Contratto di locazione cointestato fac simile

Tipi di co-tenancy

tra Trans-Allegheny Interstate Line Company (“TrAILCo”), una società di capitali organizzata secondo le leggi del Commonwealth della Virginia e dello Stato del Maryland, e Virginia Electric and Power Company, operante come

Dominion Virginia Power (“Dominion”), una società organizzata secondo le leggi del Commonwealth della Virginia. TrAILCo e Dominion sono qui indicate singolarmente come “Parte” e collettivamente come “Parte”.

alcuni principi fondamentali riguardanti lo sviluppo, la costruzione, la proprietà, il funzionamento e la manutenzione della Linea di Trasmissione che dovevano essere incorporati negli accordi definitivi ad essa relativi; e

Le Parti (i) otterranno e manterranno le Approvazioni Governative per lo sviluppo, la costruzione, la proprietà, il funzionamento e la manutenzione della Linea di Trasmissione, (ii) progetteranno, ingegnerizzeranno e costruiranno la Linea di Trasmissione, (iii) otterranno e utilizzeranno il diritto di passaggio su cui si trova la Linea di Trasmissione.

(iii) ottenere e utilizzare il diritto di passaggio su cui sarà situata la Linea di Trasmissione, (iv) gestire e mantenere la Linea di Trasmissione e (v) possedere interessi uguali e indivisi nella Proprietà Comune; e (b) i diritti di ciascuna Parte e le

Modello di contratto di locazione per più inquilini

IN CONSIDERAZIONE DEL fatto che il locatore ha concesso in locazione alcuni locali al conduttore e di altre valide contropartite, di cui si riconosce il ricevimento e la sufficienza, le parti convengono quanto segue:

Un contratto di locazione è un contratto che il locatore e l’inquilino utilizzano per delineare i loro diritti e le loro responsabilità quando l’inquilino affitta una proprietà residenziale o commerciale dal locatore.Cos’è un contratto di locazione residenziale?

Un contratto di locazione residenziale è un contratto di locazione specifico per le proprietà residenziali che delinea i termini e le condizioni di un contratto di locazione, compresi i diritti e gli obblighi del locatore e dell’inquilino. Può essere utilizzato per affittare appartamenti, case, condomini, bifamiliari, villette a schiera e altro ancora.

  Fac simile contratto di locazione con garante e cedolare secca

Alcuni individui possono associare il termine “contratto di locazione” a contratti di affitto che durano per periodi più lunghi, come dodici mesi, e “contratto di affitto” a contratti di affitto che durano per periodi più brevi, come un mese.Chi ha bisogno di un contratto di locazione residenziale?

Sì, potete creare il vostro contratto di locazione senza l’assistenza di un avvocato o di un altro professionista. Compilando il nostro semplice questionario, produrrete un contratto di locazione applicabile e conforme alle leggi del vostro Stato.Come si crea un contratto di locazione residenziale?

Co-inquilino vs inquilino

Sec. 92.004. MOLESTIE. La parte che intenta una causa ai sensi del sottocapitolo B, D, E o F in malafede o a scopo di molestia è responsabile nei confronti del convenuto per un mese di affitto più 100 dollari e per le spese legali.

Sec. 92.005. ONORARI DELL’AVVOCATO. (a) La parte che vince in una causa intentata ai sensi del presente sottocapitolo o dei sottocapitoli B, E o F può recuperare le spese processuali e gli onorari ragionevoli dell’avvocato in relazione al lavoro ragionevolmente svolto. (b) La presente sezione non autorizza il recupero degli onorari dell’avvocato in un’azione intentata ai sensi dei sottocapitoli E o F per danni che si riferiscono o derivano da danni alla proprietà, lesioni personali o un atto criminale.

Sec. 92.010. LIMITI DI OCCUPAZIONE. (a) Ad eccezione di quanto previsto dal comma (b), il numero massimo di adulti che un locatore può permettere di occupare un’abitazione è pari a tre volte il numero di camere da letto dell’abitazione. (b) Un locatore può consentire un tasso di occupazione di più di tre inquilini adulti per camera da letto:(1) nella misura in cui il locatore è tenuto, in base a una legge statale o federale sull’alloggio equo, a consentire un tasso di occupazione più elevato; o(2) se un adulto la cui occupazione provoca una violazione del comma (a) sta cercando un rifugio temporaneo dalla violenza familiare, come definito dalla Sezione 71. 004, Codice della Famiglia, per un periodo non superiore a un mese.(c) Un individuo che possiede o affitta un’abitazione entro 3.000 piedi da un’abitazione per la quale il locatore ha violato questa sezione, o un ente governativo o un’associazione civica che agisce per conto dell’individuo, può intentare una causa contro il locatore per impedire la violazione. La parte che prevale in un’azione legale ai sensi della presente sottosezione può recuperare le spese processuali e le ragionevoli spese legali dalla controparte. Oltre alle spese processuali e alle spese legali ragionevoli, un querelante che prevalga ai sensi di questa sottosezione può recuperare dal locatore 500 dollari per ogni violazione di questa sezione.(d) In questa sezione:(1) “Adulto” indica una persona di 18 anni o più.(2) “Camera da letto” indica un’area di un’abitazione destinata al riposo. Il termine non include la cucina, la sala da pranzo, il bagno, il soggiorno, il ripostiglio o il magazzino di un’abitazione.

  Contratto di locazione ad uso abitativo fac simile

L’inquilino non paga l’affitto

Proprietà significa possibilità. Sia che stiate acquistando per costruire o che vogliate mantenere il vostro terreno incontaminato, se lo condividete con altri, stipulate un accordo. Un contratto di comproprietà di un terreno specifica i diritti di ciascuna parte a utilizzare il terreno, le tasse e la manutenzione di cui è responsabile e altro ancora.

Le parti possiedono una proprietà immobiliare, e i relativi miglioramenti, situata nella contea di , stato di , e più in particolare descritta nell’Allegato A (la “Proprietà”) come locatari in comune. La percentuale di partecipazione di ciascuna parte è indicata nell’Allegato B.

  Fac simile contratto di locazione breve

Le parti desiderano stipulare il presente contratto per (a) provvedere all’amministrazione ordinata della Proprietà, (b) definire i loro diritti e obblighi reciproci e nei confronti di altri e (c) delegare l’autorità e la responsabilità per il futuro funzionamento e la gestione della Proprietà.

Le parti sono attualmente parti di (o stanno diventando contestualmente parti di) un contratto di gestione della proprietà con (il “Contratto di Gestione”).    (il “Gestore”) sarà l’unico gestore dell’Immobile ad agire per conto delle parti per la gestione, l’esercizio, la manutenzione e la locazione dell’Immobile durante la durata del Contratto di Gestione.