Lapparecchio che legge le carte di credito

Come funziona la fisica di un lettore di carte di credito

L’accettazione dei pagamenti per i vostri prodotti o servizi è l’attività commerciale più importante, ma non significa che debba richiedere più tempo! Si vuole che il processo sia il più rapido e professionale possibile. Se la digitazione dei numeri di carta di credito vi porta via troppo tempo, provate a utilizzare la fotocamera del vostro telefono per scansionare le carte di credito.

Nota: al momento non siamo in grado di garantire che le carte di credito/debito con numeri piatti (carte che non hanno numeri in rilievo) vengano processate attraverso la fotocamera dello smartphone. Stiamo lavorando attivamente all’aggiornamento delle nostre librerie di scansione e aggiorneremo questo post non appena la funzione sarà disponibile. Nel frattempo, è ancora possibile inserire manualmente i numeri delle carte.

Nota: il primo pagamento richiederà 7-10 giorni per essere elaborato e trasferito, quindi si consiglia di effettuare un piccolo pagamento a se stessi (ad esempio 1,00 dollari) per avviare il processo. In seguito, i pagamenti vengono generalmente trasferiti entro 2 giorni lavorativi.

Come si chiama un lettore di schede?

Oggigiorno esistono molti nomi per descrivere i lettori di schede. Alcuni li chiamano terminali POS, macchine per carte, terminali di pagamento e altro ancora. In definitiva, però, stiamo parlando della tecnologia che aiuta un esercente ad accettare carte di debito e di credito, prepagate e carte regalo nel processo di accettazione dei pagamenti.

Come si chiamano gli Swipers?

La stampante per carte di credito, conosciuta colloquialmente come macchina ZipZap o Knuckle Buster, è un dispositivo manuale utilizzato dagli esercenti per registrare le transazioni con carta di credito prima dell’avvento dei terminali di pagamento.

Qualcuno può scansionare la mia carta di credito che ho in tasca?

I ladri armati di dispositivi di scansione potrebbero infatti leggere i dati della carta intercettando il segnale RFID, rubando le informazioni finché si trovano nelle vicinanze. I ladri potrebbero rubare le informazioni anche se la carta che emette il segnale RFID fosse nascosta nel portafoglio, nella borsa o in tasca.

  Numero windtre per sapere il credito

Perché è necessario strisciare la carta di credito nel lettore per accettare l’addebito?

Questo articolo è stato scritto da Clinton M. Sandvick, JD, PhD. Clinton M. Sandvick ha lavorato come avvocato civilista in California per oltre 7 anni. Ha conseguito il titolo di avvocato presso l’Università del Wisconsin-Madison nel 1998 e il dottorato di ricerca in Storia americana presso l’Università dell’Oregon nel 2013.

L’idea è che i consumatori dovrebbero essere in grado di usare queste carte nei negozi e nei ristoranti per pagare gli acquisti senza doverle passare attraverso uno scanner. Tuttavia, molti temono che la tecnologia RFID possa consentire ai ladri di utilizzare gli scanner per intercettare le onde radio e rubare le informazioni della carta.[2]

Questo articolo è stato scritto da Clinton M. Sandvick, JD, PhD. Clinton M. Sandvick ha lavorato come avvocato civilista in California per oltre 7 anni. Ha conseguito il titolo di avvocato presso l’Università del Wisconsin-Madison nel 1998 e il dottorato di ricerca in Storia americana presso l’Università dell’Oregon nel 2013. Questo articolo è stato visualizzato 283.456 volte.

“Conferma ciò che pensavo potesse funzionare, usando la carta stagnola per proteggere il chip di una carta di credito RFID mentre la si trasporta in un portafoglio o in una borsa altrimenti non protetti. L’articolo fornisce anche utili istruzioni su come costruire gli “scudi” protettivi. Grazie! “…” continua

Lettore di carte di credito per iPhone

Molte delle offerte e delle carte di credito che appaiono su questo sito provengono da inserzionisti dai quali questo sito riceve un compenso per essere inserito nell’elenco. Questo compenso può influire su come e dove i prodotti appaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l’ordine in cui appaiono). Queste offerte non rappresentano tutte le opzioni di conto e le carte di credito disponibili. *APY (Rendimento Annuo Percentuale). Gli intervalli di punteggio di credito sono forniti solo a titolo indicativo e l’approvazione non è garantita.

  Chi è il cessionario del credito

Le nuove carte di credito con chip che le banche stanno inviando ai loro clienti dovrebbero rendere più difficile per i ladri rubare le informazioni sui conti dei consumatori quando usano la plastica alle casse.

E ora si assiste a un’ondata di annunci – in televisione, alla radio, online – su criminali che sfruttano una falla nelle carte di credito, una falla di sicurezza che consente loro di rubare a distanza informazioni sull’identità personale con una passeggiata casuale, sfruttando le onde radio che sfuggono – mentre la carta rimane nel portafoglio o nella borsa.

In realtà, il Federal Reserve Board stima che nel 2019, l’anno più recente in cui la Fed ha elaborato tali statistiche, le transazioni di pagamento con carte contactless negli Stati Uniti siano state solo 700 milioni.

I lettori di carte di credito memorizzano le informazioni

In una società sempre più priva di contanti, i proprietari di negozi al dettaglio hanno bisogno di modi sicuri per ottenere le informazioni bancarie dalla carta di credito o di debito di un cliente ed elaborarle, rendendo i lettori di carte di credito un componente importante del vostro sistema POS (Point-of-Sale).

D’altra parte, potreste già utilizzare un lettore di carte ogni giorno, ma sapete come funzionano i lettori di carte di credito? Dal momento in cui il cliente striscia o inserisce la carta fino al completamento della transazione, le informazioni vengono inviate al processore di pagamento, alla banca del cliente e quindi al lettore di carte di credito. Tutto questo avviene digitalmente in pochi secondi.

  Trasferire credito da una sim allaltra

I lettori di carte di credito funzionano estraendo le informazioni dalla carta di credito o di debito del cliente, trasmettendole al processore di pagamento e raccogliendo in cambio le informazioni dalla banca del cliente. Se il lettore rileva fondi disponibili, la transazione viene approvata.

In poche parole, i lettori di carte di credito raccolgono le informazioni di pagamento del cliente, comunicano in modo sicuro i dati della transazione e trasmettono i dati dalla carta alla banca del titolare della carta e di nuovo a voi per concludere la vendita.