Scorciatoie da tastiera di Windows 10
L’originale nvm è un progetto completamente separato solo per Mac/Linux. Questo progetto utilizza una filosofia completamente diversa e non è un semplice clone di nvm. I dettagli sono elencati in Perché un altro gestore di versioni e qual è la differenza?
Questo è sempre stato un gestore di versioni di node, non un gestore di io.js, quindi non c’è supporto per io.js. È supportato Node 4+. Ricordate che quando si esegue nvm install o nvm use, Windows di solito richiede i diritti amministrativi (per creare i collegamenti simbolici).
Ci sono situazioni in cui la possibilità di passare da una versione all’altra di Node.js può essere molto utile. Ad esempio, se si vuole testare un modulo che si sta sviluppando con la versione più recente senza disinstallare la versione stabile di Node, questa utility può essere utile.
Disinstallate tutte le versioni esistenti di Node.js prima di installare NVM per Windows (altrimenti avrete versioni in conflitto). Eliminare le directory di installazione di Node.js esistenti (ad esempio, %ProgramFiles%\nodejs) che potrebbero rimanere. Il collegamento simbolico generato da NVM non sovrascriverà una directory di installazione esistente (anche se vuota).
Come posso passare rapidamente da un desktop virtuale all’altro?
Per passare da un desktop virtuale all’altro, aprire il riquadro Task View e fare clic sul desktop a cui si desidera passare. È anche possibile passare rapidamente da un desktop all’altro senza entrare nel riquadro Task View utilizzando le scorciatoie da tastiera Tasto Windows + Ctrl + Freccia sinistra e Tasto Windows + Ctrl + Freccia destra.
Windows 10 ha un ritorno indietro?
Per un periodo di tempo limitato dopo l’aggiornamento a Windows 10, sarà possibile tornare alla versione precedente di Windows selezionando il pulsante Start, quindi scegliendo Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Ripristino e selezionando Inizia in Torna alla versione precedente di Windows 10.
Windows 11 s-modus deaktivieren
La battaglia tra i sistemi operativi Mac e Windows è una battaglia che probabilmente durerà fino alla fine dei tempi. È una gara costante a chi riesce a proporre per primo la prossima tecnologia rivoluzionaria e ad accaparrarsi la fetta di mercato più grande. Se possedete già un Mac, è probabile che la vostra opinione sia già orientata verso Apple. E di certo, grazie al suo design elegante e sfarzoso e al suo sistema operativo fluido e facile da usare, si può affermare che non ha nulla da invidiare a nessuno,
Ma anche per gli accaniti sostenitori del Mac, non si può negare che anche Windows abbia i suoi vantaggi. Il più importante è che Windows è compatibile con un maggior numero di applicazioni e software. Per questo motivo è generalmente preferito per i giochi e le applicazioni aziendali.
In alcuni casi, quando si passa a questo metodo, dopo il riavvio del computer potrebbe apparire un lucchetto. Se ciò accade, non fatevi prendere dal panico. È sufficiente portare il computer al Support Central per rimuovere la password del firmware.
Qui, Windows viene eseguito sullo schermo del Mac in una finestra separata (più o meno come un’applicazione normale). Per effettuare il passaggio, è sufficiente spostare il cursore e fare clic sulla finestra del sistema operativo che si desidera utilizzare.
Scorciatoie da tastiera di Windows
Mary è una redattrice associata che si occupa di tecnologia, cultura e di tutto ciò che sta in mezzo. Si è recentemente laureata all’Università della Carolina del Nord a Chapel Hill, dove ha lavorato come redattrice al The Daily Tar Heel e ha collaborato con giornali di tutto lo Stato. Di solito la si può trovare vestita con abbigliamento UNC e mentre scrive ascolta hip-hop lo-fi.
Microsoft ha terminato il roll-out del suo ultimo sistema operativo, Windows 11, sui dispositivi compatibili. Windows 11 offre alcune nuove e utili funzionalità, oltre a diversi cambiamenti significativi rispetto a Windows 10. Ma se fate il salto e scaricate Windows 11 – e poi ve ne pentite – c’è una facile via d’uscita. Dopo aver scaricato e installato Windows 11, avete solo 10 giorni di tempo per ripristinare il sistema a Windows 10. Se tornate al vecchio sistema operativo, potete farlo. Se si esegue il rollback al vecchio sistema operativo, tutte le informazioni memorizzate sul computer si ripopoleranno automaticamente, quindi non dovrete preoccuparvi della scomparsa di alcun file. Se non avete ancora scaricato Windows 11, non è necessario installarlo subito. Avete tempo fino al 2025 per decidere, data in cui Microsoft dichiara che terminerà il supporto per Windows 10. Per saperne di più: Cosa fare se si verifica un errore di installazione di Windows 11
Windows 10 s-modus wiederherstellen
L’uso dei desktop virtuali in Windows 10 può essere molto vantaggioso, soprattutto per chi ha una configurazione a monitor singolo. Se a causa della pandemia lavorate ancora da casa e vi destreggiate tra diversi progetti sullo stesso computer, l’utilizzo di più desktop può essere una salvezza. (E ora, se siete tra i tanti che stanno passando a Windows 11, è ancora più facile impostare e passare da un desktop virtuale all’altro. E avrete accesso ad altre funzioni interessanti come il supporto per le app Android). Che siate utenti di Windows 10 di lunga data o che abbiate effettuato l’aggiornamento a Windows 10 solo di recente, dopo che il supporto per Windows 7 è terminato nel 2020, vi spiegheremo come utilizzare più desktop virtuali. Il riquadro Visualizzazione attività di Windows 10 consente di aggiungere un numero illimitato di desktop virtuali in modo semplice e veloce. È possibile gestire la visualizzazione del desktop virtuale e spostare le applicazioni su desktop diversi, mostrare le finestre su tutti i desktop o chiudere le pagine su un desktop selezionato. Ecco come fare. Come aggiungere un desktop in Windows 10