Come posso parlare con un operatore vodafone

Servizio clienti Vodafone

Ho prenotato un nuovo cellulare postpaid no. 967xxx9610 online il 24 luglio 2021 e ho ricevuto la consegna il giorno stesso. Dopo aver continuato il servizio per 7 giorni, il servizio in uscita è stato bloccato. Quando ho chiamato l’addetto alla consegna mi ha detto che la televerifica non è andata a buon fine, mentre non mi è stata fornita alcuna informazione in merito.

Sto cercando di contattare l’agente ma è così difficile contattarli che ogni numero fornito in questo sito web è falso, quando si cerca di chiamare si deve solo ascoltare il computer, dopo aver provato così tanto ancora non è stato in grado di contattarli.

Sto usando l’applicazione VI. È molto lenta e si blocca molto. Non sono in grado di utilizzare il voucher anche. Plz help me regarding this so that I can use my coupon of Rs 50. Airtel fornisce questo servizio di coupon se ricarichiamo anche per i nostri amici.

Uso Idea dal 2012. Ad oggi Idea non funziona correttamente. Ho ricaricato. I miei soldi sono finiti. Ma la ricarica non è stata effettuata. Sono completamente deluso. Ritengo che IDEA fornisca servizi inutili. Credo che affidarsi sia meglio.

Come posso parlare con una persona di Vodafone nel Regno Unito?

Nel Regno Unito, è possibile comporre il 191 dal telefono cellulare Vodafone o il numero 0333 3040 191 da qualsiasi altro telefono. In alternativa, visitare il sito http://support.vodafone.co.uk per l’elenco completo delle opzioni di assistenza online.

  Cosa succede se passi con il rosso

Come faccio a parlare con qualcuno di Vodafone?

È possibile parlare al telefono tramite lo squillo 191 da un cellulare Vodafone. La Live Chat è l’opzione di chat online.

Come posso parlare con una persona di vodafone india?

Sintesi dell’articoloXSe si desidera parlare con un responsabile dell’assistenza clienti Vodafone, visitare un negozio Vodafone e parlare con un addetto alle vendite. In alternativa, è possibile inviare un’e-mail, chiamare il numero di telefono dell’assistenza clienti o utilizzare la funzione “Chatta con noi online” sul sito Web. Prima di iniziare la conversazione, raccogliere la bolletta Vodafone più recente, la bolletta in questione e qualsiasi ricevuta o documento pertinente. Quando si contatta Vodafone, assicurarsi di essere educati e rispettosi, in modo da essere il più possibile d’aiuto e non disperare di chiudere la conversazione. Inoltre, annotate il nome e l’ID dell’agente con cui avete parlato, nel caso in cui dobbiate richiamarlo o parlare con un responsabile. Per ulteriori suggerimenti, come ad esempio come parlare con un superiore in Vodafone, continuate a leggere!

Contatto vodafone

Assistenza clienti Vodafone: Gli utenti Vodafone possono prendere nota del numero di assistenza clienti Vodafone indicato di seguito per contattare il servizio clienti dell’azienda e registrare i propri reclami. In caso di problemi relativi a bollette, interruzioni del servizio, pagamenti postali, prepagati, blackberry, internet, broadbad, servizi in abbonamento, attivazione/disattivazione di sim e altri problemi relativi ai servizi di telecomunicazione, è possibile contattare il numero verde o l’indirizzo e-mail del servizio clienti indicati di seguito per risolvere le proprie domande.

  Come pagare baby sitter con libretto famiglia

Come raggiungere l’assistenza clienti Vodafone: Dal proprio numero di cellulare Vodafone, è possibile comporre il numero 198/111 (a pagamento) e selezionare 1 per la lingua e poi 7 per parlare con il responsabile dell’assistenza clienti Vodafone. In alternativa, se il cellulare è stato smarrito o se è necessario chiamare da altri cellulari o linee telefoniche, è possibile comporre i numeri dell’assistenza clienti Vodafone a livello regionale indicati di seguito per tutti gli stati indiani.

Email dell’assistenza clienti di Vodafone India: I clienti possono scrivere all’azienda con il loro problema al seguente indirizzo e-mail dell’assistenza clienti di Vodafone India vodafonecare.mum@vodafone.com. Si prega di menzionare il nome, il numero di cellulare per il quale la richiesta riguarda, seguito da una descrizione dettagliata del reclamo, in modo che il servizio clienti possa rispondere alle vostre domande via e-mail.

Vodafone numero verde 0800

Il nostro servizio di webchat è disponibile: Lun-Ven: dalle 8.00 alle 22.00 Sab: dalle 9.00 alle 18.00 Dom: dalle 10.00 alle 17.00 Se c’è un consulente disponibile a chattare, vedrete il pulsante arancione “Chatta ora” sul lato destro di questa pagina. Al termine di una conversazione in chat è possibile ricevere una copia della conversazione via e-mail.

  Come diventare tutore di un genitore

Se il pulsante arancione “Chatta ora” non è presente, significa che tutti i nostri consulenti sono attualmente occupati. Se non avete voglia di aspettare che un consulente sia disponibile via Webchat, potete anche contattare il nostro Help Team per telefono. Tutti gli orari si riferiscono all’ora locale britannica.