Ricorso giudice di pace modello word

Moduli per l’assistenza legale

Moduli e modelliLa Biblioteca giuridica Robert W. Hainsworth della contea di Harris mette a disposizione i link seguenti per aiutarvi a trovare i moduli. I link portano ai siti web di altre organizzazioni. Moduli generali – Contea di Harris

Moduli del Tribunale del Giudice di Pace della Contea di Harris – Moduli scaricabili per cause di piccola entità, sfratti e questioni penali trattate dal Giudice di Pace. I moduli più comunemente utilizzati comprendono l’istanza per le controversie di modesta entità, la risposta civile, la cauzione per l’appello e altro ancora. I link a sinistra forniscono informazioni sui vari tipi di cause presso i tribunali JP. Trovate i dettagli del vostro caso utilizzando la pagina di ricerca dei casi.

Stile del caso – State cercando di creare l’intestazione in cima al vostro documento giudiziario che mostri i nomi delle parti e le informazioni sul tribunale? Per comodità, sono disponibili dei modelli: facendo clic sul link si scaricano i documenti. Tagliate e incollate il modello appropriato per il tribunale in cui si terrà la causa. Scegliete tra Distretto, Contea, Tribunale di Contea o Tribunale di Giustizia. Sono inclusi modelli per i casi di divorzio e SAPCR.

Le regole dell’Alta Corte

I comitati consultivi devono attenersi alle presenti Direttive e utilizzare il materiale disponibile nel kit di strumenti del comitato. Si riconosce che le Direttive non possono rispondere a tutte le circostanze che si presenteranno nel corso del lavoro di una commissione. I comitati devono usare una ragionevole discrezione nel trattare tali questioni, assicurandosi di non allontanarsi dallo spirito delle Direttive. Dovrebbero sempre chiedere consiglio al Magistrates HR presso l’Ufficio giudiziario (i cui dettagli vengono regolarmente diffusi) per qualsiasi domanda riguardante l’applicazione di queste Direttive a una particolare questione.

  Ricorso giudice di pace multa modello

Dall’entrata in vigore del Crime and Courts Act 2013, il Lord Chief Justice è responsabile, a livello legislativo, della nomina dei magistrati.    Il Lord Chief Justice (in conformità all’Allegato 13 della legge) ha delegato il suo potere di nomina dei magistrati al Senior Presiding Judge. Il Lord Chancellor ha la responsabilità congiunta con il Lord Chief Justice per altre questioni relative ai magistrati, compresa la responsabilità disciplinare.

Giudice di pace della contea di Smith

I moduli statici possono essere stampati e compilati manualmente oppure compilati al computer (utilizzando il software Microsoft Word) e poi stampati. In ogni caso, i moduli finali devono essere stampati e la copia cartacea deve essere depositata presso il Tribunale.

I file dei moduli del Tribunale provinciale presenti in questa pagina sono stati denominati in base al numero di modulo assegnato e al fatto che il modulo sia in inglese, in francese o in entrambi. Ci sono due elementi principali che distinguono i moduli:

“fe” significa che il modulo è bilingue; il testo francese e quello inglese sono sulla stessa pagina. Le versioni francese e inglese dei moduli più lunghi di una pagina (un foglio) sono state raccolte in file separati.

  Comodato d uso gratuito modello 69

Il numero del modulo: Il numero del modulo nel nome del file è il numero del modulo che appare nella parte superiore del documento. Ad esempio, il modulo numero 52/49 ha le cifre “-52-49-” nel nome del file. Il modulo 4/6 è denominato “-4-6-” per non essere confuso con il modulo 46, che è denominato “-46-“.

Moduli del tribunale distrettuale

(2) Requisiti per il deposito. Entro quindici giorni dalla data della sentenza, deve essere depositato presso la Court of Common Pleas l’atto di appello (modulo disponibile presso la cancelleria della Court of Common Pleas), comprendente un originale e una copia. Se è il querelante a presentare l’appello, entro il termine di quindici giorni devono essere depositati i seguenti documenti: (1) originale della denuncia e una copia per ciascuna parte da notificare; (2) originale della praecipe (modulo disponibile presso l’ufficio del Clerk della Court of Common Pleas) e una copia; (3) originale della Summons on Appeal (modulo disponibile presso l’ufficio del Clerk della Court of Common Pleas) e una copia per ciascuna parte da notificare. Se è il convenuto a presentare l’appello, c’è un ulteriore periodo di dieci giorni dopo il deposito dell’avviso di appello per fornire alla Corte (1) l’originale della praecipe (modulo disponibile presso la cancelleria della Court of Common Pleas) più una copia; e (2) l’originale della Summons on Appeal (modulo disponibile presso la cancelleria della Court of Common Pleas) più una copia per ciascuna parte da notificare. Ct. Com. Pls. Civ. R. 72.3(a) e Istruzioni della Court of Common Pleas per la presentazione di un appello.

  Dichiarazione sostitutiva di certificazione modello compilabile