La posta mi ha chiuso il conto

Aprire un conto corrente online nel Regno Unito

Il programma Post Office Card Accounts (POca) doveva terminare a novembre di quest’anno. A seguito dei disagi causati dalla pandemia, è stato prorogato di 12 mesi per garantire a tutti il tempo necessario per prendere accordi alternativi.

Il Department for Work and Pensions sta scrivendo a tutti i clienti che attualmente ricevono pagamenti in un POca, informandoli che il servizio sta per terminare e incoraggiando coloro che sono in grado di aprire un conto bancario a farlo.

Questo tempo supplementare ci consente di aiutare i nostri clienti più vulnerabili a passare al metodo di pagamento più adatto a loro, anche se ciò significa assicurarsi che possano ancora ottenere contanti tramite l’Ufficio postale utilizzando una carta del nuovo Servizio di pagamento in deroga.

Inoltre, tutti i clienti che passano da POca al nuovo servizio riceveranno una carta di plastica a banda magnetica riutilizzabile, che potrà essere utilizzata per ricevere i propri benefit in contanti presso oltre 28.000 punti vendita PayPoint o 11.500 filiali Post Office.

Per aiutarci a migliorare GOV.UK, vorremmo sapere di più sulla vostra visita di oggi. Vi invieremo un link a un modulo di feedback. Ci vorranno solo 2 minuti per compilarlo. Non preoccupatevi, non vi invieremo spam e non condivideremo il vostro indirizzo e-mail con nessuno.

  Vincolare acquisto casa alla vendita della propria

Coordinate bancarie Uk

Se in precedenza eravate pagati con una carta di credito dell’Ufficio Postale e non potete aprire o gestire un conto bancario, sarete automaticamente trasferiti al nuovo servizio di pagamento in deroga tra agosto 2021 e maggio 2022.

Per incassare il buono, i clienti possono presentare la carta, il telefono o il buono stampato con un documento d’identità appropriato in qualsiasi filiale Post Office o punto vendita PayPoint e cambiare i buoni in contanti.

L’incasso dei buoni dipende dalla disponibilità di cassa del punto di pagamento. Potrebbe essere necessario visitare più di un punto di pagamento per recuperare l’intero valore di tutti i voucher, poiché la disponibilità di contanti non può essere garantita in tutti i punti di pagamento.

Avete 90 giorni di tempo per riscuotere il pagamento e, in caso contrario, il pagamento scadrà. In caso di esaurimento dei buoni, dovrete essere contattati per organizzare la riemissione del pagamento, che potrebbe richiedere ulteriore tempo.

Mi va bene aprire un conto

Informazioni sulla sicurezzaFate attenzione, siate consapevoli delle frodi. Mantenete sempre i vostri dati di accesso privati e sicuri. Non dovete mai rivelare a nessuno i vostri dati di accesso completi, non ve li chiederemo mai.Fate attenzione alle e-mail dannose e ai siti web falsi. Qualsiasi richiesta non richiesta di dati personali o informazioni sul conto ricevuta tramite finestre pop-up, e-mail o siti web deve essere considerata fraudolenta e segnalata immediatamente a POSecurity@boi.com.

  Cosa scrivere nellatto di notorietà per concorsi

Bank of Ireland UK è un nome commerciale di Bank of Ireland (UK) plc, autorizzata dalla Prudential Regulation Authority e regolamentata dalla Financial Conduct Authority e dalla Prudential Regulation Authority con il numero di registrazione 512956. Registrata in Inghilterra e Galles (n. 07022885). Sede legale: Bow Bells House, 1 Bread Street, Londra, EC4M 9BE.

Post Office Limited è registrata in Inghilterra e Galles (n. 2154540). Ufficio del registro: Finsbury Dials, 20 Finsbury Street, Londra, EC2Y 9AQ. Post Office e il logo Post Office Money sono marchi registrati di Post Office Limited.

Numero di conto della carta postale

Circa 6.800 clienti di carte conto Post Office, che ricevono crediti d’imposta, Child Benefit o Guardian’s Allowance, devono trasferire il loro conto entro il 5 aprile 2022 per continuare a ricevere il loro denaro senza interruzioni.

L’HMRC smetterà di effettuare pagamenti sui conti correnti Post Office a partire dal 6 aprile. I clienti che non l’hanno ancora fatto devono comunicare all’HMRC un conto alternativo su cui versare i pagamenti. Non sarà possibile pagare i crediti d’imposta o gli assegni familiari finché non verrà fornito un conto valido.

Il tempo stringe e vogliamo assicurarci che nessun cliente perda i pagamenti delle prestazioni a cui ha diritto. Se dovete ancora cambiare il conto della vostra carta Post Office, contattate l’HMRC per aggiornare i vostri dati bancari.

  Come cancellare un post su facebook

L’HMRC sta scrivendo ai clienti interessati dall’ottobre 2019 per informarli che i loro conti carta Post Office saranno chiusi e per esortarli ad agire. Più di 143.000 clienti hanno già cambiato il proprio conto e fornito a HMRC i dettagli aggiornati.