Richiesta risarcimento danni per interruzione fornitura acqua

Ripristino dell’approvvigionamento idrico

Power and Water Corporation è responsabile delle perdite dovute ad anomalie o guasti di fornitura solo se causati da negligenza o malafede. Se ritenete che Power and Water sia responsabile del vostro danno, potete presentare una richiesta di risarcimento che sarà valutata per determinare se avete diritto a un indennizzo.Comprensione della procedura di richiesta di risarcimento

Non utilizzate questo modulo se il vostro danno è il risultato di eventi o circostanze al di fuori del controllo di Power and Water Non utilizzate questo modulo se il vostro danno è il risultato di alberi, uccelli o animali e veicoli a motore che impattano o si scontrano con la nostra infrastruttura Non utilizzate questo modulo se il vostro danno è il risultato di fulmini, tempeste, detriti trasportati dal vento Non utilizzate questo modulo se il vostro danno è il risultato di interferenze di terzi al sistema elettrico

Caricare tutti i documenti relativi alla richiesta di risarcimento: * Si prega di notare che avremo bisogno della documentazione per ogni articolo per il quale si richiede il risarcimento. Il mancato caricamento di una documentazione adeguata rallenterà la richiesta di risarcimento. Includere tutte le ricevute, le prove d’acquisto, i preventivi di riparazione, le valutazioni o il modulo di certificazione di una persona qualificata indipendente che attesti l’impossibilità di riparare economicamente l’articolo. I file possono essere in formato PDF, JPEG, JPG o PNG.

È illegale non avere acqua corrente

Nelle nostre guide ai diritti non c’è gergo. Al contrario, sono piene di informazioni necessarie per risolvere i problemi. Saremo sempre a disposizione con indicazioni e supporto per aiutarvi a ottenere i risultati che cercate.

  Modulo richiesta permesso non retribuito per motivi personali

L’allagamento interno può essere una situazione stressante e costosa. Siete responsabili degli scarichi, delle tubature dell’acqua e degli impianti idraulici della vostra proprietà. Siete inoltre tenuti a garantire che l’impianto idraulico della vostra proprietà sia conforme agli standard richiesti.

Se l’allagamento interno è causato da acque reflue provenienti dalle fognature di un fornitore, potreste avere diritto a ricevere un rimborso delle spese di fognatura per l’anno, fino a un massimo di 1.000 sterline, per ogni episodio di allagamento.

Esistono tuttavia delle eccezioni: se l’allagamento delle fognature è stato causato da condizioni meteorologiche avverse (ad esempio, allagamenti diffusi) o da azioni di terzi, non potrete richiedere un risarcimento. Inoltre, contattate la vostra assicurazione per la casa e il contenuto, perché in questo modo potreste richiedere un risarcimento per i danni subiti.

Se l’allagamento delle acque reflue ha causato danni alla vostra casa o al vostro contenuto, il vostro fornitore potrebbe contribuire alle vostre perdite non assicurate se potete dimostrare che vi è stata rifiutata l’assicurazione a causa di precedenti allagamenti delle acque reflue o che avete una franchigia proibitiva sulla vostra polizza. Se non siete soddisfatti della risposta del vostro fornitore di acqua in caso di allagamento interno, potete chiedere al Consiglio dei consumatori per l’acqua di esaminare il problema per vostro conto.

  Richiesta di registrazione e adempimenti successivi

Acqua di compensazione

Ci impegniamo a utilizzare i nostri fondi in modo efficiente e per gli scopi previsti. Per questo motivo, è importante che siate a conoscenza dei termini e delle condizioni che dobbiamo seguire nell’ambito del nostro processo di risarcimento.

Può capitare che non venga offerto un risarcimento. A volte ci sono circostanze che non possiamo controllare, come ad esempio il maltempo. Ciò può includere temperature insolitamente basse che non sono tipiche della stagione.

Può anche trattarsi di venti forti, neve o pioggia intensa, ognuno dei quali può potenzialmente causare pericoli per la vita o disagi diffusi. Inoltre, non possiamo controllare le azioni industriali o le azioni di altri.

Non siamo strettamente responsabili per gli incidenti che non siamo in grado di controllare, ad esempio eventi meteorologici estremi. Consigliamo ai nostri clienti di contattare in prima istanza la propria compagnia assicurativa, se esiste una copertura per un evento del genere, in quanto non sarà necessario stabilire la responsabilità per avviare il processo di riparazione o di risarcimento.

Interruzione dell’acqua nella mia zona

Potete chiedere un risarcimento per i danni e le perdite subite a causa di un problema con un prodotto o un servizio se il fornitore poteva ragionevolmente prevedere il problema. Ciò si aggiunge ai diritti di riparazione, sostituzione o rimborso.

Può essere difficile quantificare il risarcimento dei danni e delle perdite. Il risarcimento dovrebbe mettervi nella posizione in cui vi sareste trovati se i prodotti o i servizi avessero funzionato come previsto dalle garanzie per i consumatori.

  Richiesta copia atto registrato agenzia entrate

Ad esempio: Un consumatore porta le proprie tende in una lavanderia a secco per farle lavare. Quando il consumatore è tornato a ritirare le tende, queste erano gravemente danneggiate. Il consumatore avrebbe diritto non solo a un rimedio per il servizio difettoso (ad esempio, un rimborso per il costo del lavaggio a secco), ma anche a che la tintoria paghi per la perdita subita. Ciò potrebbe includere il pagamento della sostituzione delle tende da parte della tintoria.