Annullamento dell’iscrizione übersetzen
L’e-mail è uno strumento potente nel mondo moderno. Viene utilizzata non solo per la corrispondenza professionale, ma anche per una serie di altri scopi, tra cui i messaggi della scuola o dell’università, per tenersi in contatto con amici o familiari lontani, per inviare file digitali o, in generale, per tenere traccia dei propri account e acquisti online. La facilità di invio delle e-mail e il fatto che molte persone abbiano più di un indirizzo di posta elettronica fanno sì che la casella di posta si riempia rapidamente di spam.
Bloccare un particolare indirizzo e-mail tramite Gmail significa non ricevere più messaggi da quell’account nella propria casella di posta. Si tratta di un’opzione “tutto o niente”. Se volete ricevere determinati messaggi da quell’indirizzo ma non altri, dovrete sopportare l’eliminazione di alcune e-mail di tanto in tanto.
Fase 2: nell’angolo superiore destro dell’e-mail, sullo stesso piano orizzontale del nome e dell’indirizzo del mittente, si trova un’icona composta da tre puntini impilati verticalmente. Fate clic sull’icona dei puntini per aprire un menu a discesa.
Fase 2: nell’angolo superiore destro del messaggio (non dell’app stessa), si trova un pulsante contrassegnato da tre punti verticali (punti orizzontali se si è su iOS). Questo pulsante si trova sullo stesso piano orizzontale del nome del mittente dell’e-mail. Selezionare l’icona dei puntini per aprire il menu a discesa.
Come posso bloccare in modo permanente determinate e-mail?
Bloccare un indirizzo e-mail
Quando si blocca un mittente, i messaggi inviati finiscono nella cartella Spam. Sul telefono o tablet Android, aprire l’applicazione Gmail . Aprire il messaggio. Toccare Blocca [mittente].
Perché le e-mail bloccate continuano a passare da Gmail?
Bloccando qualcuno si impedisce alla sua posta elettronica di arrivare nella vostra casella. Se le e-mail di un mittente bloccato continuano a comparire nella vostra casella di posta, il mittente potrebbe essere: Cambiare il proprio indirizzo e-mail. Creare una regola della posta in arrivo per raccogliere le parole comuni nella posta in arrivo e spostarle nella cartella Posta eliminata.
Come bloccare le e-mail indesiderate
Se ricevete regolarmente posta indesiderata, fastidioso Spam o semplicemente infinite notifiche da negozi e altre piattaforme online, allora imparare a bloccare le e-mail è uno strumento utile da avere. Di solito è semplice e veloce bloccare indirizzi e-mail specifici su base individuale, consentendovi di riprendere il controllo della vostra casella di posta e di gestire più facilmente i messaggi importanti.
Il blocco delle e-mail è un modo sicuro per ripulire le vostre comunicazioni e richiede pochi secondi per essere implementato. Impedendo ai messaggi indesiderati di ingombrare la casella di posta, si libera spazio sul dispositivo e ci si protegge dalla ricezione di virus e-mail e altri tipi di attacchi informatici.
Oltre al vantaggio di una maggiore sicurezza della casella di posta, il blocco delle e-mail indesiderate aumenta la produttività e mantiene la casella di posta libera, consentendo di mantenere un flusso di lavoro costante e ininterrotto. Fino al 40% del tempo dedicato alla produttività può essere assorbito dal passaggio da un’attività all’altra, come la gestione della casella di posta straripante. Bloccando le e-mail non necessarie potete risparmiare tempo e affrontare più velocemente la giornata lavorativa.
Email di annullamento dell’iscrizione
Le nostre caselle di posta elettronica possono riempirsi facilmente di e-mail indesiderate se non siamo attenti ai servizi a cui ci iscriviamo. Fortunatamente, i provider di posta elettronica come Gmail offrono agli utenti la possibilità di bloccare le e-mail. Bloccare le e-mail indesiderate è un modo sicuro per aiutarvi a dare priorità alle e-mail e assicurarvi di non perdere comunicazioni importanti tra tutte le promozioni di spam. In questo articolo vi spieghiamo come bloccare le e-mail su Gmail.
Bloccare qualcuno sull’app mobile di Gmail è abbastanza semplice. Aprite l’e-mail del mittente, toccate il menu verticale con i tre puntini e selezionate l’opzione “Blocca <mittente>”. Gmail interromperà lo spam inviato da questo indirizzo e-mail.
A seconda del servizio, avrete a disposizione una soluzione per annullare l’iscrizione con un solo clic oppure sarete reindirizzati a una pagina web dedicata che vi chiederà un feedback sulla vostra decisione di non ricevere più e-mail. Se non vedete il pulsante “Annulla iscrizione” accanto all’indirizzo e-mail in Gmail, lo troverete da qualche parte in fondo all’e-mail.
Come bloccare le email di Outlook
Nota: se qualcuno usa Gmail per molestare, intimidire o minacciare l’utente, sta violando le Politiche del programma di Gmail. Se vi sentite in pericolo, contattate subito le autorità locali e chiedete se le leggi sulle molestie informatiche sono applicabili alla vostra situazione.
Se vi siete iscritti a un sito che invia molte e-mail, come promozioni o newsletter, potete usare il link di cancellazione per non ricevere più queste e-mail. Quando si ricevono molte e-mail da un mittente che non si apre da un po’ di tempo, Gmail può suggerire di annullare l’iscrizione all’elenco.