Lista della spesa settimanale da stampare

Vegetale

Siete alla ricerca di una lista della spesa o di un elenco della spesa stampabile altamente funzionale? In questa pagina abbiamo creato una serie di versioni stampabili appositamente per chi ama usare liste cartacee mentre fa la spesa. Alcune hanno più liste su una singola pagina, in modo che possiate tagliarle o piegarle, oppure usarle per fare una lista della spesa per più negozi. Alcune liste della spesa sono suddivise per categorie, con articoli comuni elencati come promemoria. Oltre ai PDF vuoti stampabili, è possibile utilizzare i modelli Excel per personalizzare le liste, ad esempio per registrare gli articoli acquistati di frequente.

Se volete creare la vostra lista della spesa o della spesa stampabile, scaricate questo modello di foglio di calcolo. I modelli stampabili di lista della spesa, lista della spesa e lista di controllo della spesa mostrati sopra sono tutti inclusi nella cartella di lavoro, su fogli di lavoro diversi.

Ecco un’altra idea, inviatami via e-mail da un visitatore: Quando visitate un nuovo negozio, andate al banco di assistenza e chiedete l’elenco dei negozi. Questo può aiutarvi a sapere in quali corridoi si troverà la vostra spesa. Se frequentate gli stessi negozi, potete organizzare la vostra lista della spesa in base alle corsie, oppure elencare il numero della corsia insieme agli articoli.

Come si fa a creare una lista della spesa su Google Drive?

È possibile chiedere all’Assistente Google di fare una lista della spesa. Ad esempio, potete dire: “Ehi Google, crea un elenco di acquisti [negozio]” “Ehi Google, crea un elenco chiamato [negozio] acquisti”.

Esiste un’app gratuita per la lista della spesa?

AnyList è il modo migliore per creare liste della spesa, raccogliere e organizzare le ricette. Condividete facilmente un elenco con il vostro coniuge o i vostri coinquilini, gratuitamente.

  Non mi vogliono chiudere il conto corrente

L’applicazione AnyList è gratuita?

AnyList è un download gratuito per iOS e Android. Le funzionalità principali, come la creazione e la condivisione di elenchi, sono gratuite. Offriamo anche un aggiornamento opzionale a pagamento chiamato AnyList Complete, che sblocca funzioni premium e supporta lo sviluppo continuo dell’applicazione.

Lista della spesa settimanale da stampare 2022

Se avete un’applicazione preferita per la lista della spesa che non abbiamo menzionato, aggiungetela nei commenti. E se volete davvero organizzarvi, leggete anche le migliori app di produttività per iPad Pro.

Il modo più semplice in assoluto per iniziare, mantenere e curare qualsiasi elenco è usare quello che fornisce il vostro telefono. L’app Note dell’iPhone consente di chiedere a Siri di creare e aggiungere elenchi specifici per ogni argomento. “Ehi Siri, aggiungi il latte alla mia lista della spesa” non potrebbe essere un modo più semplice per annotare qualcosa che avete finito prima di dimenticarlo. L’app si sincronizza con iCloud di Apple, in modo da rimanere aggiornata su diversi dispositivi iOS, e si possono anche fotografare le liste della spesa scritte a mano per averle sempre a disposizione.

Questa app di produttività può essere adattata per la spesa, gli elenchi di cose da fare e le attività di collaborazione, quindi è un vero e proprio cavallo di battaglia. Todoist consente di personalizzare i temi ed è dotata di movimenti animati che danno un po’ di carica quando si spunta qualcosa. Le date di scadenza vi ricordano il giorno in cui dovete andare a prendere le banane e potete impostare le attività in modo che si ripetano: perfetto per fare la spesa regolarmente.

  Trasferire conto da posta a banca

Lista della spesa settimanale da stampare del momento

Sebbene sia piaciuto a molti, a giudicare dal numero di volte in cui è stato scaricato, ho odiato il fatto che fosse così lungo. (Ecco il link alla lista di 3 pagine già compilata) Quella lista era così lunga perché era già compilata con gli articoli più comuni che le persone comprano al negozio.

Questa lista è vuota, quindi non necessariamente vi rinfresca la memoria su ciò di cui avete bisogno come l’altra, ma è molto più corta, quindi è meno ingombrante da stampare e appendere sul frigorifero per essere compilata durante la settimana e poi portata con voi al negozio.

Ho suddiviso questo elenco in base alle sezioni principali del negozio di alimentari. In questo modo potrete vedere tutti gli articoli che troverete in ogni sezione del negozio in un unico raggruppamento e, si spera, ridurrete la quantità di tempo in cui dovrete tornare indietro per prendere qualcosa che avete dimenticato.

Se fate fatica a preparare i menu e vorreste che qualcuno li preparasse per voi, oltre a fare la lista della spesa, vale la pena spendere qualche soldo ogni settimana per lasciare che Eat at Home faccia il lavoro per voi.

Lista della spesa settimanale da stampare on line

Date un’occhiata alla selezione delle migliori Liste della spesa e della spesa, che sono di grande aiuto per creare e poi tracciare l’elenco degli articoli da acquistare in negozio. Scegliete i modelli che preferite, scaricateli in un comodo formato PDF e stampate tutti gli esemplari di cui avete bisogno, quindi iniziate ad annotare ciò che vi serve per fare la spesa, portateli con voi e godetevi tutti i vantaggi del loro utilizzo.

  Differenza tra estratto conto e lista movimenti

Analizzate cosa volete mangiare a colazione, pranzo e cena nei prossimi giorni, verificate la disponibilità di cibo in cucina e controllate il contenuto del frigorifero. Dagli ingredienti per i vari pasti ai dolci, agli snack, alle bevande, alle verdure salutari per la vostra dieta, annotate gli elementi mancanti su questi pratici fogli e non dimenticate di portarli con voi al negozio.

Questi utili modelli vi aiuteranno a essere molto organizzati e attenti mentre compilate la vostra lista della spesa dettagliata. È ora di scaricare i file PDF e stampare i layout che preferite, per iniziare a compilare le diverse categorie di cose e beni che dovete acquistare durante il vostro prossimo viaggio al negozio.