Termini e condizioni del contratto di manutenzione
1.1. L’utente non può trasferire al di fuori dei Servizi alcun software (compresa la relativa documentazione) ottenuto da noi o da licenziatari terzi in relazione ai Servizi senza una specifica autorizzazione in tal senso.
1.3. L’utente fornirà informazioni o altri materiali relativi al suo Contenuto (comprese le copie di qualsiasi applicazione lato client) come ragionevolmente richiesto da noi per verificare la sua conformità al Contratto. L’utente collaborerà ragionevolmente con noi per identificare l’origine di qualsiasi problema con i Servizi che riteniamo ragionevolmente attribuibile ai suoi Contenuti o a qualsiasi materiale dell’utente finale da lui controllato.
1.5. Vi impegnate a garantire che tutte le informazioni che ci fornite tramite il Sito AWS (ad esempio, le informazioni fornite in relazione alla vostra registrazione ai Servizi, le richieste di aumento dei limiti di utilizzo) siano accurate, complete e non fuorvianti.
1.6. Di tanto in tanto, potremmo applicare aggiornamenti, patch, correzioni di bug o altri interventi di manutenzione ai Servizi e ai Contenuti AWS (“Manutenzione”). Ci impegniamo a compiere ogni ragionevole sforzo per fornire all’utente un preavviso di qualsiasi manutenzione programmata (ad eccezione delle manutenzioni di emergenza) e l’utente si impegna a compiere ogni ragionevole sforzo per conformarsi a qualsiasi requisito di manutenzione da noi notificato.
Modello di contratto di gestione e manutenzione
ParteParte 1Parte 2Parte 3Parte 4Parte 5Parte 6Parte 7Parte 8Parte 9Parte 10Parte 11Parte 12Parte 13Parte 14Parte 15Parte 16Parte 17Parte 18Parte 19Parte 20Parte 21Parte 22Parte 23Parte 24Parte 25Parte 26Parte 27Parte 28Parte 29Parte 30Parte 31Parte 32Parte 33Parte 34Parte 35Parte 36Parte 37Parte 38Parte 39Parte 40Parte 41Parte 42Parte 43Parte 44Parte 45Parte 46Parte 47Parte 48Parte 49Parte 50Parte 51Parte 52Parte 53
L’ufficiale contraente deve inserire la clausola 52.252-6, Scostamenti autorizzati nelle clausole, nelle sollecitazioni e nei contratti che includono qualsiasi clausola FAR o supplementare con uno scostamento autorizzato. Ogni volta che una clausola FAR o supplementare viene utilizzata con una deviazione autorizzata, l’ufficiale contraente la identificherà con lo stesso numero, titolo e data assegnati alla clausola quando viene utilizzata senza deviazioni, includendo il nome del regolamento per qualsiasi clausola supplementare, ad eccezione del fatto che l’ufficiale contraente dovrà inserire “(DEVIATION)” dopo la data della clausola. Capitolo 52.2 – Testo delle disposizioni e delle clausole 52.200 Ambito di applicazione del capitolo. Il presente capitolo riporta il testo di tutte le disposizioni e clausole FAR (cfr. 52.101(b)(1)) e fornisce un riferimento incrociato alla posizione nel FAR che prescrive la disposizione o la clausola. 52.201 [Riservato] 52.202 [Riservato] 52.202-1 Definizioni. Come prescritto
Modello di contratto di servizio master
13.Controparti. Il presente Contratto può essere eseguito in una o più controparti e, se eseguito in più di una controparte, le controparti eseguite saranno considerate ciascuna come un originale, ma tutte le controparti costituiranno insieme uno stesso strumento. La consegna di un Contratto eseguito da una parte a qualsiasi altra parte può avvenire tramite fax o posta elettronica (compresa qualsiasi firma elettronica conforme al New York Electronic Signatures and Records Act (N.Y. State Tech. §§301-309), come di volta in volta modificato, o altra legge applicabile), e le parti convengono che qualsiasi controparte così consegnata sarà considerata debitamente e validamente consegnata e sarà valida ed efficace per tutti gli scopi.
11.5. Controparti. Il presente Contratto può essere eseguito in un numero qualsiasi di controparti, ciascuna delle quali può essere eseguita da meno di tutte le parti, ma tutte insieme costituiranno un unico strumento e saranno opponibili alle parti. Il presente Contratto può essere sottoscritto con firma facsimile o con qualsiasi firma elettronica conforme alla legge federale statunitense ESIGN Act del 2000 (ad esempio, www.docusign.com); tale firma è considerata una firma originale. Le copie della copia di esecuzione del presente Contratto o di qualsiasi emendamento con una o più firme inviate per facsimile o come “PDF” (file di documento portatile) allegato a un messaggio di posta elettronica o altro metodo di trasmissione e qualsiasi controparte così consegnata sono considerate debitamente e validamente consegnate e sono valide, pienamente applicabili ed efficaci a tutti gli effetti senza un originale eseguito manualmente.
Contratto di gestione e manutenzione pdf
Le agenzie statali dotate di un CPO e di procedure di acquisto interne approvate che soddisfano i requisiti di cui ai §§ 260:115-5-3 e 260:115-5-7, possono effettuare un’acquisizione d’emergenza autorizzata dal §85.7 dell’O.S.. Per un’acquisizione d’emergenza superiore a 100.000 dollari ($100.000,00), il Direttore degli acquisti dello Stato dovrà:
Se il Direttore OMES approva la richiesta di deroga di un’agenzia statale [Riferimento 260:115-1-6], un’agenzia statale con un CPO e procedure di acquisto interne approvate, come richiesto da 260:115-5-3 e 260:115-5-7, può effettuare l’acquisizione per la quale è stata approvata la deroga, entro il limite dell’autorità di acquisto approvata. Quando un’acquisizione viene effettuata in base a una deroga, il Direttore acquisti dello Stato:
Un contratto di servizi professionali tra un ex dipendente o funzionario statale e qualsiasi agenzia statale è vietato per un periodo di un anno dalla data in cui il dipendente o funzionario lascia il servizio statale. Lo statuto si applica indipendentemente dal fatto che l’ex dipendente o funzionario abbia lavorato per la specifica agenzia prima di lasciare il servizio statale. Allo stesso modo, mentre lo statuto fa riferimento a “qualsiasi persona”, l’interesse finanziario o il controllo di una persona su una società che è parte di un contratto di servizi professionali può essere così grande che, per determinare se il contratto è vietato, il contratto può essere considerato con quella persona piuttosto che con la società. Un fattore da considerare, tra gli altri, è se l’interesse finanziario dell’ex dipendente nel contratto è diretto e sostanziale. Lo statuto è stato concepito per evitare che un dipendente o funzionario statale stabilisca contratti professionali prima di lasciare l’impiego statale e li stipuli immediatamente dopo aver lasciato l’impiego statale.