Scheda lavoro officina meccanica excel gratis

Carta del lavoro gratuita

Se siete un’entità commerciale le cui operazioni e i cui profitti dipendono in larga misura dal buon funzionamento dei veicoli, allora sapete quanto sia importante garantire che tutti i vostri veicoli siano sicuri da usare e in buone condizioni di funzionamento. Inoltre, dato che potreste avere uno o più veicoli a libro paga, dovete assicurarvi che i profitti che ne ricavate non vadano persi per tutte le spese di manutenzione.

Per aiutarvi a mantenere i vostri veicoli in perfetta forma e a tenere traccia del loro valore finanziario per la vostra azienda, potete utilizzare il modello di tracciatura delle riparazioni auto per Excel 2013. Questo tracciatore di riparazioni auto vi aiuterà a monitorare le spese di manutenzione e riparazione dei vostri veicoli. Nel frattempo, potete dare un’occhiata a questo modello per tenere traccia delle spese di chilometraggio e carburante.

Questo modello è stato progettato appositamente per il monitoraggio delle riparazioni automobilistiche. Ha un design elegante e moderno con l’immagine di un’auto sul lato destro del modello. Questo foglio di lavoro per il monitoraggio delle spese è molto utile quando si ha una flotta di veicoli in azienda, o anche se si hanno un paio di veicoli a casa.

Creatore di fogli di lavoro

Un ordine di lavoro specifica il lavoro da completare e fornisce dettagli quali prezzi, materiali utilizzati, tasse, termini di pagamento e informazioni di contatto. Talvolta indicato come ticket di servizio, ordine di lavoro o biglietto di lavoro, un ordine di lavoro può essere inviato da un cliente esterno o da un appaltatore a un’organizzazione, oppure utilizzato internamente per richiedere il lavoro di un reparto specifico.

  Ferie imposte dal datore di lavoro

In questa pagina troverete una serie di utili modelli di ordine di lavoro da scaricare gratuitamente, come un modello di ordine di lavoro di manutenzione, un modello di ordine di lavoro di assistenza, un modulo di richiesta di ordine di lavoro stampabile e molti altri.

Questo modello di ordine di lavoro in Excel è stato progettato specificamente per gli ordini di manutenzione e comprende sezioni per descrivere i dettagli del lavoro, i costi della manodopera e dei materiali e le spese totali. C’è anche spazio per una firma di approvazione, oltre che per l’ubicazione, la data di inizio e le informazioni di contatto. È possibile tracciare la richiesta elencando un numero d’ordine del cliente sul modello.

In questo modello di ordine di servizio è possibile elencare il servizio fornito, le parti di ricambio necessarie, i costi aggiuntivi e gli importi dovuti (comprese le tasse). È possibile utilizzare questo modello per qualsiasi tipo di servizio, modificando i dettagli per adattarli alla propria attività. Sono presenti anche campi per il numero di tracking e la data del servizio, per facilitare la registrazione accurata e i riferimenti futuri.

Modello di scheda di lavoro word

Un ordine di lavoro, noto anche come ordine di lavoro, biglietto di lavoro, biglietto di lavoro o biglietto di servizio, è un documento ricevuto da un’organizzazione da un cliente esterno, o da un altro reparto interno all’organizzazione, che descrive il lavoro da completare e/o i prodotti da acquistare o fabbricare. I moduli per gli ordini di lavoro sono solitamente personalizzati per includere maggiori dettagli rispetto a un ordine di acquisto di base. Un ordine di lavoro viene talvolta utilizzato come fattura quando si lavora con clienti esterni.

  Legge 104 quando avvisare il datore di lavoro

Il modulo di ordine di lavoro avanzato mostrato a destra è ideale per lavori più grandi e dettagliati. Include un posto per la pre-approvazione e aree separate per la manodopera e i materiali che possono essere tassati separatamente. È modellato sul modello della nostra fattura di servizio.

Qualsiasi valore all’interno di [parentesi] deve essere sostituito con le informazioni della vostra azienda o del vostro cliente. Tutto il contenuto dell’ordine di lavoro è completamente personalizzabile. Ci sono solo alcune celle che contengono formule che bisogna fare attenzione a non sbagliare (come i totali di riga, i totali parziali, il calcolo delle imposte e il totale generale). Di seguito sono riportate le descrizioni di alcuni campi utilizzati negli ordini di lavoro:

Esempio di scheda di lavoro

Il primo livello è costituito dalle attività di lavoro. È necessario creare almeno un’attività per ogni commessa, perché tutte le registrazioni fanno riferimento a un’attività. La presenza di almeno un’attività nella commessa consente di impostare le linee di pianificazione della commessa e di inviare il consumo alla commessa.

La struttura a livelli consente di suddividere la commessa in attività più piccole e quindi di utilizzare dettagli più specifici per il budgeting, i preventivi e la registrazione. Inoltre, consente di conoscere l’andamento di una commessa. Ad esempio, è possibile verificare se si stanno raggiungendo le tappe designate o se si sta rispettando il budget previsto.

Scegliete l’azione Nuovo lavoro nel Centro ruoli del project manager per avviare una guida all’impostazione assistita che vi guida attraverso le fasi di creazione di un lavoro con attività e linee di pianificazione integrate. La procedura seguente descrive come eseguire i passaggi manualmente. Per un esempio di come creare un lavoro manualmente, vedere il video: Come creare un lavoro in Dynamics 365 Business Central.

  Lettera di ringraziamento al datore di lavoro

A volte la parte che riceve un servizio è diversa da quella che paga la fattura. Nella pagina Lavori, è possibile specificare il cliente che beneficerà del progetto nei campi Vendi a e il soggetto a cui emettere la fattura nei campi Fattura a. È inoltre possibile fornire le seguenti informazioni: