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Ubi banca

Accetto di ricevere informazioni commerciali per via elettronica dal Gruppo Asseco South Eastern Europe. Per riceverle è necessario fornire le informazioni nel modulo ed esprimere il consenso all’Europa Orientale.Il Titolare del trattamento dei dati personali è Asseco South Eastern Europe S.A. con sede in ul. Olchowa 14 a Rzeszów. I dati personali contenuti nel modulo di cui sopra saranno trattati per rispondere alle richieste, inviare offerte e per scopi di marketing. L’accesso ai dati è disponibile per altre società del Gruppo Asseco South Eastern Europe (comprese quelle con sede al di fuori del SEE in base ad accordi contenenti clausole contrattuali standard). Clicca qui per vedere la nostra Informativa sulla privacy

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La connessione al sito web è protetta dalla crittografia SSL a 128 bit (compatibile con AES a 256 bit), che oggi rappresenta lo standard di crittografia più avanzato per i dati trasferiti su Internet. La connessione sicura viene attivata automaticamente e confermata dalla visualizzazione di un lucchetto chiuso nella parte inferiore della finestra del browser. La connessione sicura garantisce che i dati trasferiti non possano in alcun modo essere visti da altri.

  Modulo di richiesta di portabilità del numero mobile

Il PIN è strettamente personale e non deve essere comunicato ad altre persone. Il PIN deve essere conservato separatamente dagli altri codici. Per massimizzare la sicurezza, il sito web utilizza un sistema combinato di password statiche (il Codice titolare del conto e il PIN) e un token di sicurezza utilizzabile una sola volta (il codice O-Key). In base alla politica di sicurezza del sito, i codici di accesso non possono essere richiesti via e-mail o per telefono. Se avete bisogno di richiedere i vostri codici di accesso, contattate immediatamente il Servizio clienti.

Per la vostra sicurezza, le sessioni del sito web scadono dopo 15 minuti di inattività, dopodiché la connessione si interrompe automaticamente. Per continuare l’attività bancaria, occorre ricollegarsi al sito web e inserire il Codice titolare del conto, il PIN e un codice O-Key.

Eurizon capital sgr s.p

Tutti i clienti beneficiano della Direttiva sui servizi di pagamento, che si applica ai clienti consumatori e non consumatori. Chiunque effettui o riceva un pagamento è influenzato dalle modifiche introdotte dalla direttiva per i vari prodotti e servizi di pagamento. Tuttavia, per i clienti non consumatori possono essere applicate alcune eccezioni alle disposizioni, come quelle relative agli obblighi di rendicontazione e alle spese.

Tra i clienti PMI, la Direttiva definisce le microimprese come quelle che hanno fino a dieci dipendenti e un fatturato annuo o un bilancio totale annuo inferiore a 2 milioni di euro. In Italia le microimprese sono equiparate ai consumatori, con alcune eccezioni, come ad esempio le condizioni per l’esercizio della possibilità di storno degli addebiti diretti.

  Fac simile richiesta cancellazione ipoteca a banca

La direttiva non si applica, invece, ai pagamenti diretti in contanti tra pagatore e beneficiario, agli assegni, alle tratte, ai traveller’s cheque, ai vaglia postali cartacei e ai pagamenti relativi alla gestione di attività mobiliari (ad esempio, l’acquisto di titoli).

Le nuove regole sono valide quando le banche dell’ordinante e del beneficiario si trovano in uno dei 27 Paesi dell’UE, in Norvegia, in Islanda o nel Liechtenstein e i pagamenti sono regolati in euro o in una delle altre valute ufficiali degli Stati dell’Unione europea, come la sterlina o la corona danese, nonché nelle valute di Norvegia, Islanda e Liechtenstein.

Indirizzo Intesa Sanpaolo

5 Cosa succede se dimentico il PIN? È necessario informare la Banca per ricevere un nuovo PIN. Devo richiedere il rinnovo della carta? No, non è necessario richiedere il rinnovo della carta. Intesa Sanpaolo Bank Albania le comunicherà quando dovrà recarsi in banca per ricevere il rinnovo della carta. Qual è la data di scadenza della mia carta? La data di scadenza è chiaramente indicata sulla carta. La carta è valida fino all’ultimo giorno del mese indicato sulla carta stessa. Devo pagare delle spese per il rinnovo della carta? No, il rinnovo della carta non comporta il pagamento di alcuna commissione. Cosa devo fare se la mia carta viene smarrita o rubata? Denunciare immediatamente lo smarrimento o il furto della carta presso la filiale o l’agenzia di Intesa Sanpaolo Bank Albania più vicina o chiamare il nostro VI Helpdesk al numero: o , durante il normale orario di lavoro. Dopo l’orario di lavoro, nei fine settimana o nei giorni festivi, chiamare il numero di cellulare:

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