Come modificare un feedback su ebay

Come modificare il feedback sull’app di ebay

Il feedback è stata una delle prime innovazioni di eBay. Il commercio online con gli sconosciuti richiede molta fiducia, ma il sistema di feedback ha fatto funzionare tutto. Incoraggiava tutti, acquirenti e venditori, ad essere orgogliosi di agire in modo onesto e corretto in tutte le loro interazioni sul mercato.

Ma nel corso degli anni sono cambiate molte cose. Il feedback è ora solo uno dei modi in cui i venditori vengono valutati, insieme alle valutazioni del venditore inviate dagli acquirenti e a molte metriche di performance che eBay calcola automaticamente. I venditori non possono più lasciare feedback negativi agli acquirenti, trasformando quella che era una partnership commerciale paritaria in una transazione molto più convenzionale tra un’azienda e un cliente.

In questo post rispondiamo alle domande dei venditori sul feedback di eBay nella sua forma attuale, tra cui come rispondere al feedback, come rimuovere un feedback negativo, come effettuare una richiesta di revisione del feedback di eBay, se è possibile acquistare il feedback di eBay e altro ancora.

Non molto tempo fa, le aste erano il formato di inserzione standard su eBay e l’intero processo era nuovo, divertente e innovativo. Oggi è molto più probabile che gli acquirenti vogliano la comodità di inserzioni a prezzo fisso e acquisti rapidi, senza preoccuparsi del colore della stella del feedback del venditore o se la sua percentuale di feedback è del 99,9% o del 99,8%.

  Come ricaricare il proprio conto paypal

Come rimuovere un feedback negativo su ebay hack

Quando si acquista qualcosa su eBay, è sempre utile al venditore lasciare un feedback positivo per far sapere agli altri utenti che il venditore è affidabile, puntuale e descrive accuratamente i suoi prodotti.  Allo stesso modo, può anche essere un modo per mettere in guardia gli altri da un venditore fraudolento se non spedisce l’oggetto acquistato o se si riceve qualcosa di rotto, difettoso o completamente diverso da quello descritto.  Detto questo, potreste voler cambiare il feedback che avete lasciato su eBay se vi rendete conto di aver commesso un errore nel vostro commento o se nel frattempo avete avuto un problema (o ne avete risolto uno) con il venditore in questione.  Sebbene eBay non consenta di modificare il feedback una volta che è stato lasciato, è possibile lasciare un commento successivo con informazioni aggiuntive.

Come modificare il feedback su eBay lasciando un commento successivo 1. Accedete al vostro account sul sito eBay utilizzando il vostro nome utente e la vostra password.  2. Visitate direttamente il Forum di Feedback di eBay. In alternativa, è possibile accedervi tramite la scorciatoia “Lascia un feedback” de Il mio eBay.  3. Sul lato destro del Forum di Feedback di eBay, cliccate sul link “Segui il feedback lasciato”.

Come visualizzare il feedback sull’app di ebay

7100567174432456dc77-7ccb-48ae-9753-fc325a28e3bd:1836288aa8e19997 Passa al contenuto principale Inserisci le parole chiave che vuoi chiedere aiutoSi aprirà una finestra di dialogo mentre digiti i termini di ricercaInserisci il termine di ricerca per visualizzare i risultati della ricerca in tempo reale. Usa il tasto TAB per navigare tra i risultati.Puoi trovare tutti i feedback che hai lasciato ai venditori nel tuo profilo di Feedback – si apre in una nuova finestra o scheda. Da qui potete anche seguire, modificare o aggiungere commenti ai feedback che avete lasciato.

  Cud e 730 sono la stessa cosa

Una volta lasciato un feedback, non sarà più possibile modificarlo o eliminarlo. Se desiderate aggiungere ulteriori informazioni al vostro feedback originale, potete lasciare un commento di follow-up. Se volete modificare il feedback negativo o neutro che avete lasciato, potete chiedere al venditore una revisione del feedback.

Ebay rimuove il feedback negativo dopo il rimborso

Il feedback su eBay è fondamentale per le aziende o i privati che vendono su questa piattaforma. Molte recensioni positive indicano ai potenziali acquirenti che vendete prodotti di qualità e che il vostro marchio è affidabile. Infatti, il 90% degli acquirenti dichiara di utilizzare le recensioni online per decidere se fare affari con un’azienda.

Altri dati mostrano anche che il 94% dei consumatori dichiara che le recensioni online negative li hanno convinti a evitare un’azienda. Ma cosa fare quando si riceve un feedback negativo? C’è un modo per cambiarlo o rimuoverlo? E cosa potete fare per assicurarvi che non accada mai più? Ecco i nostri migliori consigli per i venditori su come modificare, rimuovere ed evitare i feedback negativi su eBay.

  Come togliersi da garante di un finanziamento

La prima opzione per rimuovere un feedback negativo su eBay è chiedere direttamente al cliente. Tuttavia, tenete presente che eBay consente ai venditori di farlo solo 5 volte ogni 1.000 recensioni ricevute. È quindi opportuno utilizzare questo approccio con parsimonia (o cercare di evitare il più possibile le recensioni negative per non doverlo chiedere spesso).