Foto da fare con la propria ragazza

Come fotografare bene la propria ragazza

Vogliamo che il vostro servizio fotografico vi piaccia, quindi abbiamo tolto dall’equazione la parte difficile di “capire come posare per le foto”. Grazie a pose specifiche tratte da bellissime foto d’ispirazione e ai consigli che seguono, le vostre foto di coppia saranno perfette. Non solo, ma saranno anche divertenti!

Nel settore immobiliare si sente spesso parlare di location, location, location. Lo stesso pensiero si applica alle idee per le foto di coppia. Pensate a quale tipo di location vi rappresenta davvero come coppia quando cercate di decidere dove scattare le foto.

Gli oggetti di scena migliori sono quelli che vi aiutano a interagire insieme o che hanno un significato speciale per la vostra relazione. Dovrete scegliere oggetti di scena che personalizzino davvero la foto. Una coppia carina insieme a un grande oggetto di scena = perfezione della foto di coppia.

**Abbiamo fatto del nostro meglio per trovare e collegare le fonti originali di ogni foto, ma se vedete una foto che non è collegata correttamente, fatecelo sapere in modo da poterla correggere. Vogliamo assolutamente dare credito a ciò che è dovuto. Siamo così grati a questi meravigliosi fotografi di talento che catturano l’amore in modo così bello!

Che cos’è la regola del terzo in fotografia?

Che cos’è la regola dei terzi? La regola dei terzi è una linea guida di composizione che colloca il soggetto nel terzo sinistro o destro dell’immagine, lasciando gli altri due terzi più aperti. Anche se esistono altre forme di composizione, la regola dei terzi porta generalmente a scatti convincenti e ben composti.

Come fanno i ragazzi a scattare selfie sexy?

1) Dritto

Può sembrare semplice, ma se volete fotografare solo il vostro viso, tenete il telefono direttamente davanti a voi, leggermente sopra la linea degli occhi, e guardate dritto nell’obiettivo. Questo è molto coinvolgente perché sembra che si stia stabilendo un contatto visivo.

  Come fare le volture delle utenze

Come possono i ragazzi essere più belli nei selfie?

Un’immagine troppo scura può sembrare di bassa qualità, mentre una luce eccessiva può mostrare ogni imperfezione ostinata e accentuare le rughe premature. Per ottenere l’illuminazione migliore, provate a mettervi di fronte a una finestra e a tenere la fotocamera di fronte a voi. Stare di fronte a una finestra di solito crea la quantità di luce perfetta per i selfie.

Composizione fotografica

Le trappole della sete (e i loro oltre 100 scatti) sono essenziali per il rullino fotografico del vostro telefono. Onestamente non importa chi sia il vostro pubblico (un ex? una nuova fiamma? le opzioni per i destinatari sono infinite!). Sia che vi stiate autoscattando per ricordare al vostro attuale fidanzato quanto sia fortunato, sia che stiate scattando per documentare una bella giornata con le sopracciglia, i fatti sono fatti: Non fraintendetemi, c’è molto lavoro da fare per ottenere quella foto finale perfettamente illuminata. Se avete mai contorto la schiena per un tempo insopportabile in nome di una posa indimenticabile, allora capite la vera e propria fatica dei selfie sexy.

Per quanto siate esperte nel girare la fotocamera frontale, abbiamo consultato alcune influencer di Instagram per condividere i loro migliori consigli per la trappola della sete. Fidatevi, siete bellissime anche senza prove fotografiche, ma se siete alla ricerca di suggerimenti su come memorizzare questa bellezza, o se avete bisogno di assistenza per accentuare le vostre curve e conoscere i vostri ~angoli~, allora non cercate oltre. Per il bene del vostro feed sociale (e per la salute della vostra colonna vertebrale), vi consigliamo di dare un’occhiata a questi consigli fotografici e alle idee per selfie sexy prima del vostro prossimo servizio fotografico in solitaria. Innanzitutto, iniziamo con qualche ispirazione per i selfie:

  Postepay evolution in scadenza cosa fare

Immagine delle composizioni

Qualche anno fa, in occasione di un matrimonio, due mie amiche hanno chiesto ai rispettivi fidanzati di scattarci una foto, e tra tutti e due non sono riusciti a farne una decente. L’illuminazione era scarsa, l’angolazione era sbagliata e ogni scatto era in qualche modo sfocato e fuori fuoco. Alla fine ci sono volute ore di editing collettivo per ottenere una singola foto che fosse anche solo lontanamente Instagrammabile.

Purtroppo, questi uomini non sono soli. Senza offesa, ma se sei un uomo con una moglie o una fidanzata, è probabile che tu faccia schifo a fotografarla. Una delle lamentele più comuni che sento da parte delle donne nei confronti dei loro partner maschili è la capacità di scattare foto al di sotto delle aspettative, e un rapido sondaggio tra i miei pochi follower su Instagram ha ricevuto una risposta clamorosa da parte di donne (e un uomo) desiderose di sfogarsi sull’inettitudine dei loro partner maschili a fotografare su Instagram.

Per essere chiari, tutte queste lamentele erano leggere e la maggior parte sembrava vedere l’umorismo nella totale mancanza di comprensione degli angoli e delle luci da parte dei loro partner. Non diversamente dal fascino di un uomo senza social media, c’è qualcosa di accattivante e potenzialmente persino affascinante in un uomo che ha di meglio da fare nella sua vita che padroneggiare l’arte di scattare foto impeccabili per Instagram. Tuttavia, a volte può essere piuttosto scomodo per quelli di noi che desiderano la convalida delle persone su Internet.

Regole di composizione

Ciao ragazzi! Voglio iniziare dicendo che sono un pessimo fotografo. Anche con l’iPhone, cerco di assicurarmi che le foto siano a fuoco e che tutti siano nella foto e basta. Quando faccio foto alla mia ragazza, lei mi dice sempre di cercare di fare una foto dritta o di scattare la foto da un’angolazione diversa, ecc. So che queste cose cambiano a seconda della situazione, ma a cosa dovrei pensare quando scatto le foto? Come faccio a fare una foto dritta, è meglio essere un po’ troppo zoomati o zoomati, dove devo metterla nella foto (io la metto sempre al centro lol), devo prendere la foto dall’alto o dal basso per avere un’angolazione migliore? Per favore, mi piacerebbe ricevere qualche consiglio per migliorare la mia capacità di scattare foto e aiutarla a ottenere le foto perfette che desidera. Grazie per l’aiuto! Edit: Chiunque mi dica di trovarmi una nuova ragazza, se ne vada. Non è che mi odia per questo, sto solo cercando di migliorare le mie capacità fotografiche perché so che questo la renderà felice. Dio non voglia che io cerchi di migliorare un’abilità in modo che sia io che la mia ragazza possiamo godercela.17 commenticondivisionihidereport86% UpvotedSort by: best

  Cosa fare se il pacco di shein non arriva