Modulo voltura enel energia cambio intestatario

Società energetica Enelgreen

Enel è una multinazionale dell’energia e uno dei principali operatori integrati di elettricità e gas al mondo. Enel opera in più di 30 Paesi nei 5 continenti, generando energia con una capacità installata netta di circa 83 GW e distribuendo elettricità e gas attraverso una rete di circa 2,1 milioni di km. Con circa 64 milioni di utenti finali in tutto il mondo, Enel ha la più grande base di clienti tra i nostri concorrenti europei ed è una delle aziende energetiche leader in Europa per capacità installata e per EBITDA dichiarato.

Il Gruppo Enel è composto da quasi 63.500 persone in tutto il mondo, il cui brillante lavoro si basa sui valori di responsabilità, innovazione, fiducia e proattività. Insieme lavorano allo stesso obiettivo di “Open Power” per affrontare alcune delle più grandi sfide del mondo.

Nel 2016 Enel ha generato complessivamente circa 262 TWh di energia elettrica, distribuendone 426 TWh sulle proprie reti e vendendone 263 TWh. I ricavi dell’azienda sono stati pari a 70,6 miliardi di euro, con un EBITDA ordinario di 15,3 miliardi di euro. Enel ha inoltre venduto 10,6 miliardi di m3 di gas.

Feedback

La comunità dei partner di Enel X ha una visione condivisa su come trasformare il modo in cui utilizziamo l’energia nel percorso verso un’economia circolare e uno stile di vita decarbonizzato. Lavoreremo con voi per massimizzare i vostri ricavi e aumentare la vostra redditività, trasformando le scelte sostenibili in un vantaggio competitivo. Offrendo servizi integrati e soluzioni digitali chiavi in mano, Enel X è il partner di riferimento per le imprese commerciali e industriali (C&I) e per le start-up dinamiche. Grazie alle nostre risorse complete, alle nostre competenze tecnologiche e alla nostra comprovata esperienza, le nostre partnership sono progettate per massimizzare il vostro successo.

  Modulo recesso per modifica condizioni contrattuali tim

I fornitori approvati da Enel X promuovono i nostri servizi e contrattano direttamente con i clienti finali in base a un accordo di rivendita. I rivenditori includono generalmente sviluppatori di impianti solari, fornitori di contratti di rendimento energetico (EPC), fornitori di componenti elettronici di controllo e società di gestione di strutture e immobili. Enel X può assistere i partner nei processi di messa in servizio e di gestione dei progetti, ove necessario.

Gruppo Enel

Il 1° agosto 1988, come stabilito dall’Assemblea straordinaria del 12 aprile 1988, una delle società nate dalla scissione ha cambiato la propria denominazione in Enersis S.A. Con l’Assemblea straordinaria dell’11 aprile 2002 è stato modificato l’oggetto sociale della società, introducendo le attività di telecomunicazione e l’investimento e la gestione di società operanti nel settore delle telecomunicazioni e dell’informatica, nonché le attività di trading su Internet.

  Modulo disdetta contratto servizio elettrico nazionale

La Società ha affrontato un processo di ristrutturazione aziendale iniziato nell’aprile 2015 e concluso nel dicembre 2016. Tale processo è consistito nella divisione delle attività di generazione e distribuzione di energia elettrica sviluppate in Cile da quelle svolte nel resto dei Paesi.    In questo modo, la ex Enersis S.A. è stata divisa e sono nate le seguenti società: a) Enel Américas S.A., la società che prosegue le attività di Enersis in Argentina, Brasile, Colombia e Perù, e b) Enel Chile S.A. che possiede gli asset relativi allo sviluppo delle attività in Cile.

Wikipedia

Gestiamo oltre 1.200 centrali elettriche nei cinque continenti. Siamo presenti con impianti in funzione o in costruzione in 21* Paesi e gestiamo attività di sviluppo in altri 6 Paesi. Abbiamo oltre 54 GW di capacità installata da un mix di risorse rinnovabili, tra cui eolico, solare, idroelettrico e geotermico. Stiamo svolgendo un ruolo chiave nella transizione energetica come una delle aziende leader a livello mondiale nel settore delle energie rinnovabili. Il nostro obiettivo è accompagnare il pianeta in una nuova era di energia sostenibile e decarbonizzata per tutti.

Siamo anche uno dei membri fondatori di RES4MED – Renewable Energy Solutions for the Mediterranean and Beyond – un’associazione creata nel 2012 per promuovere le energie rinnovabili e le infrastrutture necessarie a fornire elettricità in tutta l’area del Mediterraneo.

  Modulo cambio metodo di pagamento vodafone

L’energia verde generata dai nostri impianti contribuisce ad accelerare la transizione energetica globale.  La lotta al cambiamento climatico e la strada verso la decarbonizzazione sono indissolubilmente legate al nostro core business: produrre energia verde per ridurre le emissioni di CO2, fornire alle aree svantaggiate l’accesso all’elettricità e contribuire a rendere più sostenibile il business delle aziende che scelgono di collaborare con noi.