Indirizzo residenziale übersetzung
Sia che si utilizzi un prestito convenzionale o un prestito FHA, USDA o VA garantito dal governo, gli acquirenti di una casa ottengono un affare migliore quando acquistano una residenza primaria. I mutuatari possono versare acconti più bassi e ottenere tassi di interesse più bassi se intendono vivere nella casa.
Di conseguenza, l’utilizzo di un mutuo per la residenza primaria e l’immediata collocazione di affittuari nella nuova casa può costituire una frode. La frode ipotecaria è una questione seria, da cui è meglio stare alla larga.
Ad esempio, cosa succede se avete un nuovo membro della famiglia inaspettato e la vostra casa attuale non è più adatta alle vostre esigenze? Oppure, se avete un’opportunità di trasferimento di lavoro che non era prevista al momento dell’acquisto della casa? E se siete in servizio attivo nell’esercito e venite dislocati?
Fortunatamente, ci sono molti casi in cui è assolutamente accettabile affittare la casa che avete acquistato di recente come residenza principale. E non dovreste avere bisogno di rifinanziare il vostro mutuo per la residenza principale per farlo funzionare.
Questo è un primo passo importante se la vostra casa è un condominio, una casa a schiera o qualsiasi altra proprietà che appartiene a un’associazione di proprietari di case (HOA). Il gestore del mutuo può essere d’accordo con l’affitto della casa, ma l’associazione dei proprietari potrebbe non esserlo.
Per quanto tempo si deve abitare nella propria residenza primaria prima di affittare
Non è necessaria alcuna cancellazione quando ci si trasferisce in un’altra città della Germania. In questo caso, l’iscrizione nel nuovo luogo di residenza inizierà automaticamente la disiscrizione a Monaco.
Le informazioni fornite nel modulo di registrazione vengono generalmente condivise con altre istituzioni pubbliche, ad esempio gli elenchi telefonici o i partiti politici. Se si desidera impedire questa condivisione di informazioni, si consiglia di compilare il modulo “Limitazione della divulgazione delle informazioni” (come indicato nella sezione “Download”).
Anmeldung munich
Una proprietà residenziale in affitto può includere una casa singola, un appartamento, un condominio, una casa mobile, una casa per le vacanze o una proprietà simile. Queste proprietà sono spesso definite abitazioni. I contribuenti che affittano proprietà possono utilizzare più di un’abitazione come residenza durante l’anno.
Un’abitazione è considerata una residenza se viene utilizzata per scopi personali durante l’anno fiscale per più del maggiore dei 14 giorni o del 10% dei giorni totali affittati ad altri a un valore di affitto equo. In generale, l’uso personale comprende l’uso dell’immobile da parte di:
Il reddito da locazione generalmente non include il deposito cauzionale se il contribuente prevede di restituirlo all’inquilino al termine del contratto di locazione. Tuttavia, se il contribuente trattiene una parte o la totalità del deposito durante un anno perché l’inquilino non rispetta i termini del contratto di locazione, allora il contribuente include l’importo trattenuto come reddito da locazione in quell’anno.
Se un contribuente fa un uso personale di un’abitazione in affitto, deve dividere le spese tra uso in affitto e uso personale. Deve dividere le spese anche se l’abitazione non soddisfa la definizione di residenza. I contribuenti possono dedurre solo le spese di locazione nel prospetto E (modulo 1040). Potrebbero essere in grado di dedurre alcune delle loro spese personali sul Prospetto A (Modulo 1040) se hanno una detrazione individuale.
Affitto di una residenza primaria prima di 12 mesi
Affittare la propria casa, o anche solo una stanza, può essere un ottimo modo per generare un reddito extra. Ma vi starete chiedendo: posso affittare la mia casa se ho un mutuo? Beh, dipende. Potreste non essere in grado di affittare la vostra casa con il vostro mutuo attuale se il vostro creditore non lo permette o se ha dei requisiti di occupazione molto rigidi.
Le domande sono diverse: posso affittare la mia casa con un mutuo normale? È necessario cambiare il mutuo per affittare la propria casa? La risposta può essere confusa perché non esiste una regola generale valida per tutte le situazioni e per tutti gli istituti di credito.
Quando si ottiene un mutuo, l’istituto di credito vuole sapere come si intende utilizzare l’immobile. Se lo occupate personalmente, il rischio è minore rispetto a chi intende utilizzarlo come investimento immobiliare e affittarlo. Per questo motivo, i mutui ad uso abitativo prevedono spesso acconti più bassi, sono più facili da ottenere e offrono tassi d’interesse più bassi.
Quando ottenete il mutuo, dovete essere onesti riguardo alle vostre intenzioni sull’immobile, altrimenti potreste essere accusati di frode nell’occupazione. Ma cosa succede se inizialmente avete intenzione di occupare la casa e poi i vostri piani cambiano?