Contatto con Tripadvisor
Per gli albergatori, una recensione positiva su TripAdvisor è oro. Ma poiché il gigante dei viaggi ha una serie di regole severe che guidano i feedback degli ospiti, a volte queste recensioni positive non vedono mai la luce…
Alcune restrizioni sono ovvie, come l’uso di parolacce o la divulgazione di informazioni personali, mentre altre sono più oscure e potrebbero far cancellare una recensione potenzialmente meravigliosa, lasciando l’ospite confuso e il proprietario dell’hotel frustrato.
Sebbene l’albergatore possa fare ben poco una volta che una recensione è stata inviata a TripAdvisor – spetta al recensore interrogarlo – abbiamo raccolto e riassunto qui di seguito tutte le linee guida di TripAdvisor sulle recensioni per darvi un’idea più precisa di cosa filtrare:
È ovvio che le persone leggono le recensioni di TripAdvisor per conoscere meglio una determinata struttura, quindi i contenuti devono essere rilevanti per i viaggiatori. Non è una piattaforma per esprimere opinioni sull’ultimo dibattito di Donald Trump o per chiedere la ricetta di un buon pollo ala king. Anche le domande rivolte direttamente ai proprietari degli hotel saranno rimosse. TripAdvisor dispone di forum specifici per questo.
Ristorante Tripadvisor
Quando si tratta di scegliere un’esperienza, quasi il 90% delle persone si fida delle recensioni online quanto della propria rete personale. Per questo motivo, imparare a chiedere le recensioni online di Tripadvisor può essere uno strumento indispensabile per il marketing della vostra attività.
Dopo un’attività emozionante o una fuga rilassante, gli ospiti sono spesso entusiasti e felici di spargere la voce. Quindi, come incoraggiare le recensioni su TripAdvisor? Vi illustreremo quattro strategie per chiedere recensioni e vi forniremo alcuni esempi di come chiedere gentilmente ai vostri ospiti il loro feedback.
A livello personale, probabilmente conoscete già il potere delle recensioni grazie alle vostre esperienze. Vi sarà capitato di scegliere un’azienda per il suo rating elevato o per le recensioni positive dei clienti precedenti.
Bastano pochi commenti per fare impressione. E la differenza di valutazione in stelle può essere il fattore decisivo che spinge un ospite a scegliere voi rispetto a un concorrente. Quando si tratta di raccogliere recensioni e costruire la vostra reputazione su TripAdvisor, la vostra più grande risorsa è il rapporto che sviluppate con i vostri ospiti.
Tripadvisor llc
Tripadvisor ha una valutazione dei consumatori di 3,96 stelle da 574 recensioni che indicano che la maggior parte dei clienti è generalmente soddisfatta dei propri acquisti. I consumatori soddisfatti di Tripadvisor menzionano più frequentemente molte volte, gli hotel, i ristoranti e i posti migliori.Tripadvisor è al primo posto tra i siti di guide turistiche.
Stavo cercando un posto dove potermi rilassare e il mio amico mi ha parlato di un soggiorno in Kenya con safari. Ho iniziato a cercare e ho trovato questa offerta di elimunsafari, ho colto l’occasione e vi assicuro che non me ne sono mai pentita perché è stato il safari più bello e rilassante che abbia mai fatto. A casa mia, a Norgew, lavoro molto e quindi avevo bisogno di questo, i miei figli erano felici e l’autista è stato molto dolce con tutti noi, sanno come prendersi cura delle persone.
Di recente ho acquistato i biglietti per uno spettacolo tramite Viator, la società affiliata di TripAdvisor. Ho scelto per errore la data sbagliata, una settimana prima di quella in cui saremmo stati in città. Me ne sono accorto solo dopo la data dello spettacolo originale. Ho chiesto se potevo trasferire la prenotazione e mi è stato detto che non era possibile e sono stata rimproverata per non averlo fatto entro le 24 ore previste dalla politica. Capisco la politica e se avessi cercato di cancellare la prenotazione sarebbe stato diverso – volevo ancora i biglietti, solo per una data diversa. Non consiglio di prenotare alcun intrattenimento tramite questo sito. Ho perso i soldi e non ho avuto i biglietti per lo spettacolo.
Prenotazione su Tripadvisor
Se la vostra attività vuole attirare clienti da fuori città, dovete avere una solida presenza su TripAdvisor! TripAdvisor è ideale per le aziende che operano nel settore dell’ospitalità, come hotel, ristoranti, attrazioni, tour, case vacanza o persino spa e saloni di bellezza.
TripAdvisor è diventato uno dei più grandi siti di viaggi al mondo, con milioni di recensioni su cosa fare nella maggior parte delle città del mondo. Oltre 490 milioni di persone al mese si affidano a queste recensioni per sapere dove andare e dove spendere i propri soldi per ottenere la migliore esperienza.
Il motto di TripAdvisor è “Conosci meglio. Prenota meglio. Vai meglio” ed è proprio questo che offre la sua piattaforma. Ogni minuto, 270 persone scrivono recensioni su dove mangiare e cosa fare nella maggior parte delle città del mondo. Se la vostra azienda non è presente su TripAdvisor, un viaggiatore che visita la vostra zona non saprà della vostra esistenza.
Un annuncio commerciale su TripAdvisor è un modo gratuito per far conoscere la vostra attività a milioni di potenziali clienti. Quando i potenziali clienti cercano cose da fare su TripAdvisor, la vostra azienda compare tra le opzioni.