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Ufficio delle imposte in Spagna

Il governo ha successivamente esteso l’integrazione salariale fino al 25 settembre 2021, per un totale di 80 settimane composte da 20 periodi di quattro settimane, con la possibilità di estendere ulteriormente l’integrazione salariale fino al 30 novembre 2021.

Per i periodi da 1 a 4 (dal 15 marzo 2020 al 4 luglio 2020), i datori di lavoro ammissibili, come i proprietari di aziende, che registrano un calo di almeno il 15% delle loro entrate qualificate nel mese di marzo 2020 e del 30% per i mesi successivi di aprile, maggio e giugno, rispetto alle loro entrate qualificate per lo stesso periodo del 2019 (o la media di gennaio e febbraio 2020, in alcune circostanze), si qualificano per il sussidio salariale. Per alcuni altri datori di lavoro si applicano regole speciali.

Per i periodi dall’11 al 13 (dal 20 dicembre 2020 al 13 marzo 2021), l’integrazione salariale è stata modificata in modo tale che la percentuale massima di integrazione (vedi Q20-3) è stata aumentata al 35% dal 25% e l’importo massimo dell’integrazione per i dipendenti licenziati (cioè, i dipendenti in congedo con retribuzione – vedi Q20-03) è stato aumentato a 595 dollari (da 573 dollari). Tutte le altre regole relative all’integrazione salariale rimarranno invariate rispetto alle precedenti 24 settimane (ovvero i periodi da 5 a 10).

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Modulo fiscale

Fase 4 – Ricordarsi di allegare alla richiesta di rimborso tutti i documenti di supporto richiesti (ad esempio, ricevute, dettagli della copertura provinciale, dichiarazioni di altri piani sanitari); è sufficiente scannerizzare o fotografare il documento, allegarlo digitalmente e inviarlo insieme alla richiesta di rimborso, tramite l’applicazione.

Se necessario, potrebbe essere necessario contattare l’ufficio IT locale per assicurarsi che il browser web sia stato impostato correttamente (nota: in alcuni casi l’ufficio IT ha i diritti di amministrazione per consentire di modificare le impostazioni del computer).

Calcolo dell’imposta sul reddito in Spagna

Il governo canadese è impegnato a raggiungere la riconciliazione con le popolazioni indigene attraverso un rinnovato rapporto tra nazione e nazione, tra governo e governo e tra Inuit e Corona, basato sul riconoscimento dei diritti, sul rispetto, sulla cooperazione e sul partenariato come base per un cambiamento trasformativo.

I popoli indigeni hanno un rapporto costituzionale speciale con la Corona. Questo rapporto, che comprende i diritti aborigeni e quelli derivanti dal trattato, è riconosciuto e affermato nella sezione 35 del Constitution Act del 1982. La sezione 35 contiene una serie completa di diritti e contiene la promessa che le nazioni indigene diventeranno partner della Confederazione sulla base di una riconciliazione equa e giusta tra le popolazioni indigene e la Corona.

Il Governo riconosce che l’autogoverno e le leggi indigene sono fondamentali per il futuro del Canada e che le prospettive e i diritti indigeni devono essere incorporati in tutti gli aspetti di questa relazione. Così facendo, continueremo il processo di decolonizzazione e affretteremo la fine della sua eredità, ovunque essa rimanga nelle nostre leggi e nelle nostre politiche.

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Dichiarazione dei redditi

I numeri di identificazione dei datori di lavoro vengono rilasciati per identificare le entità commerciali negli Stati Uniti, allo stesso modo in cui i numeri di previdenza sociale (SSN) vengono utilizzati per identificare i singoli residenti nel Paese. L’EIN è noto anche come numero di identificazione fiscale federale.

È necessario un EIN se si hanno dipendenti, se si opera come società di capitali o di persone, se si presentano determinate dichiarazioni dei redditi o se si trattengono le imposte da redditi diversi dai salari. Le imprese devono richiedere un EIN per telefono, online, via fax o per posta prima di poter iniziare la loro attività. Tutte le forme di impresa possono richiedere e ottenere il rilascio di un EIN, comprese le società di capitali:

Richiedere un EIN non costa nulla. Le richieste possono essere effettuate per telefono (per coloro che non si trovano negli Stati Uniti ma che svolgeranno la loro attività nel Paese), per fax, per posta o online. La procedura è abbastanza facile e semplice.

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I richiedenti devono compilare il modulo SS-4: Application for Employer Identification Number, disponibile sul sito web dell’IRS. L’IRS richiede che nella domanda siano incluse le seguenti informazioni per il rilascio di un EIN, come il nome del principale funzionario, socio, fiduciario, proprietario o qualsiasi altro titolo dell’azienda, insieme al numero di identificazione personale del contribuente.