Come trovare lintestatario di un numero di cellulare

Rilevatore di numeri di telefono

I numeri di telefono sono un po’ come le impronte digitali: possono rivelare molto di una persona, ad esempio il suo nome o il luogo in cui vive. Se avete ricevuto una chiamata da un numero che non riconoscete, le seguenti risorse possono aiutarvi a identificare il chiamante prima di richiamarlo. Un’opzione permette anche di chiamare il numero per voi.

Diversi strumenti online consentono di effettuare una ricerca inversa e di identificare l’intestatario di un numero di telefono. Sfortunatamente, è probabile che si incontrino diverse limitazioni con l’identificazione di un numero di telefono:

Prima di scegliere il servizio migliore per identificare il proprietario di un numero di telefono, è necessario restringere il campo a una località specifica. Potete saltare questo passaggio se riconoscete il paese e il prefisso. Per la ricerca automatica della località, potete anche saltare e provare il primo strumento online elencato di seguito.

È un po’ più complicato se avete ricevuto una chiamata da un numero internazionale. Dovreste vedere un numero molto più lungo, che include il prefisso del Paese, che può essere composto da una (ad esempio +1 per gli Stati Uniti e il Canada) a tre (ad esempio +506 per il Costa Rica) cifre.

Come posso trovare il proprietario di un numero di telefono senza pagare?

Per utilizzare la ricerca (www.google.com) come strumento gratuito di ricerca inversa del numero, è sufficiente digitare il numero in questione nella barra di ricerca con il prefisso (ad esempio (123)456-7890) e premere invio o fare clic su “Ricerca Google”. I primi risultati potrebbero essere quelli dei servizi di ricerca inversa, molti dei quali vi chiederanno di tirare fuori la vostra carta di credito per …

  Agenzia delle entrate canone rai numero verde

Come posso rintracciare un numero di cellulare su Google Maps?

Senza il consenso di una persona, non è possibile rintracciarla su Google Maps. T

Come posso rintracciare un numero di cellulare online gratuitamente?

Findandtrace.com è il miglior fornitore di informazioni sui numeri di cellulare in India, che fornisce il tipo di SIM, il numero di telefono, l’indirizzo, lo stato, la cronologia dell’ultima ricerca, il nome del chiamante in pochi secondi. Il miglior localizzatore di numeri di cellulare in India è findandtrace.com, che viene utilizzato per rintracciare la posizione del numero di cellulare in India.

Ottenere informazioni sul numero di telefono

Qualche decennio fa, per identificare un numero di telefono, bastava sfogliare gli elenchi dell’elenco pubblico o della rubrica telefonica del proprio Paese o prefisso fino a trovare la persona da chiamare.

Oggi i nostri telefoni contengono le rubriche telefoniche in una minuscola scheda SIM, che salva i numeri di telefono, gli indirizzi e-mail e la foto del contatto. Tuttavia, se ricevete una chiamata o un messaggio di testo da un numero sconosciuto che non è salvato sul vostro telefono o sulla scheda SIM, potreste aver bisogno di un altro servizio per trovare il nome o l’identità della persona.

Per aiutarvi a farlo, ecco alcuni dei migliori siti per identificare i numeri di telefono online. Inoltre, vi invitiamo a consultare il nostro canale YouTube dove abbiamo pubblicato un breve video che illustra alcuni dei siti citati in questo articolo.

I motori di ricerca di persone, invece, non solo vi aiutano a trovare la persona che state cercando, ma vi mostrano anche i dettagli di contatto, i parenti, la posizione, la storia lavorativa e altro ancora. La maggior parte di questi siti si basa su informazioni provenienti da registri pubblici e consente di effettuare la ricerca utilizzando ciò che già si conosce.

  Come sapere il gestore di un numero

Informazioni sul numero di telefono

È sufficiente installare RevDriver e visitare qualsiasi profilo LinkedIn o sito web aziendale per trovare i numeri di telefono dei vostri potenziali clienti. È inoltre possibile identificare i principali responsabili delle decisioni e gli influencer e raccogliere le loro informazioni di contatto, affinando la ricerca con filtri quali titolo, nome, livello lavorativo, ecc.

RevDriver è dotato di un contatore di crediti, particolarmente utile per gli utenti freemium per monitorare il numero di contatti rivelati. È possibile trovare numeri di telefono gratuitamente, mentre gli utenti freemium hanno diritto a 100 contatti al mese.

Non potete permettervi di tralasciare LinkedIn quando fate prospezione. Permette di entrare in contatto con aziende e professionisti, direttamente attraverso la piattaforma o con informazioni di contatto come il numero di telefono o l’e-mail forniti.

Si noti che è possibile trovare un numero di telefono su LinkedIn solo se i potenziali clienti con cui ci si vuole connettere lo hanno aggiunto e inserito pubblicamente. Un’altra soluzione potrebbe essere quella di utilizzare strumenti di sales intelligence come RevDriver per raccogliere numeri di telefono verificati di aziende e professionisti durante la navigazione su LinkedIn.

Chi mi chiama

Esistono molti siti web e app che consentono di rintracciare numeri di telefono misteriosi e di scoprire da dove e chi provengono le chiamate. Anche se un servizio affidabile di ricerca dei numeri di telefono può aiutarvi a verificare facilmente l’identità del chiamante, trovare un buon servizio non è facile.

Per aiutarvi in questo, abbiamo testato molti siti web e app per la ricerca dei numeri di telefono. E abbiamo trovato per voi le 7 migliori applicazioni per la localizzazione dei numeri di telefono. Per ognuna di esse è possibile utilizzare il sito web o l’app per cercare il numero di telefono.

  Numero fax eni gas e luce per avvenuto pagamento

È sufficiente inserire il numero che si desidera cercare e fare clic su Cerca: Intelius setaccerà il suo ampio database e genererà un rapporto che può includere informazioni come il tipo di telefono, il nome del proprietario, l’indirizzo e altro ancora.

BeenVerified è uno dei migliori servizi di ricerca di numeri di telefono sul mercato, con un vasto database di dati pubblici aggregati provenienti da registri pubblici, account di social media, informazioni sulla storia criminale, registri di proprietà e altro ancora.

Il servizio di ricerca telefonica inversa Instant Checkmate consente di risalire all’origine di un numero di telefono. Cerca automaticamente in innumerevoli database per fornire un rapporto dettagliato che può includere il nome completo, l’indirizzo e i dati demografici del chiamante.