Come vedere le mie recensioni su google

Chi può vedere le mie recensioni su Google

Verrà inoltre visualizzato il Pannello delle conoscenze con informazioni sulla vostra attività. Queste includono gli orari di apertura, il numero di telefono e l’indirizzo. Ma include anche un’area in cui le persone possono visualizzare le vostre recensioni e lasciare una recensione per la vostra attività.

Nella pagina delle recensioni, potrete vedere tutte le recensioni che i clienti lasciano sulla vostra attività. E soprattutto, potete facilmente cliccare su “Rispondi” per pubblicare una risposta pubblica al loro feedback.

L’utilizzo di uno strumento di gestione delle recensioni online può rendere il vostro lavoro ancora più semplice. Non solo sarete in grado di rispondere alle recensioni che avete, ma potrete anche raccogliere statistiche su tutti i vostri profili di recensioni.

Anche se ogni strumento è diverso dall’altro, dovreste essere in grado di accedere al vostro strumento di gestione delle recensioni online e di accedere alle recensioni nuove o non risolte. Una volta che le avrete esaminate e avrete risposto, queste recensioni non saranno più elencate come nuove o non risolte. A quel punto, potrete essere certi di aver visto tutte le recensioni di cui avete bisogno!

Come posso vedere tutte le mie recensioni su Google?

Per prima cosa, è necessario avviare l’applicazione Google Play Store sul proprio dispositivo Android o iPhone. Successivamente, è necessario toccare la propria immagine del profilo nell’angolo in alto a destra del dispositivo mobile. A questo punto sarà possibile scegliere l’opzione “Gestisci applicazioni e dispositivo”. Fare clic sul pulsante di revisione di Google.

  Tabella della documentazione necessaria per il riconoscimento

Perché non riesco a vedere la mia recensione su Google?

Se vi state chiedendo perché una recensione su Google non viene visualizzata, è possibile che abbia violato la politica delle recensioni di Google. La recensione può anche scomparire quando gli utenti abituali la segnalano come inappropriata. In questi casi, Google esamina la recensione in questione prima di eliminarla dall’elenco.

Come vedere le mie recensioni su google su iphone

Valutate attentamente i tempi: non aspettate settimane dopo che un cliente ha acquistato da voi, o potreste aver perso di vista il vostro nome. È una buona idea richiedere una recensione subito dopo che qualcuno ha acquistato da voi. Rivolgetevi a loro quando pensate che siano liberi di scrivere una recensione. Provate la mattina presto o l’ultimo pomeriggio. Se necessario, offritevi di fornire un modello per la recensione.

È buona norma rispondere alle recensioni. Ringraziando un cliente per una buona recensione, dimostrate che vi interessa ciò che i clienti pensano di voi e che siete grati per la loro attività. In caso di recensioni negative, rispondere in modo aperto e non difensivo dimostrerà che siete disposti a sistemare le cose e a riconoscere i vostri errori.

Ross Pike è il direttore operativo di Quadrant2Design, il principale appaltatore indipendente di stand fieristici del Regno Unito. Ross ha un’esperienza decennale nella progettazione, nella produzione, nel marketing e nelle operazioni commerciali nel settore fieristico.

Recensioni di Google

Le recensioni dei clienti sono un prezioso strumento di acquisizione di contatti. Sono create dai vostri clienti e informano i potenziali clienti sulle prestazioni del vostro prodotto o servizio rispetto alla vostra comunicazione di marketing. I lead interessati al vostro marchio possono fidarsi di questo feedback come guida imparziale per decidere se fare affari con la vostra azienda.

  Documenti per apertura conto corrente postale imprese

Non tutte le recensioni sono scritte dai clienti. Alcune persone scrivono recensioni false per promuovere o diffamare un marchio. Alcune aziende pubblicano addirittura recensioni false sui loro concorrenti per ottenere un vantaggio nel loro settore.

Fortunatamente, la verità è un vantaggio che avrete dalla vostra parte. Se una recensione è falsa, il recensore deve scrivere un messaggio convincente che persuada gli altri di aver effettivamente interagito con la vostra azienda. Ciò significa che deve fornire dettagli specifici sul motivo per cui la sua esperienza è stata negativa.

Le recensioni false spesso menzionano dettagli che non hanno nulla a che fare con il reclamo. Ad esempio, uno studio ha rilevato che le recensioni false di un hotel spesso includono più informazioni sulla famiglia del recensore che sull’esperienza dell’hotel.

Le mie recensioni su google mobile

Se gestite più profili, accedete al vostro Business Profile Manager, fate clic sull’attività con la nuova recensione (o fate clic sul link nell’e-mail ricevuta sul desktop) e fate clic su Recensioni per vedere la nuova recensione.

Se invece avete un’attività di assistenza (SAB) che si reca presso la sede del cliente per fornire assistenza, come un paesaggista, un tagliatore di alberi, un’azienda di disinfestazione, un’impresa di apertura di garage, ecc. – il processo di rimozione di una recensione da parte di un cliente può essere leggermente diverso.

  Errata indicazione norma violata codice della strada

Per verificare lo stato di rimozione di una recensione, accedete allo Strumento di rimozione delle recensioni, selezionate l’azienda per la quale avete segnalato la recensione e selezionate il pulsante di opzione Controlla lo stato di una recensione che ho segnalato in precedenza.

Ad esempio, se avete recensioni che ritenete legittime (cioè non di spam) e siete stati recentemente sospesi, a volte le recensioni possono essere rimosse da un profilo aziendale dopo il ripristino del profilo aziendale.