Numero poste mobile per parlare con operatore

Cambio indirizzo posta usps

Vi state trasferendo o volete affittare una cassetta postale? Come cambiare indirizzo con il servizio postalePer comunicare all’ufficio postale che state per cambiare indirizzo in modo permanente o temporaneo e che volete che la vostra posta venga inoltrata alla nuova sede, avete due possibilità:Come cambiare indirizzo con altre agenzie governativeLe altre agenzie federali e statali da contattare per cambiare indirizzo includono:

State facendo un trasloco temporaneo o state andando fuori città? Il Servizio Postale degli Stati Uniti (USPS) può inoltrare la vostra posta a un nuovo indirizzo o trattenerla presso l’ufficio postale locale per un periodo di tempo limitato.Inoltrare la postaSe il trasloco è temporaneo, l’USPS può inoltrare la posta dal vecchio indirizzo a uno nuovo per un periodo che va da 15 giorni a un anno.Trattenere la postaSe vi assentate per un periodo di tempo compreso tra i 3 e i 30 giorni, l’USPS può trattenere la vostra posta presso l’ufficio postale locale fino al vostro ritorno. In genere è possibile richiedere questo servizio già con 30 giorni di anticipo o fino al giorno prima dell’inizio del fermo posta.  Per un trasferimento definitivo, scoprite come cambiare il vostro indirizzo con l’USPS.

Come posso parlare al telefono con qualcuno dell’ufficio postale?

Per la linea di assistenza clienti 1-800-ASK-USPS, il Servizio Postale impiega un sistema di risposta vocale interattiva (IVR) per rispondere alle chiamate, gestendo automaticamente questioni di routine come il monitoraggio dei pacchi, la ricerca delle sedi e degli orari degli uffici postali e la presentazione di richieste di posta in attesa.

  Numero massimo pazienti medico di base

Posso chiamare l’USPS per sapere dove si trova il mio pacco?

Il modo più semplice per ottenere aiuto è chiamare la linea diretta del servizio USPS al numero 1-800-275-8777 per ottenere risposte e informazioni su qualsiasi domanda relativa all’aggiornamento del tracking. È inoltre possibile chiamare l’assistenza tecnica al numero 1-800-344-7779 o il servizio di tracciamento delle consegne al numero 1-800-222-1811.

Numero verde ufficio postale 0800 carta smarrita

Ci sono circa 11.500 filiali Post Office® in tutto il paese, quindi ce n’è sicuramente una in una posizione comoda per voi. Questi risultati forniscono distanze approssimative e non tengono conto di ostacoli come fiumi, strade o linee ferroviarie.

Un Ufficio Postale® mobile è un moderno furgone completamente attrezzato che offre i servizi dell’Ufficio Postale®. Attualmente sono più di 168 i villaggi visitati da una filiale mobile in tutto il Regno Unito. Queste comunità vengono visitate a orari e giorni prestabiliti ogni settimana e la maggior parte dei prodotti e servizi Post Office® sono disponibili attraverso il servizio mobile. Questi veicoli sono dotati di un ascensore sul retro per assistere i clienti anziani o disabili. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 0345 722 3344. Per il gallese, chiamare il numero 03457 46 84 69.

  Numero verde punti patente guida da cellulare

È un servizio per le comunità molto piccole che consente ai clienti di ordinare telefonicamente una gamma ridotta di prodotti e servizi Post Office® . I prodotti possono essere consegnati a casa del cliente dal subpostmaster di riferimento oppure possono essere ritirati dal cliente presso un Drop-In Session locale.

Tracciamento Usps

Il nostro obiettivo è quello di essere efficienti e disponibili, fornendo i nostri servizi con cortesia, sensibilità e il minimo ritardo. In tutte le comunicazioni saranno indicati i nomi dei referenti per garantire la facilità delle transazioni in corso.

Ci assicureremo che le informazioni chiave siano disponibili nel modo più tempestivo e completo possibile. Cercheremo inoltre di renderle disponibili in diversi formati per soddisfare le richieste dei clienti con esigenze particolari.

Utilizzeremo un linguaggio chiaro e semplice nella progettazione dei nostri moduli di richiesta e degli opuscoli informativi. Produrremo materiale esplicativo completo sui nostri servizi e continueremo a semplificare norme, regolamenti e moduli.

Desideriamo informarvi su prodotti, servizi e offerte speciali del Gruppo An Post che riteniamo possano essere di vostro interesse. Se desiderate ricevere queste comunicazioni, spuntate le caselle sottostanti:

Come posso parlare con qualcuno all’ufficio postale?

Scopri come fare un reclamo o lasciare un feedback e cosa aspettarti una volta fatto. Potete anche mettervi in contatto con noi per condividere feedback e complimenti di carattere generale (fateci sapere se desiderate una risposta).

  Come si fa a chiamare con numero privato

Quando ci fornite i vostri dati personali è una grave responsabilità. Ci impegniamo a proteggere i vostri dati personali e a darvi la possibilità di scegliere chi può utilizzare i vostri dati personali e come utilizzarli.

In linea con il nostro impegno, tutte le informazioni personali raccolte saranno trattate in conformità con la Politica sulla privacy di Australia Post, conforme ai requisiti del Privacy Act 1988 (Cth) e dell’Australian Postal Corporation Act 1989 (Cth).