Agevolazioni acquisto prima casa: il sistema prezzo-valore

Kfw konditionenübersicht

Questo programma è aperto ai membri attivi del New Jersey Police and Firemen’s Retirement System (PFRS) con un anno di servizio accreditabile che desiderano acquistare una casa (acquirenti per la prima volta o trade up/trade down).

Possono partecipare a questo programma i membri attivi del New Jersey Police and Firemen’s Retirement System (PFRS) con un anno di servizio accreditato. Il tasso di interesse è fisso a 30 anni. I membri possono acquistare una casa per la prima volta, fare una permuta o un cambio di proprietà.

La Road Home New Jersey è presentata con orgoglio dalla New Jersey Housing and Mortgage Finance Agency.Philip D. Murphy, governatoreStato del New JerseySheila Y. Oliver, vicegovernatoreStato del New Jersey

Età pensionabile in Germania

La divisione Homeownership di MSHDA offre una varietà di programmi e prodotti sia per gli acquirenti che per i proprietari di case. Possiamo aiutarvi se state cercando di acquistare una casa, di migliorare la vostra attuale proprietà o se state affrontando un pignoramento.

  Quante persone si possono invitare a casa

Che siate acquirenti per la prima volta o veterani del mercato immobiliare, MSHDA ha un prodotto ipotecario adatto alle vostre esigenze. Contattate uno dei nostri partner esperti in mutui oggi stesso per maggiori informazioni! Basta cliccare su uno dei nostri programmi di mutuo o sul Certificato di credito ipotecario qui sotto per trovare un prestatore nella vostra zona.

Imposta sulla proprietà in Germania

L’imposta proporzionale di registro non può essere inferiore a 1.000,00 euro. Tuttavia, l’importo effettivo da versare potrebbe essere inferiore a tale cifra, per effetto della deduzione dell’imposta proporzionale già versata nella caparra (alla stipula del contratto preliminare) o per effetto del credito d’imposta per l’acquisto della “prima casa”.

Ogni atto subordinato all’imposta proporzionale di registro e ogni altra formalità richiesta per l’adempimento degli obblighi catastali e immobiliari sono esenti da imposta di bollo, tributo speciale catastale e “imposta ipotecaria”.

Anche in presenza delle agevolazioni “Prima casa”, se l’acquisto è soggetto a IVA la base imponibile su cui calcolare l’imposta sul valore aggiunto (4%) è rappresentata dal prezzo di trasferimento, mentre le imposte di registro, ipotecaria e catastale sono fisse (200,00 euro ciascuna).

  Denunciare lavoro in nero in casa

Il sistema del prezzo-valore si applica sugli acquisti soggetti a esenzione IVA, anche in presenza di agevolazioni “prima casa”. In questo caso, il valore catastale è il risultato di una moltiplicazione tra la rendita catastale (“rendita catastale”) (rivalutata del 5%) e il coefficiente 110.

Il vostro mutuo tedesco

L’Help to Buy è un programma governativo che aiuta gli acquirenti per la prima volta ad acquistare un immobile con un deposito del 5%. È possibile ottenere un prestito pari al 20% del prezzo di acquisto (40% a Londra), senza interessi per cinque anni. È possibile richiedere il programma fino al 31 ottobre 2022 e l’acquisto di una casa deve essere completato entro il 31 marzo 2023.

Gli interessi aumenteranno ogni anno ad aprile in base all’IPC, maggiorato del 2%. L’interesse viene calcolato moltiplicando l’importo del prestito (prezzo di acquisto x percentuale di prestito di capitale). La percentuale di equity loan si riduce in caso di rimborsi parziali.

  Fac simile offerta acquisto casa tra privati