Modello istanza giudice tutelare vendita immobile

Tipi di ordini di protezione in Virginia

Un ordine di protezione è un’ordinanza civile emessa da un tribunale per prevenire atti continuativi di violenza familiare, violenza di coppia, stalking o violenza sessuale. In genere, un ordine di protezione è valido per un massimo di due (2) anni e può essere applicato dalle forze dell’ordine.

Gli avvocati che si occupano di ordini protettivi presso l’Ufficio del Procuratore distrettuale penale della Contea di Tarrant rappresentano le vittime di violenza familiare, violenza negli incontri, stalking e violenza sessuale che richiedono ordini protettivi.    Chiunque cerchi assistenza può chiamare l’ufficio ordini protettivi al numero (817) 884-1623 dalle 7:45 alle 17:00, dal lunedì al venerdì.

Per richiedere un ordine di protezione, il richiedente o il maltrattante devono vivere nella Contea di Tarrant, oppure un episodio di violenza deve essersi verificato nella Contea di Tarrant.    Il richiedente deve fornire un indirizzo diurno al quale il conestabile possa notificare al maltrattante la data dell’udienza.

I procuratori non possono rappresentare per un ordine di protezione chi ha un qualsiasi tipo di accusa penale pendente nella contea di Tarrant o chi è in libertà vigilata o condizionata. Se il richiedente ha un divorzio o una causa che riguarda il rapporto genitore-figlio (mantenimento dei figli, visite, custodia e/o paternità) in corso nella Contea di Tarrant, la richiesta di assistenza può essere indirizzata a un’altra agenzia, oppure il richiedente può essere incoraggiato a rivolgersi a un avvocato privato che può presentare un ordine di protezione nell’ambito della causa di diritto familiare in corso.

  Modello c2 storico centro per l impiego

Ordine di protezione civile codice rivisto dell’Ohio

La ricerca consente di filtrare l’elenco dei titoli in base al numero del modulo o a una parola chiave. Questo può essere utile se non si è sicuri della classificazione del modulo o se si stanno cercando più moduli relativi a un unico argomento. Se si cerca per numero di modulo, il formato del numero deve terminare con tre cifre numeriche (esempio: DC-CV-001 o DCCV001).

Richiesta di moduli nuovi/revisionati – Le richieste di modifica e/o creazione di un modulo per il tribunale distrettuale, il tribunale circoscrizionale o un modulo congiunto devono essere presentate con il modulo CC-DC-076, Richiesta di modulo nuovo e revisionato della magistratura. La richiesta deve essere accompagnata da eventuali modifiche e dalla documentazione di supporto e deve essere inviata a: formssubcommittee@mdcourts.gov.

Utilizzare questo modulo per richiedere che un individuo (valutato) che rappresenta un pericolo per la vita o l’incolumità propria o altrui venga portato dalle forze dell’ordine in un pronto soccorso per essere esaminato al fine di determinare se soddisfa i criteri per essere ricoverato in una struttura psichiatrica.

Utilizzate questo modulo se siete le forze dell’ordine, un medico o un’altra persona qualificata per certificare l’osservazione personale della persona valutata o il suo comportamento e, sulla base dell’osservazione o di altre informazioni, avete motivo di credere che la persona valutata abbia un disturbo mentale e rappresenti un pericolo per la vita o la sicurezza propria o altrui.

Ordine cautelare codice della virginia

AVVISO: il modulo DC-CV-082 – Mancato pagamento dell’affitto – Denuncia del locatore è stato rivisto ed è stato creato un nuovo avviso di intenzione di presentare una denuncia per espulsione sommaria (DC-CV-115). Il modulo rivisto e il nuovo avviso sono richiesti a partire dal 10/01/2021. Per ulteriori dettagli, consultare l’Avviso pubblico.

  Ricorso per inventario dei beni ereditari modello

Le questioni abitative tra proprietari e inquilini sono trattate dal Tribunale distrettuale. In alcune contee, i tempi di trattazione delle cause relative agli alloggi possono essere rapidi. Il vostro caso sarà fissato a una certa ora, ad esempio alle 9.00, ma dovrete aspettare in aula fino a quando il vostro caso non sarà chiamato.

Di solito il giudice chiederà al querelante/proprietario (la parte che ha intentato la causa) di parlare per primo. L’attore spiegherà la sua versione del caso e presenterà tutte le prove pertinenti. Il giudice chiederà quindi al convenuto di rispondere. A questo punto, il convenuto può spiegare il suo punto di vista e presentare prove.

Se una delle parti non si presenta in tribunale, il giudice può archiviare il caso, emettere una sentenza o rinviare il processo. Per richiedere un rinvio, è necessario inviare una lettera alla cancelleria del tribunale che ha in carico il caso prima della data del processo. È necessario inviare una copia della richiesta alla controparte.

Che cos’è un’ordinanza cautelare preliminare

Certificati di onorabilità dell’avvocato Scoperta per i casi stranieri Divieto di detenzione e spossessamento di armi da fuoco Avviso di conformità ai diritti della vittima Dichiarazione di onorari dell’avvocato Istanza di patteggiamento uniforme Citazione stradale uniforme

  Modello proposta di alienazione quota ereditaria

Questo sito web elenca i moduli disponibili per l’uso in tutto lo Stato.  Tutti i moduli presenti su questo sito saranno accettati in tutti i tribunali del circuito. I moduli disponibili in tutto lo Stato non sono disponibili per tutte le circostanze.    Ulteriori moduli possono essere disponibili presso i tribunali locali.    Fare clic sul link sottostante per trovare i moduli dei tribunali locali.

Per commenti o feedback sui moduli di questo sito web, contattare il Coordinatore dei moduli.    (Non è possibile fornire moduli specifici attraverso questo modulo di contatto, ma teniamo traccia delle richieste di nuovi moduli e dei feedback sui moduli esistenti).