I broker di insediamenti vita sono autorizzati a svolgere tutte le seguenti attività, ad eccezione di
Un ordine emesso nei confronti di un titolare di licenza riflette la situazione in un determinato momento. Lo stato di un titolare di licenza può cambiare. I lettori dovrebbero controllare lo stato attuale della licenza di una persona o di un’entità nella sezione Licensing Link del sito web dell’FSRA. I lettori possono anche contattare direttamente la persona o l’ente per ottenere ulteriori informazioni o chiarimenti sugli eventi che hanno portato all’ordine.
ORA, INOLTRE, in considerazione dei patti e delle promesse reciproche di seguito riportati e sulla base dei fatti sopra esposti, di cui si riconosce il ricevimento e l’adeguatezza, le Parti convengono quanto segue:
Quale dei seguenti elementi definisce meglio il titolare di un contratto di liquidazione sulla vita?
Financial Conditions è responsabile dell’autorizzazione, del monitoraggio finanziario e dell’esame finanziario delle compagnie assicurative ammesse a operare in West Virginia, in modo che gli assicurati siano sicuri di acquistare prodotti assicurativi da compagnie assicurative finanziariamente solvibili e in regola.
Con effetto immediato, l’Insurance Commissioner può iniziare ad accettare i pagamenti di alcune tasse di deposito tramite carta di credito o ACH. Un esempio di tasse accettate include, ma non si limita a: Tassa di richiesta, tassa di rinnovo, certificato di conformità, certificato di deposito, deposito di uno statuto modificato, deposito di uno statuto modificato.
Circa 2.700 entità legate al settore assicurativo sono autorizzate, registrate o autorizzate a svolgere attività in West Virginia. Il West Virginia Insurance Commissioner è incaricato dalla legge statale di regolamentare queste entità al fine di proteggere il pubblico degli acquirenti di assicurazioni. La Financial Conditions Division rilascia nuove licenze e rinnovi alle compagnie assicurative, quindi esamina regolarmente le società nazionali per monitorare la solidità finanziaria, indagare sull’integrità delle loro pratiche di mercato e sulla conformità alle leggi assicurative del West Virginia.
Quale dei seguenti elementi non è vero per gli insediamenti di vita?
Storia: Il P.A. 88-326 richiedeva al commissario di adottare regolamenti che stabilissero una procedura per la revisione delle polizze e riformulava le disposizioni esistenti; il Sec. 38-135a è stato trasferito al Sec. 38a-430 nel 1991; il P.A. 96-51 ha aggiunto il Sottosec. (b) per consentire la sottoscrizione di assicurazioni sanitarie facoltative; il P.A. 11-19 ha apportato modifiche tecniche; il P.A. 13-134 ha apportato modifiche tecniche; il P.A. 15-70 ha aggiunto il nuovo Sottosec. (b) relativo al divieto di copertura per guerra o servizio militare e ha ridenominato il Sottosec. (b) esistente come Sottosec. (c).
Sec. 38a-431. (Precedentemente Sec. 38-153). Assicurazione di gruppo. Ogni compagnia di assicurazione sulla vita può emettere assicurazioni sulla vita o di dotazione, con o senza rendite, su un piano di gruppo, come definito dal commissario, con tassi di premio speciali inferiori ai tassi di premio usuali per tali polizze. Tutte le polizze di assicurazione collettiva devono essere suddivise dalla compagnia in un ramo separato e l’esperienza di mortalità deve essere tenuta separata. Il numero di polizze, l’ammontare dell’assicurazione, le riserve, i premi e i pagamenti agli assicurati, nonché la tavola di mortalità e l’ipotesi di interesse adottate dalla compagnia, devono essere riportati separatamente nel bilancio annuale della compagnia.
La domanda è parte integrante del contratto di rendita ai sensi della normativa vigente.
(5) Per “soggetto finanziatore” si intende un sottoscrittore, un agente di collocamento, un finanziatore, un acquirente di titoli, un acquirente di una polizza o di un certificato da un fornitore di liquidazione viatica, un credit enhancer, o qualsiasi persona che abbia una proprietà diretta in una polizza o in un certificato oggetto di un contratto di liquidazione viatica e tutti i seguenti soggetti:
a. Atti od omissioni commessi da qualsiasi persona che consapevolmente o con l’intento di frodare, allo scopo di privare un’altra persona di una proprietà o di un guadagno pecuniario, commette o permette ai suoi dipendenti o ai suoi agenti di commettere atti tra cui:
1. Presentare, far presentare o preparare, con la consapevolezza o la convinzione che saranno presentate a o da un fornitore di liquidazioni viatiche, un broker di liquidazioni viatiche, un acquirente di liquidazioni viatiche, un ente finanziatore, un assicuratore, un produttore di assicurazioni o qualsiasi altra persona, informazioni materiali false o occultare informazioni materiali, come parte di, a sostegno di o in merito a un fatto rilevante per 1 o più dei seguenti casi:
4. Depositare presso il Commissioner o l’equivalente funzionario capo della regolamentazione assicurativa di un’altra giurisdizione un documento contenente informazioni false o nascondere in altro modo informazioni su un fatto materiale al Commissioner.