Come risolvere il problema dell’assenza del modulo camma sulla TV
Il TBS5881 è il successore del TBS5880, un box esterno per TV digitale ibrida dotato di sintonizzatore DVB-T2/T e DVB-C con connessione USB, che supporta DVB-T/DVB-T2 e DVB-C. Può essere utilizzato per guardare o registrare la TV digitale terrestre o via cavo su un computer portatile o da tavolo.
Il sintonizzatore TV CI USB TBS5881 DVB-T2/T/C è anche integrato con uno slot CI che consente di guardare la Pay TV (canali criptati), semplicemente inserendo la CAM e la smartcard di abbonamento corrette nello slot CI. Il produttore fornisce sia il driver BDA per Windows che il driver Linux fino all’ultimo kernel. L’esclusivo strumento TBS MCE semplifica la lettura di CAM/Smartcard su Windows7 Media Center, consentendo di guardare/registrare la TV in abbonamento su Windows7 Media Center. Anche su piattaforma Linux è possibile guardare la payTV con il software corretto. TBS5881 è compatibile con Windows7 Media Center, MediaPortal, DVBlink, DVBDream, DVBViewer, ProgDVB, Skynet, TSreader, XBMC, MythTV, VDR e molti altri software popolari.
Sofia digitale
È un modulo di accesso condizionato (CAM) che, insieme alla smart card per la TV satellitare 4K ULTRA HD, una volta inserito in un televisore dotato di slot CI +, consente di guardare programmi televisivi gratuiti e criptati sulla piattaforma TV. Sat in 4K ULTRA HD, HD (alta definizione) e SD (definizione standard).
Il Mediasat CAM TV sat 4K ULTRA HD certificato è prodotto in collaborazione con SmarDTV. Si tratta di un modulo di accesso condizionato (CAM) che, insieme alla smart card per la TV satellitare 4K ULTRA HD, una volta inserito in un televisore dotato di slot CI+, consente di guardare programmi televisivi gratuiti e criptati sulla piattaforma TV. Sat in 4K ULTRA HD, HD (alta definizione) e SD (definizione standard).
Prezzo del modulo a camme
Per bambini di tutte le età: unisciti a Paxi, un amichevole alieno, mentre esplora la Terra, la Luna e oltre. L’avventura inizia con una presentazione del nostro amico verde, per poi seguirlo attraverso il Sistema Solare. Anche capire come funziona il nostro pianeta è importante, e Paxi è pronto a insegnarcelo!
Trascorriamo un po’ di tempo con Samantha Cristoforetti mentre svolge le attività quotidiane di un astronauta sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS): fluttuare nello spazio e condurre esperimenti a gravità zero, persino fare un po’ di giardinaggio ed eseguire una passeggiata spaziale! Quest’estate, Samantha è stata la prima donna europea a indossare una tuta spaziale e a uscire dalla camera di compensazione della ISS. In questo programma, riviviamo i compiti lenti e meticolosi che deve svolgere un astronauta, compresi, in questa occasione, alcuni lavori sul braccio robotico europeo. Rough Cut è il programma che permette di immergersi nei momenti chiave, senza commenti né musica. Solo suoni naturali e, spesso, solo il silenzio del nostro Universo.
La prossima generazione di veicoli europei per lo spazio sta salendo in cielo! Dopo anni di sviluppo, una versione più potente del lanciatore Vega, Vega-C, ha fatto il suo debutto e ha compiuto il suo volo inaugurale nel luglio 2022. Nel frattempo, Ariane 6 è attualmente sottoposto a test combinati presso lo spazioporto europeo di Kourou. Entrambi i nuovi razzi garantiranno all’Europa un accesso indipendente allo spazio e consentiranno al continente di mantenere la leadership nel mercato dei servizi di lancio commerciale, in rapida evoluzione. In questo programma, rivivete il lancio di Vega-C e ascoltate le persone coinvolte nel suo sviluppo. Il razzo Vega-Evolution vi darà un’anticipazione del futuro, mentre il primo veicolo spaziale riutilizzabile, Space Rider, si sta preparando per il suo primo volo nel 2023. Infine, vi portiamo a visitare lo spazioporto europeo nella Guyana francese, dove vengono lanciati i razzi Vega-C e Ariane.
Modulo cam per tv
Il CAM è un modulo di accesso condizionato con un’interfaccia comune di accesso condizionato (Common Interface) nei televisori e nei ricevitori di televisione digitale. Il CAM consente di fornire agli abbonati l’accesso a contenuti criptati nella televisione digitale.
Il CAM è un modulo di accesso condizionato del sistema di scrambling DVCrypt con interfaccia comune di accesso condizionato (Common Interface) nei televisori e nei ricevitori della televisione digitale. Il CAM consente di fornire agli abbonati l’accesso ai contenuti criptati della televisione digitale.
Considerando che noi (UMT LLC) siamo sviluppatori e integratori di sistemi, e che non ci fermiamo mai nella nostra crescita e miglioramento tecnico, sappiate che la visione di tutti i nostri dispositivi e attrezzature, compresi i loro parametri tecnici, può essere diversa dalle immagini presentate sul sito web e dai parametri elencati in ogni pagina web del dispositivo. Nota! Tutti i dettagli devono essere confermati dal cliente durante l’ordine e prima del pagamento. I parametri non specificati e/o non concordati al momento dell’ordine saranno implementati come base a discrezione del produttore. Ogni nostro cliente ha 1,5 anni di garanzia e 7 anni di assistenza post-vendita per l’intera gamma dei nostri prodotti.