Come prendere il cqc da privatista

Linee guida per l’assistenza alla persona

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Reclami Cqc

La GPC ha comunicato agli studi medici che devono rispondere alla richiesta di libertà d’informazione della società privata che chiede loro quale sia il budget stanziato per l’acquisto di strumenti esterni o servizi di consulenza per dimostrare la conformità.

Il negoziatore del GPC, Peter Holden, ha accusato la società di “abusare della legge sulla libertà di informazione” per un esercizio di pesca commerciale. Il problema è che tutte queste richieste necessitano di finanziamenti e un medico di base credulone potrebbe fornire informazioni sensibili dal punto di vista commerciale. Il rispetto della legge comporta un carico di lavoro. La legge sulla libertà d’informazione è stata istituita per una buona ragione e non per consentire alle aziende di ottenere informazioni per vedere se possono vendere qualcosa”.

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La richiesta chiede, tra l’altro, se gli studi medici intendano utilizzare gli strumenti messi a disposizione dall’RCGP e da altre organizzazioni per dimostrare la conformità alle norme CQC. La richiesta prosegue chiedendo dettagli sulle “decisioni aziendali alla base di questa selezione”.

Che cos’è l’assistenza alla persona nell’assistenza infermieristica

La Clinica Privata è un fornitore di assistenza sanitaria indipendente ed è pertanto registrata presso l’ente normativo competente. The Private Clinic è un sostenitore dei criteri di governance clinica stabiliti dalla Care Quality Commission (CQC) sotto la responsabilità del Nominated Individual (NI), e questo si riflette non solo nel servizio che forniamo ai nostri pazienti, ma anche nel nostro esemplare curriculum normativo.

Da quando abbiamo aperto le porte nel 1983, le nostre cliniche nel Regno Unito hanno superato numerose ispezioni CQC, sia a sorpresa che annunciate. In linea con la conformità normativa, The Private Clinic si assicura che tutti i suoi chirurghi e medici siano registrati presso il General Medical Council (GMC) e siano specialisti nel loro campo, con una certificazione che riflette questo aspetto e siano in possesso di una licenza valida per esercitare con il GMC. La Clinica Privata si assicura sempre che ogni chirurgo o medico abbia una vasta esperienza nel proprio campo di specializzazione, che si tratti di chirurgia estetica, liposuzione, rimozione di vene varicose, trapianto di capelli. Il nostro Direttore Medico supervisiona i diritti di ammissione di chirurghi, dermatologi e medici e presiede il Comitato Consultivo Medico Indipendente della Clinica Privata. In quanto organizzazione gestita da infermieri, la Clinica Privata impiega infermieri registrati presso il Nursing and Midwifery Council (NMC), che ricevono una formazione continua in materia di cure cosmetiche pre e post-operatorie e trattamenti non chirurgici. È grazie a questa formazione continua che ci sforziamo di soddisfare sia le aspettative dei nostri pazienti che quelle degli enti normativi.Consultate i nostri recenti rapporti CQC qui.La Clinica Privata di Harley Street è regolamentata dai seguenti enti normativi:La Care Quality Commission (CQC) per l’Inghilterra (ID fornitore CRT1-3487232249).

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Cqc

Questa pubblicazione è concessa in licenza secondo i termini della Open Government Licence v3.0, tranne quando diversamente indicato. Per consultare questa licenza, visitare nationalarchives.gov.uk/doc/open-government-licence/version/3 o scrivere all’Information Policy Team, The National Archives, Kew, London TW9 4DU, o all’indirizzo e-mail: psi@nationalarchives.gov.uk.

Chiediamo alle singole sedi registrate presso il CQC di inviare una risposta. Si prega di coordinarsi con i membri del team pertinenti all’interno della propria organizzazione, compresa la persona che agisce come manager registrato (se questo ruolo esiste) presso la CQC, e la direzione finanziaria per presentare una risposta per ogni registrazione.

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Il Care Quality Commission (Registration) Regulations 2009 (“Regolamento del 2009”) richiede a tutti i fornitori di attività regolamentate di registrarsi presso il CQC. Le attività regolamentate sono definite nella sezione 8 dell’Health and Social Care Act 2008 e l’elenco delle attività regolamentate è specificato nell’Allegato 1 dell’Health and Social Care Act 2008 (Regulated Activities) Regulations 2014.