ogni giorno della settimana

– Privacy Policy: l’informativa sulla privacy fornita dall’Organizzatore ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 e pubblicata sul Sito Web, che si intende qui integralmente richiamata;

– Pass: indica l’accredito personale rilasciato dall’Organizzatore che consente al suo titolare di accedere alla Sede nella data e nei limiti delle aree specificamente indicate sul Pass in questione;

§ 2. Le presenti Condizioni Generali, esposte all’ingresso del Quartiere Fieristico e pubblicate sul Sito Web, regolano la vendita dei Biglietti e l’utilizzo dei Titoli di accesso, nonché l’accesso e la permanenza degli Utenti nel Quartiere Fieristico durante l’Evento. Esse integrano le condizioni generali applicate dalle parti, diverse dall’Organizzatore, autorizzate a vendere i Biglietti.

Stampa Ticketone a casa

Iscrivetevi a Mail&Ride e approfittate della comodità del nostro servizio di abbonamento mensile ai biglietti per posta.  Risparmiate il 2% quando acquistate un biglietto mensile congiunto / una MetroCard mensile illimitata. Potete gestire il vostro conto online e pagare con una serie di comode opzioni. Visitate il sito www.mailandride.com per maggiori dettagli o chiamate il 511 e dite “LIRR” seguito da “Mail&Ride”. Tutti i biglietti hanno una MetroCard sul retro. Scegliete l’opzione MetroCard più adatta a voi:

Le biglietterie vendono tutti i tipi di biglietti LIRR e offrono alcune opzioni MetroCard se acquistate con i biglietti LIRR.  Le biglietterie accettano contanti, bancomat/carte di debito, le principali carte di credito e alcune Transit Benefit Card. Gli assegni personali sono accettati per l’acquisto di biglietti mensili, settimanali e per dieci corse, nonché per cinque o più biglietti di sola andata. Gli orari delle biglietterie sono pubblicati nelle stazioni e sulla pagina delle stazioni LIRR qui.

  American express cosa succede se non paghi

Per ogni transazione è accettato un solo tipo di pagamento o carta. Per utilizzare le carte Transit Benefit, l’intero valore dell’acquisto del biglietto deve essere disponibile sulla carta. Contattate il vostro fornitore di servizi per aggiungere dollari al netto delle tasse per l’acquisto di biglietti che superano l’importo del beneficio al lordo delle tasse previsto da queste carte.