Come parlare con un operatore tiscali

Wikipedia

Vogliamo aiutare i nostri clienti a ottenere il massimo dai nostri servizi, per questo motivo vi suggeriamo di controllare Il mio account, dove potrete visualizzare e pagare la vostra bolletta. È inoltre possibile diagnosticare e risolvere i problemi della propria connessione a banda larga, nonché visualizzare l’utilizzo e la velocità del Wi-Fi nel Centro Servizi. In alternativa, potete contattarci utilizzando i seguenti canali:

I nostri esperti di chat sono disponibili 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno e sono a disposizione per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema, come domande sulla bolletta, sul servizio o per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema tecnico con il vostro servizio.

Il servizio Text Relay fornisce la traduzione da testo a voce e da voce a testo per le persone sorde, ipoudenti o con problemi di pronuncia con l’aiuto di un assistente.  Per chiamarci con il servizio Text Relay, comporre il numero 18001 seguito dal numero 03451720088.  Per ulteriori informazioni sul servizio, consultate la sezione Utilizzo del servizio SMS Relay.

Sappiamo che alcuni di voi potrebbero aver bisogno di parlare con noi, a seconda della natura della domanda. Se desiderate utilizzare la chat o il telefono, i nostri orari di apertura possono variare; di seguito troverete i dettagli su ciò che siamo in grado di aiutarvi:

Parla parla parla mobile

con un accordo a sorpresa con Tiscali S.p.A. (TIS.MI), secondo quanto riportato lunedì dal Times di Londra. Secondo il quotidiano, il gruppo televisivo via Internet di proprietà italiana sarebbe in trattative avanzate con BSkyB, che è posseduta al 39,1% da News Corp. (NWS), società madre del Times, per un accordo sulla gestione dei canali di base che sono stati ritirati dal servizio di Virgin Media in seguito a una disputa tra quest’ultima e l’operatore satellitare.

  Come attivare amazon prime sulla tv

L’accordo, che potrebbe essere annunciato entro poche settimane, consentirà a Tiscali, proprietaria di HomeChoice, di offrire ai suoi 1,48 milioni di clienti a banda larga canali tra cui Sky One, Sky Sports News e Sky News, secondo il Times. I canali di base di Sky sono stati rimossi dal servizio di Virgin Media alla fine di febbraio dopo una disputa sul prezzo che Virgin avrebbe dovuto pagare, secondo il quotidiano. La disputa ha colpito duramente Virgin, contribuendo all’esodo di quasi 47.000 clienti nell’ultimo trimestre, ha aggiunto il Times. Sito web del giornale: http://timesonline.co.uk – Contatto: 201-938-5400

Villaggio Tiscali

“I nostri ingegneri stanno attualmente indagando su questo problema come priorità. Vorremmo scusarci per i disagi causati in questo periodo. Non c’è bisogno di contattarci per questo. Tuttavia, se avete bisogno di parlarci di qualcosa di urgente, non esitate a contattarci”.

  Cosa fare se si perdono le chiavi della macchina

Vogliamo che i nostri commenti siano una parte vivace e preziosa della nostra comunità, un luogo in cui i lettori possano discutere e impegnarsi sulle questioni locali più importanti. La possibilità di commentare le nostre storie è tuttavia un privilegio, non un diritto, e tale privilegio può essere revocato in caso di abuso o di uso improprio.

Banda larga Tiscali

Thomascook.com ha siglato una partnership esclusiva con il fornitore di banda larga domestica Tiscali per il periodo della Coppa del Mondo FIFA, che prevede la copertura in diretta delle partite di calcio su Internet. L’operatore sponsorizzerà il microsito di Tiscali sulla Coppa del Mondo 2006, che presenterà contenuti legati al calcio e promozioni per le vacanze a tema Coppa del Mondo, in quello che si preannuncia come un anno storico…

L’operatore sponsorizzerà il microsito di Tiscali dedicato alla Coppa del Mondo 2006, che presenterà contenuti legati al calcio e promozioni per le vacanze a tema, in quello che si preannuncia come un anno di riferimento per i rich media e lo sport più popolare del mondo.

Oltre ad adottare la maggior parte dei banner, dei pulsanti e dei grattacieli tradizionali sul sito, Thomas Cook gestirà anche una campagna “Prezzi Coppa del Mondo a partire da £19,66” per i Paesi coinvolti nelle quattro settimane di competizione.

  Sono i 3 giorni più importanti della settimana santa

Tiscali sarà una delle numerose operazioni Internet che per la prima volta trasmetteranno le partite in diretta streaming attraverso i loro siti. La scorsa settimana la BBC ha rivelato che ogni partita sarà trasmessa simultaneamente online.