Regole per le assenze per malattia nel servizio civile 2020
Questa pubblicazione è concessa in licenza secondo i termini della Open Government Licence v3.0, tranne quando diversamente indicato. Per consultare questa licenza, visitare nationalarchives.gov.uk/doc/open-government-licence/version/3 o scrivere all’Information Policy Team, The National Archives, Kew, London TW9 4DU, oppure inviare un’e-mail a: psi@nationalarchives.gov.uk.
Di seguito è riportata una sintesi dei termini e delle condizioni dell’HMRC. È importante notare che si tratta di argomenti chiave selezionati e non di una dichiarazione esaustiva di tutti i termini e le condizioni contrattuali di lavoro dell’HMRC. Se la vostra candidatura sarà accolta, vi verrà fornito un contratto di lavoro con la dichiarazione completa dei nostri termini e condizioni contrattuali.
In qualità di candidato a un ruolo, è vostra responsabilità prendere coscienza dei termini e delle condizioni che saranno in vigore quando entrerete a far parte dell’HMRC. Nell’ambito del processo di reclutamento vi sarà la possibilità di chiedere al referente nominato per il posto vacante cosa potrebbe significare per voi, o sul ruolo in generale.
Servizio accreditabile per la maturazione delle ferie
Fatte salve le disposizioni del presente regolamento, hanno diritto al congedo per malattia i dipendenti e i funzionari (di seguito denominati “dipendenti”) che si assentano dalle loro mansioni a causa di una malattia o di una disabilità propria o di un familiare qualificato, comprese le cure preventive, come le visite mediche o dentistiche, e i dipendenti vittime di violenza domestica, violenza sessuale o stalking.
I congedi per malattia concessi per un periodo superiore a cinque (5) giorni lavorativi possono essere ridotti se il dipendente presenta al funzionario che ha il potere di nomina o a chi lo ha designato la prova medica della capacità di riprendere tutti i doveri della posizione.
Assenza per diagnosi, cura o trattamento di una condizione di salute, incluso l’alcolismo, o per cure preventive, e per i dipendenti vittime di violenza domestica, violenza sessuale o stalking, ma ad esclusione di malattie o infortuni derivanti da e nel corso dell’impiego presso la Città e la Contea; L’assenza per malattia o infortunio derivante dal lavoro è gestita in base alle regole del Consiglio di pensionamento ed è denominata “congedo per invalidità” e può essere integrata come previsto in altre parti del presente regolamento o in base alle disposizioni del presente regolamento e del Codice amministrativo per i dipendenti feriti da percosse (“congedo per percosse”).
Accantonamento per ferie annuali Opm
Il capo di un’agenzia, o il suo incaricato, può, a sua esclusiva discrezione, fornire un credito di servizio che altrimenti non sarebbe accreditabile ai sensi del 5 U.S.C. 6303(a) ai fini della determinazione del tasso di maturazione del congedo annuale per i dipendenti.
Il capo dell’agenzia, o chi per esso, deve decidere di approvare l’esperienza lavorativa pregressa qualificante di un dipendente prima che questi entri in servizio – la decisione non può essere presa retroattivamente.
Il credito per l’esperienza lavorativa precedente o per l’esperienza in un servizio in uniforme viene concesso al dipendente alla data effettiva della sua nomina iniziale presso l’agenzia o della sua riconferma dopo un’interruzione del servizio di 90 giorni.
Una volta che il dipendente ha completato un anno intero di servizio continuativo presso l’agenzia che ha ricevuto la nomina, il periodo di servizio per il quale gli è stato concesso l’accredito per l’esperienza di servizio in uniforme non federale o in servizio attivo è definitivamente accreditabile ai fini della determinazione del tasso di maturazione delle ferie annuali del dipendente per tutta la durata della sua carriera.
Congedo per servizio civile
Le prestazioni pensionistiche, sanitarie e di invalidità continuano durante la maggior parte dei periodi di congedo, a condizione che si paghino i contributi normalmente dovuti. Anche il datore di lavoro deve versare almeno la stessa quota di contributi che verserebbe se non si fosse in congedo. Tuttavia, ciò non si applica se non si pagano i contributi. Il mancato versamento dei contributi per il periodo di congedo non ha alcuna ripercussione sulla vostra situazione lavorativa, che viene considerata invariata ai fini del calcolo delle prestazioni future al momento del rientro al lavoro.
Su richiesta scritta del dipendente, il datore di lavoro è tenuto a informarlo di tutte le opportunità di lavoro e di formazione o di promozione che si presentano durante il periodo di congedo. Inoltre, durante la vostra assenza continuate ad accumulare anzianità di servizio.
Ai fini di questa pagina web, il riferimento ai “dipendenti” comprende anche le persone spesso definite “stagisti”. Sono esclusi gli “studenti stagisti” che svolgono un tirocinio per soddisfare i requisiti del loro programma di studi. Per ulteriori informazioni, consultare le norme federali sul lavoro per gli stagisti e gli studenti stagisti.