Numero per parlare con operatore american express

Qual è il numero 1 800 di American Express?

American Express – AMEX è una società di servizi finanziari diversificati fondata nel 1850 da Henry Wells, William Fargo e John Butterfield. American Express è specializzata nel settore delle carte di credito, delle carte di pagamento e dei traveler’s check. Lo slogan dell’azienda è: “Sei un membro della carta?”. American Express offre una linea di prodotti di carte di credito, come la carta One, la carta Discover, la carta Centurion, la carta Blue, la carta Red, la carta Clear, la carta Express Pay e la carta Plum, che consentono ai clienti di avere un saldo, una protezione dagli interessi, un programma di premi, un piano di accelerazione del risparmio, l’esonero dai danni e una serie di altri vantaggi. American Express è una società veramente internazionale, con uffici in tutto il mondo.

Le aziende vengono selezionate automaticamente dall’algoritmo. Il rating di un’azienda viene calcolato utilizzando un algoritmo matematico che valuta le informazioni contenute nel profilo dell’utente. I parametri dell’algoritmo sono: valutazione dell’utente, numero di problemi risolti, numero di risposte dell’azienda, ecc. L’algoritmo è soggetto a modifiche in futuro.

L’American Express ha un servizio clienti attivo 24 ore su 24?

Potete contattare il servizio clienti della carta di credito American Express attraverso la funzione “Chat” del vostro conto online o chiamando il numero (877) 383-4802. La linea telefonica è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e serve i titolari di carta esistenti.

Come posso parlare con qualcuno della Serve card?

Provare a chiamare il numero 877 486 5990 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inserite i dati del vostro conto e seguite le istruzioni per parlare con qualcuno.

Accesso American Express

American Express (AXP -1,21%)Q2 2022 Earnings CallJul 22, 2022, 8:30 a.m. ETContenuti: Osservazioni preliminari: OperatoreSignori e signore, grazie per essere rimasti in attesa. Benvenuti alla teleconferenza sugli utili Q2 2022 di American Express. [Vi ricordo che la telefonata di oggi è registrata. Vorrei ora passare la parola alla nostra ospite, la responsabile delle relazioni con gli investitori Kerri Bernstein. Grazie. Kerri Bernstein, responsabile delle relazioni con gli investitori.

Grazie, Donna, e grazie a tutti voi per esservi uniti alla telefonata di oggi. Come promemoria, prima di iniziare, la discussione odierna contiene alcune dichiarazioni previsionali sulla futura attività e performance finanziaria della società. Queste si basano sulle attuali aspettative del management e sono soggette a rischi e incertezze. I fattori che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente da queste dichiarazioni sono inclusi nelle diapositive della presentazione odierna e nelle nostre relazioni depositate presso la SEC. La discussione odierna contiene anche misure finanziarie non GAAP. Le misure finanziarie GAAP comparabili sono incluse nei materiali relativi agli utili di questo trimestre e in quelli relativi ai periodi precedenti di cui abbiamo parlato. Tutti questi documenti sono disponibili sul nostro sito web all’indirizzo ir.americanexpress.com. Oggi cominceremo con Steve Squeri, presidente e amministratore delegato, che inizierà con alcune osservazioni sui progressi e sui risultati dell’azienda e poi Jeff Campbell, direttore finanziario, fornirà un’analisi più dettagliata dei nostri risultati finanziari. Dopodiché passeremo a una sessione di domande e risposte sui risultati con Steve e Jeff. A questo punto, passo la parola a Steve. Steve Squeri — Presidente e Amministratore Delegato

Numero di telefono Amex per i viaggi

× Avviso importante sui pagamenti a impatto economico (“assegno di stimolo”): Per informazioni sulla carta EIP (nota anche come “carta stimolo”), chiamare il numero riportato sul retro della carta o visitare il sito EIPcard.com. Per altre domande sul pagamento dell’impatto economico, cliccate qui.

Per problemi e domande, chiamare il numero del servizio clienti riportato sul retro della carta o consultare la documentazione fornita con la carta/il conto per conoscere il numero del servizio clienti corretto. Se non si dispone della carta, procedere in uno dei seguenti modi:

Chat del servizio clienti American express

R: Visitate la nostra pagina Servizi online per utilizzare i nostri sistemi di pagamento online per l’elaborazione dei pagamenti con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express e Discover), poiché tutti i tribunali di Miami-Dade sono chiusi al pubblico, ad eccezione delle questioni essenziali e delle questioni a discrezione del giudice.

Il servizio telefonico automatizzato del cancelliere offre funzioni di ricerca dei casi e consente di effettuare pagamenti con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express e Discover) senza dover parlare con un operatore in carne e ossa. Se avete bisogno di ulteriore assistenza, il personale è disponibile a rispondere alle chiamate dalle 9.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì.

R: Se qualcuno viene cancellato dal proprio piano di pagamento durante il periodo di chiusura al pubblico dei tribunali, verrà reiscritto senza alcuna penale o costo aggiuntivo. Per iscriversi nuovamente, recarsi in uno dei nostri uffici dopo la chiusura dei tribunali.