Come si fa a chiamare con lo sconosciuto

Come iniziare una telefonata

In genere non sono un grande fan della “magia telefonica”, ma The Stranger non è affatto così. Non si tratta di usare il telefono per fare magie. Si tratta di utilizzare organicamente il telefono nel modo in cui tutti sanno che dovrebbe essere usato: per fare telefonate. È un concetto ingannevolmente semplice, ma estremamente potente in termini di effetti e possibilità. Quella che sembra una semplice previsione diventa una lezione sull’impossibile. Pensateci. Uno spettatore sceglie una carta. Si chiama un numero di telefono creato a caso da un gruppo di persone. Un perfetto sconosciuto risponde al telefono ed è in grado di nominare la carta del vostro spettatore. Impossibile, vero? Beh, The Stranger rende possibile l’impossibile. E più si esplorano le sue opzioni, più ci si rende conto di come tutte le modalità, le opzioni e le impostazioni rivelino nuove idee di presentazione e opportunità per friggere amici, familiari e pubblico, dal close-up al salotto e al palcoscenico. Non vedo l’ora di vedere quali nuove funzioni si prospettano all’orizzonte. Possibilità infinite. Complimenti a Jonathan Levit per aver creato un’opera di magia stimolante, adatta a tutte le età, al pubblico, alle sale e ai prestigiatori di ogni livello.

Parlare al telefono

Un esempio è dato da una recente lettera al direttore del mio giornale locale. Un giovane che lavora in un ristorante ha espresso la sua frustrazione per la mancanza di mance da parte dei clienti che serve. Ha spiegato che, pur essendo sempre cortese, riceve poche mance. Come esempio del suo comportamento cortese, ha descritto il modo in cui saluta le persone che servirà dicendo: “Ciao ragazzi, stasera sarò il vostro cameriere”. Ha precisato che non si discosta mai da “Ciao ragazzi” perché per lui è un saluto amichevole e neutrale.

  Come richiedere lo spid con tim

Altri lettori hanno risposto alla lettera del cameriere osservando che avrebbe potuto ricevere più mance se avesse cambiato il suo saluto. Le risposte sono state concordi nell’affermare che per alcune persone il “Ciao ragazzi” è un saluto assolutamente scortese.

NOTA: Al giorno d’oggi, “signora” come termine di cortesia per le donne è considerato un meridionalismo statunitense. Le obiezioni provengono soprattutto dalle donne di altre parti del Paese. Tuttavia, il dialogo di un vecchio film che ho visto di recente suggerisce che non è sempre stato così. Ambientato a Boston e prodotto negli anni ’40, il film mostra un personaggio dell’alta società che si rivolge a una giovane donna chiamandola “signora” in un contesto sociale educato.

Come iniziare una conversazione al telefono in inglese

Una ragazza (Carol Kane) fa la babysitter una sera. Continua a ricevere telefonate da un ragazzo che le dice: “Hai controllato i bambini”. (Sono di sopra a dormire). Le telefonate continuano. Lei si innervosisce (e non controlla mai i bambini). Chiama la polizia. Rintracciano le telefonate, che provengono dall’INTERNO della casa… Questo film fu un grande successo nel 1979 tra gli adolescenti, nonostante la classificazione R. I bambini furono ammessi a questo film. Ha un grande inizio di 20 minuti e un finale piuttosto spaventoso, ma la parte centrale è noiosa e noiosa. Si tratta dell’assassino (ben interpretato da Tony Beckley) che perseguita una donna anziana (Colleen Dewhurst, che si muove in un ambiente umido) e di un detective della polizia (Charles Durning, che si muove anch’egli in un ambiente umido) che gli dà la caccia. Ma nel complesso si tratta di un thriller mediocre. Tuttavia, gli do un 7 per l’apertura, la chiusura e la recitazione.

  Se non pago la bolletta della luce e cambio gestore

When a Stranger Calls vanta l’incipit più spaventoso della storia del cinema. Wes Craven ha completamente strappato questa introduzione a Scream. È così bella. Peccato che il resto del film non lo sia. Dopo l’inizio è completamente in discesa. È così spaventoso e ha un inizio così teso che è difficile guardarlo senza trattenere il respiro. La mia ragazza non è riuscita a guardarlo. Doveva girare la testa e continuare a chiedermi quando finiva. È molto sottile, lento e deliberato, e molto spaventoso. Il resto del film non è all’altezza dell’energia generata dall’inizio. Tuttavia, lo consiglio perché l’inizio da solo è migliore di molti film di paura nella loro interezza.

Come iniziare una conversazione con uno sconosciuto in inglese

Surfer Boy Pizza ha rappresentato una parte importante della quarta stagione di Stranger Things. Il nuovo amico californiano di Jonathan, Argyle (Eduardo Franco), ha aiutato l’equipaggio di Hawkins in molti modi, compreso quello di requisire centinaia di chili di sale per aiutare Eleven a ricreare una vasca di deprivazione sensoriale.

Ma tutto ciò di cui avete bisogno è il vostro telefono per raggiungere Surfer Boy Pizza da soli, anche se non si tratta di un vero ristorante. Basta chiamare il numero di telefono scritto sul lato del furgone della pizza di Argyle. Il numero è 805-45-PIZZA, o 805-457-4992. (805 è un vero prefisso della California). Mike e Eleven si tengono per mano al Surfer Boy Pizza.

  Frasi auguri mamma festa della mamma

Quando ho chiamato, Argyle mi ha parlato brevemente, poi mi ha messo “in attesa”, ma ho potuto sentirlo descrivere l’ordine di un altro cliente. A quanto pare, il cliente voleva che la sua pizza fosse un arcobaleno: Argyle ha descritto che voleva una crosta “supergialla”, salsa rossa fino al bordo della pizza, quattro pezzi di mozzarella bianca, tre peperoni habanero arancioni, due fette di peperone verde e un pezzo di formaggio blu. Mi ha anche chiamato “brochacho” numerose volte e ha espresso l’opinione che “il formaggio blu è quasi una muffa”.