Vodafone tv sport plus cosa comprende

Vodafone Irlanda sempre connessa

Banda larga, telefono e TVVodafone offre Sky Sport o Sky Cinema a solo 1 euro al mese9 gennaio, 2020…Questo articolo è piuttosto vecchio, potresti preferire i nostri articoli più recenti su Banda larga, telefono e TVRob FlynnStaff WriterI clienti possono scegliere tra tutti i piani Vodafone per la banda larga e la TV, oltre a Sky Sport o Sky Cinema, a soli 26 euro al mese per i primi sei mesi. Il nuovo anno è il momento migliore per cambiare operatore, con tutte le offerte più vantaggiose, e quest’anno non è diverso, con una pletora di offerte già disponibili per la sottoscrizione.

Al termine dei sei mesi iniziali, i clienti passeranno automaticamente al prezzo standard di 40 euro al mese per Sky Sport o 24 euro al mese per Sky Cinema. Ma i pacchetti aggiuntivi possono essere annullati in qualsiasi momento semplicemente chiamando Vodafone al 1907.

La scelta è davvero semplice. Siete fanatici dello sport che siedono sul bordo della poltrona per ogni partita, o piuttosto cinefili che decostruiscono ogni film per questioni di tema e stile? Per fortuna ce n’è per tutti i gusti. Ecco i dettagli.

Pacchetto intrattenimento Vodafone uk

Interrogato di recente sul continuo impegno dell’azienda nel settore televisivo, vista la crescente concorrenza per l’attenzione e i ricavi, anche da parte degli streamer ‘OTT’, Rolf Wierig, responsabile globale dell’intrattenimento del Gruppo Vodafone, ha chiarito: “Siamo molto impegnati, molto impegnati”. Ma ha confermato che i contenuti originali non sono il punto in cui il secondo o terzo fornitore europeo di Pay TV (a seconda di come si contano i numeri) intende aggiungere valore, commentando che “le licenze di contenuti esclusivi aggiungono polvere di fata al marketing e alle comunicazioni, ma non fanno il trucco per noi quando si tratta di aggiungere valore esplicito per i clienti”.

  Come rispondere ad una recensione positiva

Il Gruppo Vodafone, che conta 22 milioni di famiglie televisive in 11 mercati europei, ritiene invece di potersi distinguere fornendo alle famiglie un mix di TV lineare trasmessa e servizi di streaming desiderati, in un’esperienza unificata che si basa su una scoperta personalizzata e su misura per ogni famiglia, a sua volta guidata da integrazioni intelligenti di metadati, oltre a partnership complementari con servizi di streaming direct-to-consumer che vanno dalla semplice rivendita alla fatturazione del vettore all’assistenza clienti. Wierig ha aggiunto che la negoziazione centralizzata con i fornitori di contenuti dovrebbe consentire sconti per i clienti Vodafone.

Discovery plus vodafone

Vodafone TV: cos’è e quanto costaCome ho accennato nell’introduzione, Vodafone TV è un servizio esclusivo riservato ai clienti Vodafone che hanno sottoscritto un’offerta per la fibra ottica, grazie al quale è possibile guardare i contenuti di varie piattaforme, come NOW TV, Netflix, CHILI, Infinity e YouTube. Agli utenti che decidono di abbonarsi a questo servizio viene fornito un piccolo set-top-box nero (completo di telecomando), dotato di porta HDMI, porta Ethernet e supporto Wi-Fi, che deve essere collegato al televisore per perdere la visione dei contenuti disponibili sulla base del proprio abbonamento.Esistono vari piani di abbonamento al servizio Vodafone TV, ognuno dei quali ha costi diversi e permette di visualizzare varie tipologie di contenuti: di seguito, trovate riassunti i piani che è possibile sottoscrivere nel momento in cui scrivo questa guida.

  Quanto costa l abbonamento ad amazon prime

Attivando le suddette offerte con l’opzione Vodafone TV inclusa, il Vodafone TV Box viene venduto gratuitamente in sconto merce. Entro 90 giorni dall’attivazione del servizio è possibile recedere senza ricevere alcun addebito delle rate residue del costo di attivazione e del Vodafone TV Box, a condizione che venga restituito entro i successivi 30 giorni. Se la restituzione non avviene, Vodafone richiederà il pagamento di una penale di 90 €. Inoltre, trascorsi 90 giorni dall’attivazione, in caso di recesso, dovranno essere pagate le eventuali rate residue del costo di attivazione di Vodafone TV, pari a 2 euro per il numero di mesi residui fino a un massimo di 48 mesi.

Vodafone id

Vodafone TV offre più di 100 canali televisivi e radiofonici e l’HD come standard. Il nuovo servizio includerà un pulsante dedicato a Netflix sui telecomandi e una serie di funzioni intelligenti progettate pensando agli spettatori televisivi e alle famiglie irlandesi.

Il pacchetto Vodafone Basic TV offre almeno 55 canali a scelta tra Netflix e sport (BT Sport o Setanta) con banda larga e linea fissa incluse per 70 euro al mese dopo i primi sei mesi.

Netflix è in realtà un canale (n. 333) del nuovo servizio, ma è stato anche omaggiato con un pulsante dedicato a Netflix sul telecomando, in modo da poter accedere al proprio profilo Netflix e godersi film o spettacoli televisivi su richiesta. Netflix può essere utilizzato come add-on con i due piani principali o gli utenti con account Netflix esistenti possono semplicemente accedere.

  Quanto costa rifarsi tutti i denti

Vodafone ha evitato la tentazione di definirlo un servizio quad-play (ovvero telefono, TV, cellulare e banda larga) perché non è ancora integrato con altre bollette come quella del cellulare. Un portavoce di Vodafone ha dichiarato che la cosa è attualmente in fase di elaborazione. Nel frattempo, c’è la novità che i clienti Vodafone che sottoscrivono il servizio TV saranno in grado di trasmettere i loro contenuti televisivi sulle reti cellulari tramite l’applicazione Vodafone TV Anywhere senza costi aggiuntivi per il loro piano dati.