Come ottenere un acquisto di lasciare mutuo

Calcolatore di mutui per l’acquisto in affitto

Se avete intenzione di affittare la vostra proprietà, avrete bisogno di un mutuo buy-to-let. Molti istituti di credito considerano un mutuo buy-to-let ad alto rischio, per cui è possibile che dobbiate soddisfare determinate condizioni per poterne usufruire. Queste condizioni variano tipicamente da istituto di credito a istituto di credito e possono includere le seguenti:

Se siete contribuenti ad aliquota base, la CGT sulle seconde proprietà acquistate in affitto viene applicata al 18%, mentre se siete contribuenti ad aliquota superiore o aggiuntiva viene applicata al 28%. Per gli altri beni, l’aliquota base della CGT è del 10%, mentre l’aliquota superiore è del 20%.

Se vendete la vostra proprietà in buy-to-let con un profitto, di solito pagherete la CGT se il vostro guadagno è superiore alla soglia annuale di 12.300 sterline (per l’anno fiscale 2022-23). Le coppie che possiedono congiuntamente beni possono cumulare questa franchigia, consentendo potenzialmente di realizzare un guadagno di 24.600 sterline (2022-23) nell’anno fiscale in corso.

È possibile ridurre il conto della CGT compensando costi come l’imposta di bollo, le spese dell’avvocato e dell’agente immobiliare o le perdite subite nella vendita di un immobile acquistato in affitto in un anno fiscale precedente, deducendole da qualsiasi plusvalenza.

Mutuo per acquisto in affitto primo acquirente

Abbiamo quasi 50 anni di esperienza nel settore dei mutui e abbiamo aiutato migliaia di proprietari ad accedere ai finanziamenti di cui hanno bisogno. Nel corso degli anni abbiamo affinato il nostro approccio di buon senso, che ci consente di essere più flessibili e pragmatici nell’esaminare la vostra richiesta.

  Diritti della badante dopo morte assistito

Siamo consapevoli che molte delle proprietà in affitto più redditizie sono quelle che alcuni istituti di credito potrebbero definire “difficili da ipotecare”, a causa della loro posizione, delle loro condizioni o dell’uso attuale. È per questo che utilizziamo persone, non computer, per prendere la decisione finale di prestito. E significa che spesso possiamo concedere prestiti quando altri non possono farlo.

In parole povere, lavoriamo con chiunque abbia bisogno di accedere a un prestito. Per loro, per la loro azienda o per i loro clienti. Lavoriamo con imprenditori, promotori immobiliari, investitori, proprietari e persone che stanno per provare qualcosa di nuovo.

Mentre alcuni istituti di credito faticano ad affrontare questo nuovo mondo, noi abbiamo sempre usato il buon senso e guardato con pragmatismo alla vita reale. Impariamo a conoscere la persona che si nasconde dietro la domanda, perché voi siete più di un punteggio di credito o di una busta paga. Avete grandi sogni e grandi progetti. E noi siamo qui per aiutarvi a realizzarli.

Acquisto di beni immobili nel Regno Unito

Sia che stiate ampliando il vostro portafoglio immobiliare o che abbiate appena iniziato la vostra attività di proprietari, un investimento buy-to-let può essere un grande impegno. Una volta deciso di procedere, la procedura di mutuo è relativamente semplice, anche se vi chiederemo alcune informazioni aggiuntive per aiutarci a valutare la vostra domanda.

Una volta deciso di procedere, il primo passo è quello di richiedere una Decision in Principle. Questa indica l’importo che potreste ottenere in prestito da noi. La decisione si basa su ciò che ci avete detto, sui nostri controlli di sicurezza e su un soft credit check che non comparirà nel vostro file di credito.

  Come vedere i programmi registrati su sky

I mutui buy-to-let funzionano in modo leggermente diverso dai mutui residenziali standard. Quando pensiamo a quanto sia conveniente un mutuo buy-to-let, consideriamo il reddito mensile previsto che otterrete affittando l’immobile, non il vostro stipendio attuale. Dovrete avere un deposito di almeno il 25% e abbiamo un limite massimo di prestito.

Vi chiederemo di fornire alcuni documenti di supporto per poter valutare la vostra richiesta di mutuo. Vorremo anche conoscere il reddito da locazione che vi aspettate e i potenziali costi di gestione dell’immobile, nonché i dettagli di eventuali altre proprietà in buy-to-let che possedete.    Preparate tutti questi dati per agevolare il processo.

Mutuo buy to let Nationwide

I mutui sottostanti mostrano i migliori tassi di mutuo buy-to-let disponibili. I risultati mostrati si riferiscono ai soli interessi, ma è possibile modificarli utilizzando il filtro sul grafico. È inoltre possibile personalizzare il grafico sottostante aggiungendo il valore dell’immobile che si desidera acquistare e il valore del mutuo che si desidera ottenere. Se possedete una società a responsabilità limitata, potete trovare anche mutui buy-to-let per società a responsabilità limitata.

La maggior parte dei mutui Buy-To-Let non è regolamentata dalla Financial Conduct Authority (FCA). Il fatto che un mutuo Buy-To-Let sia regolamentato dipende dalla vostra situazione personale. Le informazioni di cui sopra presuppongono che la regolamentazione FCA non si applichi ai prodotti ipotecari indicati.

  Come pagare con paypal un privato

LA VOSTRA PROPRIETÀ BUY-TO-LET PUÒ ESSERE PIGNORATA SE NON RIUSCITE A MANTENERE I RIMBORSI DI QUALSIASI IPOTECA GARANTITA SU DI ESSA. I preventivi scritti sono disponibili presso i singoli istituti di credito. I prestiti sono soggetti a stato e valutazione e non sono disponibili per i minori di 18 anni. Tutti i tassi sono soggetti a modifiche senza preavviso. Si prega di verificare tutti i tassi e le condizioni con il proprio istituto di credito o consulente finanziario prima di contrarre un prestito.