Si può vedere sky senza parabola

Avete bisogno di una parabola per sky q

Sky offre centinaia di canali televisivi, che trasmettono di tutto, dal calcio della Premier League ai grandi film hollywoodiani, fino alle fiction di alta qualità di Sky Atlantic, ma cosa succede se non si vuole l’ingombrante antenna parabolica?

Sarete felici di sapere che ci sono molti modi per accedere ai canali di Sky senza bisogno di un’antenna parabolica, sia iscrivendosi al servizio di streaming sussidiario di Sky, NOW TV, sia aggiungendo pacchetti di canali con un altro provider. Per aiutarvi a decidere, vi presentiamo tutte le opzioni per guardare Sky TV senza parabola.

Virgin Media trasmette diversi canali Sky, tra cui Sky Uno, Sky Living, Nickelodeon, Comedy Central, MTV, Cartoon Network e l’intera collezione di canali Sky Cinema e Sky Sport. Per avere tutti i canali è necessario uno dei pacchetti top di gamma di Virgin, quindi prima di prendere una decisione assicuratevi di vedere cosa è disponibile in ogni pacchetto.

Se siete clienti BT, avrete tutti i canali NOW TV Entertainment come parte del pacchetto Entertainment. Un passo avanti vi porterà al pacchetto Big Entertainment di BT, che comprende NOW TV Entertainment e NOW TV Cinema. Tutti i canali Sky Sport sono offerti anche nei pacchetti Big Sport. Oppure potete scegliere il pacchetto VIP, che vi darà tutti i canali Sky disponibili tramite gli abbonamenti NOW TV.

Nessuna parabola sky nella nuova casa

Il vantaggio di un nuovo servizio è che permetterebbe alle case che attualmente non possono disporre di un’antenna parabolica di accedere a Sky. Ciò potrebbe essere dovuto a una miriade di motivi. Alcune persone non vogliono una parabola all’esterno della loro casa. Altri non possono farlo a causa di vincoli edilizi, contratti di affitto a breve termine o società di gestione che non permettono l’installazione.

  Rimborso agenzia entrate 730 senza sostituto

Anche se Now TV rimarrebbe come servizio “dip-in-and-out” di Sky – probabilmente perché è ben noto ai consumatori – significa che Sky potrebbe offrire offerte a più breve termine per coloro che hanno bisogno di flessibilità ma vogliono accedere a tutti i programmi di Sky. Tuttavia, ora sembra proprio che Now TV sia stato potenziato per colmare qualsiasi potenziale lacuna nel mercato.

Dopo aver annunciato i suoi piani per il Regno Unito nel 2017, Sky ha lanciato Sky via fibra in Italia e Sky X in Austria, nessuno dei quali richiede una parabola. Sky X sembrava una buona scommessa anche per il nome di un eventuale servizio britannico basato su Internet e, a giudicare dall’offerta in Austria – di cui vi parleremo meglio tra poco – si sarebbe inserito tra Sky Q e Now TV.

Posso avere sky tv nella mia zona

Per quattro anni Sky ha pianificato l’introduzione di una nuova TV in streaming e di un nuovo box IP Sky Q senza parabola.  Nel frattempo, gli abbonati a Sky Q e Sky+ erano costantemente alla ricerca di modi diversi per contrastare i problemi di installazione della parabola e di ricezione.

Recentemente, Sky ha trovato un paio di modi per eliminare la necessità di un’antenna parabolica, trasmettendo la propria offerta in streaming via Internet.  Ora non è più necessario forare il lato della casa e chiedere il permesso al padrone di casa per installare un’antenna parabolica.

  Cambio medico di base senza residenza

Inoltre, chi vive in zone con scarsa ricezione del segnale satellitare di Sky o vuole cambiare casa non deve più rinunciare all’esperienza di Sky con la nuova configurazione della banda larga di Sky TV. Scopriamo le domande più comuni relative all’antenna parabolica Sky, al decoder Sky Q e discutiamo in dettaglio l’alternativa all’antenna parabolica Sky.

Molti utenti Sky pensano erroneamente che lo slot per la scheda sul box Sky, dietro lo sportello dell’angolo anteriore destro, consenta loro di accedere ai contenuti on-demand. Senza la parabola, lo Skybox funziona come un ricevitore Freesat di base, senza servizi di riproduzione, online o di registrazione. Lo Skybox non si inizializza nemmeno senza la parabola.

Sky stream puck

Tuttavia, molti utenti non attivano Sky proprio per il fastidio di dover posizionare una parabola sul tetto o sul balcone, a cui si aggiungono alcuni limiti previsti dal contratto (gli anni di vincolo obbligatorio e le clausole vessatorie incluse nell’abbonamento classico).

In questa guida parleremo di Now TV, il servizio on demand di Sky dedicato a tutti gli utenti che rientrano nelle categorie sopra citate e che desiderano vedere i contenuti di questa piattaforma on demand (su richiesta) o live (canali trasmessi tal quali sul decoder).

Now TV offre una grande varietà di contenuti On-demand; per chi non avesse familiarità con questo termine, basti sapere che è possibile vedere e rivedere i migliori programmi già visti sul satellite come se fossero semplici video, con la possibilità di mettere in pausa, andare avanti e indietro e interrompere la visione in qualsiasi momento, senza interruzioni pubblicitarie.

  Sky q mini funziona senza internet

Oltre ai contenuti On-demand è possibile anche vedere le dirette di alcuni dei canali visibili sulla piattaforma satellitare: il numero di canali disponibili non è elevato (altrimenti sarebbe concorrenza spietata con la piattaforma satellitare!) ma sono presenti tutti i canali più visti ed è possibile vedere la maggior parte dei programmi di successo trasmessi su Sky.