Come fare una denuncia alla polizia postale

Come contattare il direttore generale delle poste

Chi desidera presentare un reclamo può rivolgersi a qualsiasi ufficio del Dipartimento o alla sede centrale del Dipartimento ad Austin e riceverà il nome e l’indirizzo della persona a cui indirizzare il reclamo.

Una persona che si rifiuta di presentare un reclamo scritto o che presenta un reclamo anonimo non impedisce necessariamente l’avvio di un’indagine sui fatti forniti, ma rende più difficile il trattamento della questione per una conclusione efficace.

Quando si riceve un reclamo, viene preparata e inviata una notifica al reclamante per informarlo che il reclamo sarà oggetto di indagine e che sarà contattato personalmente, se possibile, dall’investigatore per discutere in dettaglio le accuse mosse contro il dipendente del Dipartimento.

Il Dipartimento prevede due tipi di indagini sui reclami: le indagini sui reclami del personale e i rinvii alla Divisione. Un rinvio di divisione può essere condotto prima della presentazione di un reclamo formale. Per reclamo formale si intende un’accusa formale scritta nei confronti di un membro del Dipartimento, che potrebbe comportare un’azione disciplinare fino al licenziamento, e che denuncia uno o più dei seguenti elementi:

Cosa devo fare se la mia posta non è stata consegnata?

Servizio postale

Per i ritardi nella consegna della posta, sia nazionale che internazionale, chiamare il numero 1-800-275-8777 per presentare un reclamo. Oppure andate su USPS online, scegliete la scheda “Dov’è il mio pacco” o “Dov’è la mia posta”. Per la posta smarrita o danneggiata, presentare un reclamo sia per la posta internazionale che per quella interna.

Chi controlla gli uffici postali locali?

La Postal Regulatory Commission è responsabile della supervisione del Servizio Postale degli Stati Uniti, compresa la supervisione delle tariffe e dei servizi e la garanzia che il Servizio Postale soddisfi tutti i suoi requisiti legali.

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Su cosa indaga il Servizio Postale degli Stati Uniti?

Secondo l’USPIS, gli ispettori postali indagano su tutti i reati che riguardano la posta, compresi i furti, le frodi, le spedizioni pericolose e vietate e la criminalità informatica. Gli ispettori postali presentano questi casi ai procuratori federali e locali e collaborano con essi.

Come posso segnalare i problemi di consegna della posta?

I reclami del Servizio Postale degli Stati Uniti (USPS) sono gestiti da diverse agenzie governative, a seconda del tipo di reclamo. L’ufficio postale locale gestisce i reclami relativi al servizio clienti, che possono riguardare il comportamento dei dipendenti, la posta in ritardo o altri problemi di consegna. L’Ufficio dell’ispettore generale dell’USPS, che è un’agenzia indipendente, gestisce le segnalazioni di potenziali frodi o furti commessi dai dipendenti dell’USPS. Se volete segnalare potenziali frodi o furti postali commessi da un’altra persona o società non affiliata all’USPS, presentate il vostro reclamo all’US Postal Inspection Service.[1]

Sintesi dell’articoloXSe avete avuto una brutta esperienza con l’USPS, potete presentare un reclamo online. Basta andare sul loro sito web e compilare il modulo di reclamo online. Se il reclamo riguarda un particolare invio di posta, includete il numero di tracciamento o l’indirizzo e la data approssimativa di spedizione, in modo da potervi aiutare a rintracciarlo nel sistema. Un rappresentante del servizio clienti vi invierà un’e-mail o vi richiamerà, a seconda delle vostre preferenze, per cercare di risolvere il problema. Se non siete ancora soddisfatti, parlate di persona con il direttore dell’ufficio postale locale per risolvere il problema. Se invece volete denunciare la cattiva condotta di un determinato dipendente, inviate un modulo all’Ufficio dell’ispettore generale dell’USPS. Comunicate la data in cui si è verificato il problema e il nome del dipendente, se lo conoscete. Per ulteriori suggerimenti, tra cui come denunciare una frode postale o un furto presso l’USPS, continuate a leggere!

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L’ufficio postale prende sul serio i reclami

Avete bisogno di qualcos’altro? Potete ottenere informazioni su prodotti e servizi del Servizio Postale degli Stati Uniti (USPS), tra cui:Potete anche:Informazioni e assistenza sono disponibili online e per telefono.OnlineVisitate il sito web dell’USPS.Contattate l’USPS.Trovate un ufficio postale vicino a voi.Per telefono

L’Ufficio dell’ispettore generale dell’USPS è un’agenzia indipendente del servizio postale che indaga su frodi e comportamenti scorretti. L’agenzia accetta solo segnalazioni relative ai seguenti casi: l’agenzia non può aiutarvi a risolvere i problemi quotidiani relativi alla consegna della posta e al servizio clienti.  Se avete un problema con la consegna della vostra posta (ritardo nell’arrivo, tracciamento, tentativo di consegna, consegna errata, ecc.) o un problema con i dipendenti/il servizio clienti, dovreste contattare il vostro ufficio postale locale o l’ufficio di contatto USPS per i consumatori e l’industria, invece di inviare una segnalazione all’Ispettorato generale.

La Città intende utilizzare i dati raccolti da questo sondaggio per aggiungere e migliorare i servizi della Città. La partecipazione al sondaggio è volontaria. I partecipanti al sondaggio non riceveranno ulteriori comunicazioni dalla Città in merito a questo sondaggio.

Ufficio postale per gli affari dei consumatori e dell’industria

Reclamo sul servizio postaleHai un reclamo, un complimento o un suggerimento per il Servizio Postale degli Stati Uniti (USPS)? Forse state cercando maggiori informazioni sui servizi dell’USPS. Ci sono diversi modi per farglielo sapere:United States Postal ServiceOffice of the Consumer Advocate475 L’Enfant Plaza, SWWashington, D.C. 20260-0004Furto, frode o spreco da parte dell’USPS o di un dipendente USPSPresentate un reclamo all’Ufficio dell’Ispettore Generale (OIG) dell’USPS per:Frode postale o furto da parte di una persona o di un’aziendaL’U.S. Postal Inspection Service è l’agenzia federale che si occupa dell’applicazione della legge e protegge il sistema postale. Contattatelo per segnalare:Commento o reclamo su una modifica della politicaPer presentare un commento o un reclamo su una modifica importante della politica, come le tariffe postali, contattate la Postal Regulatory Commission (PRC). Potete farlo utilizzando il loro modulo di contatto online.

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Scopri come presentare un reclamo contro un’agenzia governativa statale o federale.Agenzie governative federaliPer presentare un reclamo contro un’agenzia federale:Agenzie governative stataliPer presentare un reclamo contro un’agenzia statale, locale o tribale, contattare l’agenzia. Ulteriori informazioniPer presentare un reclamo contro un’agenzia federale, è necessario contattare l’agenzia statale, locale o tribale: