Accordo per il rimborso di snap
Le richieste di rimborso in eccesso SNAP sono stabilite dalla Divisione Integrità del Programma del Dipartimento. Quando viene stabilita una richiesta di rimborso eccessivo SNAP, la famiglia SNAP riceve una lettera che la informa della richiesta di rimborso eccessivo e delle modalità di rimborso.
Se la famiglia SNAP sta attualmente ricevendo delle prestazioni, una parte di queste ultime sarà trattenuta per rimborsare l’eccedenza di spesa SNAP. Questa procedura si chiama riduzione dei benefici. La famiglia SNAP riceverà una lettera che la informerà del beneficio SNAP che riceverà dopo l’applicazione della riduzione del beneficio.
Se la famiglia SNAP non riceve più prestazioni, dovrà contattare il Dipartimento per stabilire un accordo di rimborso per restituire la richiesta di pagamento in eccesso SNAP in rate mensili.
Le famiglie SNAP possono anche effettuare i pagamenti online delle richieste di rimborso in eccesso tramite il fornitore del Dipartimento, TouchPay. TouchPay è il fornitore del Dipartimento per i pagamenti online, in particolare per i pagamenti degli assegni familiari. TouchPay accetta ora i pagamenti online delle richieste di pagamento in eccesso dello SNAP. Per utilizzare TouchPay per effettuare i pagamenti delle richieste SNAP, è necessario:
Manuale dell’imposta di bollo
Coloro che devono pagare l’imposta sul reddito del 2019 e le imposte stimate per il 2020 devono effettuare due pagamenti separati entro il 15 luglio 2020: uno per l’imposta sul reddito del 2019 e uno per le imposte stimate per il 2020. I due pagamenti delle imposte stimate possono essere combinati in un unico pagamento.
I contribuenti che hanno bisogno di più tempo per preparare e presentare la dichiarazione dei redditi federale possono richiedere una proroga fino al 15 ottobre. Per ottenere una proroga, i contribuenti devono stimare la propria imposta sul modulo di proroga e pagare l’importo dovuto.
Sebbene gli interessi e le sanzioni per il ritardo nel pagamento continuino a maturare sulle imposte non pagate dopo il 15 luglio, il tasso di sanzione per il mancato pagamento delle imposte viene dimezzato durante l’applicazione di un accordo di rateizzazione. Il normale tasso di sanzione dello 0,5% al mese è ridotto allo 0,25%. Per il trimestre solare che inizia il 1° luglio 2020, il tasso di interesse per il mancato pagamento è del 3%.
Come si restituiscono i buoni pasto
Le richieste di rimborso in eccesso sono stabilite dalla Divisione Integrità del Programma del Dipartimento. Quando viene stabilita una richiesta di rimborso eccessivo, la famiglia SNAP riceve una lettera che la informa della richiesta di rimborso eccessivo e delle modalità di rimborso.
Se la famiglia SNAP sta attualmente ricevendo delle prestazioni, una parte di queste ultime verrà trattenuta per rimborsare l’eccedenza di spesa SNAP. Questa procedura si chiama riduzione dei benefici. La famiglia SNAP riceverà una lettera che la informerà del beneficio SNAP che riceverà dopo l’applicazione della riduzione del beneficio.
Se la famiglia SNAP non riceve più prestazioni, dovrà contattare il Dipartimento per stabilire un accordo di rimborso per restituire la richiesta di pagamento in eccesso SNAP in rate mensili.
Le famiglie SNAP possono anche effettuare i pagamenti online delle richieste di rimborso in eccesso tramite il fornitore del Dipartimento, TouchPay. TouchPay è il fornitore del Dipartimento per i pagamenti online, in particolare per i pagamenti degli assegni familiari. TouchPay accetta ora i pagamenti online delle richieste di pagamento in eccesso dello SNAP. Per utilizzare TouchPay per effettuare i pagamenti delle richieste SNAP, è necessario:
Si può andare in prigione per un pagamento eccessivo di buoni pasto
Quando ci contattate, siete pregati di fornire il vostro numero di proprietà e il numero di accertamento. Questi numeri sono riportati sull’accertamento dell’imposta fondiaria (precedentemente noto come avviso di accertamento dell’imposta fondiaria).On-lineecompletare una richiesta di accertamento dell’imposta fondiaria formemaillandtax@sa.gov.auphone(08) 8226 3750, selezionare l’opzione 2fax(08) 8207 2100postGPO Box 1647, Adelaide, SA 5001Potete raggiungerci durante l’orario di lavoro: 8:30-17:00 (ora del Sud Australia), dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi).Desiderate fornire un feedback o presentare un reclamo? Potete farlo tramite la nostra pagina di feedback e reclami.