Mutuo acquisto prima casa e ristrutturazione

Mutuo prima casa

Sia che stiate pensando di ristrutturare la vostra casa attuale, di acquistare una nuova casa con esigenze di ristrutturazione immediate o di costruire una casa personalizzata dalle fondamenta, First Home Mortgage può aiutarvi con un prestito per la costruzione o la ristrutturazione che soddisfi le vostre esigenze. I nostri professionisti del credito, esperti e pieni di risorse, capiscono il finanziamento dalle fondamenta!

È meglio capire quali sono le vostre reali esigenze per ottenere il massimo in termini di costi e di tempo. Ad esempio, state cercando di ampliare la vostra cucina per poter cucinare e immagazzinare di più? Allora potrebbe essere il momento giusto per avviare un progetto di ristrutturazione della casa.

La provenienza del denaro può aiutarvi a capire quanto potete permettervi. State attingendo al capitale della vostra casa o state usando i vostri risparmi? In ogni caso, è necessario avere ben chiaro il budget a disposizione prima della ristrutturazione.

Dovete controllare il vostro budget per assicurarvi di avere un’idea di ciò che potete permettervi. Quando si tratta di costruire rispetto ad acquistare, il processo finanziario è un po’ diverso. Tenete presente che prima dovrete fare qualche passo in più.

Mutuo bancario prima casa

La buona notizia è che avete trovato la casa dei vostri sogni. La cattiva notizia è che è un po’ da ristrutturare. Avete risparmiato per l’acconto, ma non avete i soldi per effettuare i lavori di ristrutturazione necessari. Non temere, acquirente di casa! Ci sono molte opzioni disponibili per aiutarvi a finanziare i lavori di ristrutturazione, in modo che possiate smettere di sognare e iniziare a godervi la vostra nuova casa.

  Quanto si può trattare il prezzo di una casa

Il finanziamento ipotecario per la ristrutturazione è una delle opzioni di finanziamento più popolari per i nuovi acquirenti di case. Vi permette di aggiungere i costi di ristrutturazione al vostro mutuo al momento dell’acquisto della nuova casa. Quindi, se il vostro mutuo è di 500.000 dollari per coprire il prezzo di acquisto e vi servono 60.000 dollari per i lavori di ristrutturazione, assumerete un mutuo di 560.000 dollari.

In sostanza, quando si richiede il mutuo, si valutano anche tutti i costi associati ai lavori di ristrutturazione e li si aggiunge al mutuo. Questa può essere un’opzione intelligente per chi acquista una casa per la prima volta, perché potrebbe non avere abbastanza risparmi per acquistare la casa e intraprendere immediatamente un progetto di ristrutturazione sostanziale.

Chi acquista una casa per la prima volta può ottenere un prestito per la ristrutturazione?

Una volta entrati in casa, potreste ritrovarvi a pagare ancora di più per le migliorie alla casa. Molti proprietari di casa addebitano queste spese su una carta di credito ad alto tasso di interesse, ma sono disponibili altre opzioni. Ad esempio, si può prendere in considerazione la possibilità di accendere un mutuo a tempo indeterminato. Sebbene Rocket Mortgage® non offra mutui a durata indeterminata, è importante per chiunque stia cercando di capire cosa sono e come funzionano questi tipi di mutuo.

Un mutuo aperto è talvolta chiamato anche mutuo per il miglioramento della casa. È un po’ come un’ipoteca e una linea di credito home equity (HELOC) riunite in un unico prestito al momento dell’acquisto di un immobile. Tuttavia, i mutui open-end sono un tipo di mutuo per la casa meno comune.

  Possono staccare la luce con bambini in casa

Con un mutuo aperto, i mutuatari ottengono un prestito per l’importo massimo per cui sono qualificati, anche se non ne hanno bisogno per l’acquisto dell’immobile. La parte non utilizzata è a disposizione del mutuatario dopo l’acquisto, ma può essere utilizzata solo per migliorare la proprietà. Ai mutuatari non vengono addebitati gli interessi sul denaro non utilizzato fino a quando non vi accedono.

Quale di queste opzioni di prestito è fortemente consigliata per chi acquista per la prima volta?

La maggior parte dei mutui non può superare il valore della casa meno il capitale o l’acconto versato. Ad esempio, se volete acquistare una casa valutata 200.000 dollari e il vostro istituto di credito vi chiede di versare un acconto del 3%, il massimo che potete prendere in prestito è 194.000 dollari.

Un mutuo per ristrutturazione, invece, fornisce il denaro extra necessario per l’acquisto e la ristrutturazione della casa, il tutto in un unico prestito. Questi mutui hanno anche poche restrizioni sulle riparazioni e gli aggiornamenti che si possono fare.

Sebbene questo articolo si concentri sui mutui per l’acquisto che prevedono fondi aggiuntivi per le riparazioni, esistono altri prestiti – come il rifinanziamento cash-out o l’home equity loan – che possono aiutarvi a ristrutturare una casa già di vostra proprietà:

  Guida agenzia entrate detrazione interessi mutuo prima casa

Quando un mutuo separato può essere un’idea migliore: Un mutuo separato per l’acquisto della casa e un mutuo per la ristrutturazione della casa potrebbero essere un’idea migliore se le condizioni della casa non vi impediscono di acquistarla con un mutuo non per la ristrutturazione, come un mutuo convenzionale, FHA, VA o USDA.

Probabilmente avrete meno problemi amministrativi se accendete un mutuo separato per la ristrutturazione della casa. Infatti, non dovrete ottenere l’approvazione del creditore per le riparazioni e le ristrutturazioni che desiderate completare.