Sospensione cartelle esattoriali: le ultime faq dellagenzia delle entrate

Pagamento del rimborso fiscale in Georgia | Risposte alle domande più frequenti

Le persone che non hanno imposte dedotte alla fonte, che possono includere redditi d’impresa o da locazione, interessi bancari o una pensione di vecchiaia, riceveranno un accertamento fiscale provvisorio.Gli importi del reddito inclusi nell’accertamento si basano sui dati dell’ultimo accertamento definitivo. Qualsiasi reddito derivante da salari o pensioni, per i quali l’imposta di Guernsey è dedotta alla fonte, non sarà stato incluso nell’accertamento.Cosa succede dopoL’estratto conto (allegato all’accertamento intermedio) conterrà una data entro la quale deve essere effettuato il pagamento.Queste scadenze sono solitamente:30 giugno – per il primo pagamento in acconto31 dicembre – per il secondo pagamento in accontoEffettuare il pagamento

L’Agenzia delle Entrate invia e-mail sui pagamenti?

L’IRS non contatta i contribuenti tramite e-mail, messaggi di testo o canali di social media per richiedere informazioni personali o finanziarie. Riconoscete i segni rivelatori di una truffa.

Il fisco vi invia messaggi di testo?

I contribuenti devono ricordare che l’IRS non li contatterà tramite SMS o social media chiedendo loro informazioni personali o finanziarie. L’IRS non contatterà nemmeno per telefono o via e-mail. Se l’IRS ha bisogno di contattarvi, di solito invia prima una lettera per posta attraverso il servizio postale degli Stati Uniti.

Qual è il numero di telefono 800 830 5084?

Se siete vittime di questa truffa, dovreste ricevere una lettera 5071C dall’IRS con le istruzioni per fornire informazioni tramite il sito web dell’IRS dedicato al furto di identità. Potete anche chiamare l’IRS al numero (800) 830-5084 per comunicare ai funzionari dell’agenzia che non avete presentato la dichiarazione a cui si riferisce la lettera dell’IRS.

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Il Tax Cuts and Jobs Act (TCJA), emanato alla fine del 2017, ha prodotto la più ampia modifica della normativa fiscale in oltre 30 anni. Il TCJA, spesso definito riforma fiscale, interessa quasi tutti i contribuenti e la dichiarazione federale del 2018 che presenteranno nel 2019.

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I contribuenti che hanno pagato troppe tasse durante l’anno potranno richiedere un credito o un rimborso per il pagamento in eccesso, mentre coloro che hanno pagato troppe poche tasse, attraverso la ritenuta o i pagamenti stimati, potrebbero essere in debito d’imposta.

I contribuenti dovrebbero rivedere le proprie ritenute fiscali nel 2019 e apportare eventuali modifiche al proprio datore di lavoro il più presto possibile. In questo modo si può evitare che la ritenuta sia troppo bassa e che l’anno prossimo ci si trovi di fronte a un rimborso inferiore o a una fattura fiscale inaspettata e persino a una sanzione.

Oltre alla riduzione delle aliquote fiscali, altri cambiamenti nella legge che riguardano i contribuenti e le loro famiglie includono la sospensione delle esenzioni personali, l’aumento della detrazione standard, l’aumento del credito d’imposta per i figli e la limitazione o l’interruzione di alcune detrazioni.

Per il 2018, i contribuenti non possono richiedere una detrazione per l’esenzione personale per sé, per il coniuge o per le persone a carico. Ciò significa che i contribuenti non potranno ridurre il reddito soggetto a imposta di un importo di esenzione per ogni persona inclusa nella loro dichiarazione dei redditi come negli anni precedenti. Tuttavia, le modifiche all’importo della deduzione standard e del credito d’imposta per i figli possono compensare almeno in parte questo cambiamento per la maggior parte delle famiglie e, in alcuni casi, possono portare a un rimborso maggiore.

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La sezione 2202 del Coronavirus Aid, Relief, and Economic Security Act (CARES Act), promulgato il 27 marzo 2020, prevede speciali opzioni di distribuzione e regole di rollover per i piani pensionistici e gli IRA ed espande i prestiti consentiti da alcuni piani pensionistici.

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A2: Sì. Un piano pensionistico qualificato può generalmente consentire alle persone di iniziare le distribuzioni in servizio se hanno raggiunto l’età di 59 anni e mezzo o l’età normale di pensionamento prevista dal piano. Si veda la sezione 401(a)(36) dell’Internal Revenue Code (distribuzioni in servizio generalmente consentite all’età di 59 anni e mezzo); i regolamenti finali sulle distribuzioni da un piano pensionistico al raggiungimento dell’età normale di pensionamento (Treas. Reg. § 1.401(a)-1(b), TD 9325, 72 FR 28604); regolamenti proposti sull’applicabilità dei regolamenti sull’età normale di pensionamento ai piani pensionistici governativi (Prop. Treas. Reg. § 1.401(a)-1(b)(2)(v), 81 FR 4599); e la Sezione F dell’Avviso 2020-68, 2020-38 IRB 567 (riguardante le recenti modifiche alle regole di distribuzione in servizio ai sensi del § 401(a)(36). Tuttavia, le distribuzioni iniziate a un individuo prima dell’età di 59 anni e mezzo possono essere soggette a un’imposta aggiuntiva del 10% ai sensi della sezione 72(t) dell’Internal Revenue Code, a meno che le distribuzioni non rientrino in un’eccezione a tale imposta (per una descrizione delle eccezioni all’imposta aggiuntiva del 10% ai sensi della sezione 72(t), vedere Argomenti sulla pensione – Eccezioni all’imposta sulle distribuzioni anticipate).

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Stiamo anche elaborando le richieste di revisione a distanza. Se i requisiti sono soddisfatti, dovremmo essere in grado di fornire il revisore entro 24 ore. Per ulteriore assistenza, contattateci al numero (888) 635-0494 o utilizzate il nostro modulo di richiesta di assistenza per le revisioni.

Le aree del programma collaboreranno con voi per richiedere la documentazione necessaria e prendere una decisione. Se si stabilisce che lo svincolo del pegno è appropriato, si assisterà nella presentazione dello svincolo del pegno alla contea (o alle contee) competente.

Risposta: Sì. Per le dichiarazioni cartacee e altri documenti che devono essere firmati in originale da voi e/o dal vostro rappresentante fiscale, non richiederemo una firma originale fino al 31 dicembre 2022, ad eccezione delle procure (POA).

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La Public Law (PL) 86-272 stabilisce che se una società fuori dallo Stato vende beni personali tangibili in una giurisdizione e l’unica attività dei suoi dipendenti in tale giurisdizione riguarda la sollecitazione delle vendite, la società fuori dallo Stato non sarà soggetta all’imposta sul reddito generato nella giurisdizione. Nella causa Wisconsin Dept. of Revenue v. Wm. Wrigley Jr. Co. (1992) 505 U.S. 214, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha stabilito che anche se una società fuori dallo Stato si impegna in attività che vanno oltre la sollecitazione delle vendite, purché siano de minimis, la società fuori dallo Stato continuerà a non essere soggetta all’imposta sul reddito generato nella giurisdizione. Per ulteriori informazioni, visitare la Legge pubblica 86-272.