Documenti per mutuo prima casa unicredit

Prestito in Ungheria

La Turchia sta diventando sempre più una destinazione turistica grazie al suo clima mediterraneo soleggiato tutto l’anno, in particolare lungo le coste meridionali e occidentali. L’acquisto di immobili in Turchia è interessante anche per i potenziali ritorni sugli investimenti.

Fondata nel 1944 come prima banca privata turca con una presenza su tutto il territorio nazionale, Yapı Kredi ha sempre svolto un ruolo importante nello sviluppo dell’economia nazionale e ha definito gli standard del settore bancario turco con prodotti e servizi innovativi.

Gli stranieri possono possedere terreni e case in Turchia. I cittadini delle nazioni che permettono ai turchi di acquistare terreni nei loro Paesi possono, in cambio, acquistare terreni in Turchia. L’elenco di reciprocità è disponibile nelle nostre filiali.

I cittadini non turchi devono ottenere il permesso delle autorità militari prima di acquistare una proprietà. L’ufficio del catasto (noto come “TAPU” in turco) chiederà l’approvazione o il permesso del più alto comando militare della zona prima di trasferire il titolo di proprietà. Si tratta di una procedura standard per tutti gli acquisti stranieri in Turchia, per garantire che il terreno su cui è costruita la proprietà non si trovi in una zona militare, strategica o di sicurezza. È importante notare che questo periodo di ricerca può durare quasi 3 mesi. In Turchia non siete obbligati a ricorrere a un notaio per il trasferimento del titolo di proprietà.

  Mutuo intestato ad un solo coniuge e casa cointestata

Prestito al consumo Unicredit

Esempio:  Importo autorizzato del prestito – BGN 150.000 Durata del prestito: 35 anni. Tipo di rata di rimborso: Annualità. L’importo della rata mensile di rimborso di un mutuo ipotecario a tasso fisso è di 663,74 BGN per i primi 3 anni e di 605,05 BGN per il periodo restante del prestito. Premio mensile per l’assicurazione sulla vita – BGN 52,50 e TAEG 3,45% per l’intera durata del prestito. Importo totale dovuto alla fine della durata del prestito 256 683,92 BGN.

Il TAEG sul prestito è l’espressione dei costi totali del prestito per il consumatore, presenti o futuri, come percentuale annuale calcolata su base annua sull’importo totale del prestito concesso.

Sappiamo che le raccomandazioni di un amico valgono di più. Per questo abbiamo creato il programma “Consiglia e risparmia”, che vi permette di aiutare un amico o un parente nella scelta di un prestito e di un istituto finanziario ed entrambi beneficerete di un meritato bonus fino a 400 BGN. Più clienti porterete, più risparmierete!

Se avete un mutuo ipotecario con noi e un vostro amico è interessato a ottenerne uno, consigliategli UniCredit Bulbank e noi vi rimborseremo una tantum tra il 50% e il 100% (fino a 400 BGN) sul pagamento degli interessi mensili del vostro mutuo e il vostro amico risparmierà il 50% sulla commissione per la preparazione dei documenti per la garanzia del mutuo ipotecario (fino a 400 BGN).

  Fac simile offerta acquisto casa tra privati

Prestito per stranieri in Ungheria

Il Prestito ipotecario contribuirà al processo di transizione mantenendo un flusso essenziale di prestiti ai privati in un momento in cui la disponibilità di credito, in particolare a lungo termine, è stata limitata. Il potenziale di impatto della transizione deriva anche dall’effetto dimostrativo associato al miglioramento della competitività, alla trasparenza per i submutuatari finali dei mutui e all’innalzamento degli standard dei prestiti ipotecari residenziali.

Alla fine del 2014, le attività totali di UniCredit Bank Serbia ammontavano a 2.193 milioni di euro e il patrimonio netto totale a 457 milioni di euro, mentre l’utile netto ha raggiunto i 45,2 milioni di euro. UniCredit Bank è al terzo posto tra le banche serbe in termini di attività totali, con una quota di mercato dell’8,9% sul totale delle attività bancarie a fine 2014.

Prestito Otp

Il Gruppo UniCredit, fondato nel 1998, è il risultato della fusione di nove delle maggiori banche italiane e della successiva unione con il Gruppo tedesco HVB e il Gruppo italiano Capitalia. Oggi è un gruppo bancario con sede a Milano che comprende anche (tra gli altri) Bank Austria e Hypovereinsbank. UniCredit è una grande istituzione finanziaria internazionale. Il gruppo opera in 14 Paesi europei:  Austria, Germania, Russia, Bosnia-Erzegovina, Ungheria, Serbia, Bulgaria, Italia, Slovacchia, Croazia, Romania, Slovenia, Repubblica Ceca e Turchia.

UniCredit è stata collegata ai seguenti “Dodgy Deals”, ad esempio come finanziatore attuale o passato o attraverso una manifestazione di interesse. Per saperne di più sui Dodgy Deals, consultare il sito. Per maggiori dettagli sulla natura del legame della banca con il Dodgy Deal, consultare il profilo del progetto o della società.

  Esenzione imu prima casa da quando

Nome del progetto e stato di rendicontazione dei firmatari degli Equator Principles per l’ultimo periodo di rendicontazione di ciascuna istituzione finanziaria. Se non è presente alcuna percentuale, l’EPFI non ha dichiarato di aver finanziato alcuna transazione di progetto nel periodo di riferimento.