Scrivo una lettera a mio figlio che si sposa

Preghiera per il figlio che si sposa

Finalmente! Il vostro “laadla” beta si sposa. Sarete al settimo cielo, vero? E perché non esserlo? Avete aspettato così a lungo di vederlo in quel ricco look “sherwani”. Senza dubbio, questo momento è scintillante. Nessuno può descrivere la miscela di emozioni che provano i genitori quando vedono il loro figlio prendere “saat pheras” e segnare un nuovo inizio della sua vita con la sua dolce metà. Dovete dargli tutte le attenzioni, l’amore e le cure che conosciamo. Ma soprattutto, nel suo giorno speciale, deve aspettarsi qualcosa di più caloroso e unico. Starà aspettando i vostri inestimabili auguri per il giorno del suo matrimonio. Qui potete scegliere le migliori citazioni di matrimonio per il figlio. Abbiamo scritto le vere emozioni sotto forma di auguri per il giorno del matrimonio per il figlio. Potete anche augurare a vostro figlio di esporre queste citazioni emotive nel luogo in cui si terrà il suo matrimonio. Tuttavia, capiamo che dovete essere impegnati a risolvere tutti i lavori relativi allo shaadi ed è per questo che siamo qui per aiutarvi con gli auguri di matrimonio per il figlio che fanno sciogliere il cuore. Ora potete scegliere il vostro preferito. Vi promettiamo che dopo aver letto i vostri auguri correrà a darvi uno stretto abbraccio.

Cosa scrivere a vostro figlio che si sposa?

Caro figlio, il giorno del tuo matrimonio arriverà e passerà; ma ti auguro di avere amore e felicità senza limiti per tutta la vita. Che possiate essere abbastanza forti da affrontare tutti gli ostacoli e i dolori della vostra vita con il sorriso sulle labbra e l’amore nel cuore!

Cosa scrivete ai vostri figli e nuore il giorno del vostro matrimonio?

“Auguri a mio figlio/figlia e a mio genero/nuora mentre iniziate la vostra vita insieme”. “Vi amiamo entrambi. Non potremmo essere più felici!”. “Tanto amore e felicità a entrambi in questo giorno emozionante e gioioso per la nostra famiglia”.

  Lettera di scuse per un disguido

Cosa devo scrivere in una lettera a mio figlio?

Mio caro e dolce ragazzo, sei una benedizione per la mia vita e mi piace vederti crescere! Stai appena iniziando a mostrare la tua straordinaria personalità e sono così orgogliosa del giovane uomo che ti vedo diventare. Sei più perfetto di quanto avrei mai potuto sognare quando ho scoperto che avremmo avuto un bambino.

Quando tuo figlio si sposa, perdi un figlio

Fortunatamente i medici avevano ragione e tu eri perfetto sotto ogni punto di vista, tranne per il fatto che sei venuto al mondo con quattro settimane di anticipo. Ho sviluppato una tossiemia e sono stata mandata in ospedale dall’ufficio del dottore con dei campioni di sangue in mano.

La vita in questi anni è stata piena di impegni, con due figli e un lavoro part-time come direttore di coro. I membri della nostra chiesa amavano te e Rachel e vi adoravano entrambi. Una corista in particolare ti dava delle gomme da masticare ogni volta che ti vedeva, con mio grande dispiacere!

Ricordo i giorni in cui sei passato dalla culla al letto dei grandi, ma ti sentivi ancora solo. Ti sdraiavi in fondo al nostro letto, sulla cassapanca della speranza, solo per starci vicino. Molte notti mi svegliavo e ti trovavo rannicchiato tra le mie braccia.

Joshua, sei sempre stato il nostro piccolo cavaliere. Il tuo senso dell’onore e dell’integrità sono stati affinati nelle trincee della nostra vita familiare. Dai giorni del travestimento al ministero nella vita reale, Dio ha messo la sua mano sulla tua vita.

L’anno 2000 ha riservato a tutti noi molti cambiamenti e sorprese. Sei passata dall’essere la bambina alla figlia di mezzo di cinque figli. L’adozione di un gruppo di fratelli di tre bambini ha cambiato radicalmente la nostra vita per sempre.

  Lettera di presentazione impiegato amministrativo contabile

Citazioni sul figlio che si sposa

Non c’è niente di meglio del rapporto tra una madre e i suoi figli. Con ogni figlio si sviluppa un’unione unica basata sulle loro personalità e idiosincrasie individuali. Quello che può accadere tra una madre e una figlia è sicuramente diverso da quello che si sviluppa tra una madre e un figlio. Il mio cuore è pieno mentre mi siedo per scrivervi questa lettera la mattina del giorno del vostro matrimonio. Prego che la riceviate con tutto l’amore che ho per voi nel mio cuore.

La vita è piena di rapidi passaggi e il tempo passa così velocemente. Sembra che sia nato solo ieri e che io ti tenessi tra le braccia. Sei sempre stato un vero fagotto di gioia con tanta energia, carisma e fascino. Da piccolo spesso andavi in giro con il volto corrucciato, ma quando ti aprivi e regalavi al mondo il tuo sorriso riuscivi a illuminare qualsiasi stanza. Ricordo che quando eri alle elementari e lottavi contro la balbuzie mi chiedevi: “Mamma cosa c’è che non va, perché parlo così?”. Ricordo di averti detto che non c’è niente di sbagliato e che non preoccuparti, Dio risolverà tutto, basta che tu rallenti e raccolga i tuoi pensieri. Ebbene, Dio ha risolto il problema e oggi non solo parli in modo eloquente, ma parli molto nella vita delle persone che Dio mette sulla tua strada.

Lettera a mio genero nel giorno del suo matrimonio

Tua madre è una terapista matrimoniale… e quindi, non a caso, ho alcune cose da dire.  Come potrei perdere l’occasione? Permettetemi di condividere alcune perle di saggezza che derivano da anni di osservazione e di lavoro con coppie di fidanzati dagli occhi lucidi che si preparano al matrimonio, con coppie dagli occhi tristi, esauste per gli infiniti litigi e il peso di crescere i figli, e con gli occhi vuoti di coppie che da tempo hanno solo il guscio di un matrimonio.

  Lettera di licenziamento per giusta causa

Trovate il modo di crescere e di imparare e di diventare un uomo ancora migliore. Le persone che si piacciono e sono in grado di mantenere il proprio valore, anche quando sono stressate, possono essere più compassionevoli con i loro partner, meno sulla difensiva e meno sconvolte quando le cose non vanno bene. La compassione verso se stessi è importante per essere gentili con se stessi, e la maggior parte di noi impiega una vita per svilupparla.

Costruite dei margini nella vostra vita in modo da avere spazio per giocare, per portare a termine le cose, per fare cose che vi ringiovaniscono. Mi piace la poesia di Kahlil Gibran sul matrimonio, in cui dice: “Lasciate che ci siano spazi nella vostra unione… riempitevi a vicenda la tazza, ma non bevete dalla stessa tazza”.