Come vedere le proprie recensioni su amazon

Come trovare le recensioni su Amazon

La mancata visualizzazione delle recensioni può essere dovuta a tre motivi. Amazon ha bloccato, cancellato o limitato il numero di recensioni in base all’entità delle violazioni della sua politica. A volte non si tratta di nessuna di queste ragioni, poiché una recensione impiega solitamente da 1 a 3 giorni per apparire e, in rari casi, fino a 2 settimane.

Le recensioni dei clienti sono la prova sociale di cui il vostro negozio Amazon ha bisogno per avere successo. Sono l’ultima forma di marketing per i vostri prodotti e potete scommettere che ogni potenziale cliente andrà alla sezione delle recensioni prima di impegnarsi in un acquisto.

Le recensioni dei vostri prodotti potrebbero non essere visualizzate per una serie di motivi. Nei casi più estremi, Amazon potrebbe cancellare o bloccare i commenti dei clienti a causa di una violazione delle TOS. Le TOS di Amazon cambiano per i venditori, ma questo può accadere perché si pagano recensioni false, recensioni spam o connessioni personali con il recensore.

Altri motivi per cui Amazon potrebbe nascondere le recensioni del vostro marchio ai visitatori del negozio sono un po’ più semplici. Un recensore potrebbe aver riempito la sua recensione con un uso colorito del turpiloquio o aver detto cose che non sono consentite sulla piattaforma.

Perché non riesco a vedere le mie recensioni su Amazon?

La mancata visualizzazione delle recensioni può essere dovuta a tre motivi. Amazon ha bloccato, cancellato o limitato il numero di recensioni in base all’entità delle violazioni della sua politica. A volte non si tratta di nessuna di queste ragioni, poiché una recensione impiega solitamente da 1 a 3 giorni per apparire e, in rari casi, fino a 2 settimane.

  Come usare bonus docenti su amazon

Amazon vi avvisa quando la vostra recensione viene pubblicata?

Ricevo una notifica quando il mio prodotto riceve una nuova recensione? No. Amazon non notifica ai venditori quando vengono pubblicate nuove recensioni per i prodotti che vendono.

Come trovare il mio link per le recensioni su Amazon

La pratica è stata notata dopo la prima dei primi due episodi de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, la monumentale serie fantasy di Prime Video basata sulle opere di J.R.R. Tolkien. La serie sembra essere stata bombardata dalle recensioni – quando i troll inondano intenzionalmente di recensioni negative uno spettacolo o un film – su altri siti come Rotten Tomatoes, dove ha una valutazione dell’84% da parte dei critici professionisti, ma del 37% da parte degli utenti. “Gli Anelli del Potere” ha tenuto a bada i troll per mesi, soprattutto quelli che hanno contestato la decisione di affidare ad attori di colore il ruolo di elfi, nani, arpioni e altri abitanti della Terra di Mezzo immaginaria di Tolkien.

La nuova iniziativa di Amazon di rivedere le proprie recensioni, tuttavia, ha lo scopo di eliminare quelle pubblicate in malafede, riducendone l’impatto. Nel caso di “A League of Their Own”, sembra aver funzionato: Ad oggi, lo spettacolo ha una valutazione media di 4,3 stelle su 5 su Prime Video, con l’80% degli utenti che lo valutano con cinque stelle e il 14% con una stella.

Amazon il mio profilo

Amazon non è divertita dalle guerre tra fanboy che hanno circondato la sua serie da un miliardo di dollari Il Signore degli Anelli, Gli Anelli del Potere. A differenza della rivale Casa del Drago, Gli Anelli del Potere è diventato l’ultimo fronte della guerra delle recensioni, il più recente dopo She-Hulk. Succede spesso, ok?

  Addebito wind su conto corrente non autorizzato

Su Amazon stesso, non ha… nulla, perché Amazon ha disabilitato del tutto le recensioni della serie. Normalmente, quando si guarda uno spettacolo o un film su Amazon, che sia originale o meno, ci sono le valutazioni degli utenti. Ma su Rings of Power non ci sono recensioni perché Amazon non voleva trasmettere la sua prima con un punteggio basso accanto, senza dubbio.

Perché i fan sono arrabbiati questa volta? Scegliete voi le ragioni. Si tratta di una combinazione di razzismo, misoginia e presunta infedeltà all’opera originale di Tolkien. A volte tutte e tre queste ragioni coincidono.

Ancora una volta, non sto dicendo che tutto questo sia corretto, e nemmeno che sia l’opinione della maggioranza dei fan, ma tutto ciò contribuisce a spiegare le ragioni della marea di voti bassi assegnati alla serie. Questo sembra essere a un livello che House of Dragon è riuscito a evitare, anche se ha affrontato controversie simili (i membri del cast hanno subito abusi razzisti per aver interpretato nobili neri in quella serie). Ma non abbiamo assistito allo stesso livello di contraccolpi rispetto a quanto sta accadendo con Rings of Power.

La recensione di Amazon scrive

Spesso, dopo un acquisto, si riceve un’e-mail che chiede di lasciare una recensione. Di solito, questa e-mail contiene un link o un pulsante di recensione che potete utilizzare per farlo. Ma potete anche visitare il sito Amazon.com o utilizzare l’applicazione mobile per lasciare un feedback e scrivere una recensione.

Forse avete lasciato una recensione positiva per un prodotto e avete cambiato idea. O forse avete fatto il contrario, avete lasciato una recensione negativa e avete cambiato idea. È possibile modificare o cancellare facilmente le proprie recensioni.

  Come parlare con un operatore very mobile

Ci vuole solo un minuto per inviare una recensione su Amazon, sia che si aggiungano semplicemente delle stelle o che si faccia di tutto per includere una foto e una recensione scritta. Siate utili agli altri acquirenti con una recensione solida e onesta.

Sandy Writtenhouse è una scrittrice freelance di tecnologia ed ex Project, Department e Program Manager. Ha trasformato la sua formazione, l’esperienza lavorativa e l’amore per la tecnologia in una carriera di scrittrice a tempo pieno. Con ogni sorta di gadget in casa e nelle mani, cerca di aiutare gli altri a semplificare la vita attraverso la tecnologia. Leggi la biografia completa di Sandy