Fac simile accettazione proposta di acquisto

Modello di contratto di vendita

13.Controparti. Il presente Contratto può essere eseguito in una o più controparti e, se eseguito in più di una controparte, le controparti eseguite saranno considerate ciascuna come un originale, ma tutte le controparti costituiranno insieme uno stesso strumento. La consegna di un Contratto eseguito da una parte a qualsiasi altra parte può avvenire tramite fax o posta elettronica (compresa qualsiasi firma elettronica conforme al New York Electronic Signatures and Records Act (N.Y. State Tech. §§301-309), come di volta in volta modificato, o altra legge applicabile), e le parti convengono che qualsiasi controparte così consegnata sarà considerata debitamente e validamente consegnata e sarà valida ed efficace per tutti gli scopi.

11.5. Controparti. Il presente Contratto può essere eseguito in un numero qualsiasi di controparti, ciascuna delle quali può essere eseguita da meno di tutte le parti, ma tutte insieme costituiranno un unico strumento e saranno opponibili alle parti. Il presente Contratto può essere sottoscritto con firma facsimile o con qualsiasi firma elettronica conforme alla legge federale statunitense ESIGN Act del 2000 (ad esempio, www.docusign.com); tale firma è considerata una firma originale. Le copie della copia di esecuzione del presente Contratto o di qualsiasi emendamento con una o più firme inviate per facsimile o come “PDF” (file di documento portatile) allegato a un messaggio di posta elettronica o altro metodo di trasmissione e qualsiasi controparte così consegnata sono considerate debitamente e validamente consegnate e sono valide, pienamente applicabili ed efficaci a tutti gli effetti senza un originale eseguito manualmente.

  Fac simile bonifico per bonus facciate

Contratto di vendita

AVVISO: La vendita di qualsiasi Prodotto o Servizio è espressamente condizionata all’accettazione da parte dell’Acquirente dei presenti Termini e Condizioni. Qualsiasi accettazione dell’offerta del Venditore è espressamente limitata all’accettazione dei presenti Termini e Condizioni e il Venditore si oppone espressamente a qualsiasi termine aggiuntivo o diverso proposto dall’Acquirente. Nessun modulo dell’Acquirente modificherà i presenti Termini e Condizioni, né alcuna prassi di esecuzione, trattativa o uso del commercio potrà costituire una modifica o una rinuncia ai presenti Termini e Condizioni. Qualsiasi ordine di acquisto di prodotti o di ricezione di servizi costituirà l’assenso dell’Acquirente ai presenti Termini e Condizioni. Se non diversamente specificato nell’offerta, l’offerta del Venditore scadrà trenta (30) giorni dopo la sua data e potrà essere modificata o ritirata dal Venditore prima di ricevere l’accettazione conforme dell’Acquirente.

Per “Contratto” si intende l’accordo contrattuale firmato da entrambe le parti, o l’ordine di acquisto firmato dall’Acquirente e accettato dal Venditore per iscritto, per la vendita di Prodotti o Servizi, unitamente ai presenti Termini e Condizioni, all’offerta finale del Venditore, all’ambito o agli ambiti di lavoro concordati e alla conferma d’ordine del Venditore. In caso di conflitto, i Termini e le Condizioni avranno la precedenza sugli altri documenti inclusi nel Contratto.

Significato della firma di accettazione

La gara d’appalto è il processo che consente di ottenere prezzi competitivi. Le offerte possono essere fatte per telefono, fax, offerte scritte informali o offerte sigillate. La scelta della procedura da utilizzare per ogni richiesta inferiore a 50.000 dollari viene effettuata dal personale addetto agli acquisti in conformità con le politiche e le procedure stabilite dall’Agente per gli acquisti e approvate dalla Corte dei Commissari. Tutte le spese superiori a 50.000 dollari devono essere gestite tramite la procedura formale di offerta sigillata in conformità con la legge sugli acquisti della contea dello Stato del Texas, escluse le esenzioni definite dallo Stato del Texas, dall’Attorney Generals Office e dagli accordi inter-locali. Si veda il Codice degli enti locali 262.

  Azione di restituzione immobile comodato fac simile

Accettando un ordine di acquisto/contratto, il Fornitore (Professionista o altro termine applicabile che definisce la parte contraente) verifica che non boicotta Israele e si impegna a non boicottare Israele durante la durata del presente Contratto (Contratto, a seconda dei casi), come definito nella Sezione 808.001 del Codice del Governo del Texas, e successive modifiche.

Contratto di vendita pdf

Qualsiasi Offerta è espressamente subordinata all’accettazione da parte dell’Acquirente di tutti i termini contenuti nell’Offerta senza alcuna deroga. L’accettazione da parte dell’Acquirente di un’Offerta può essere dimostrata da (i) l’assenso scritto o verbale dell’Acquirente o l’assenso scritto o verbale di qualsiasi rappresentante dell’Acquirente, (ii) l’accettazione da parte dell’Acquirente della consegna dei Prodotti o del pagamento del prezzo d’acquisto per la prima rata dei Prodotti (se applicabile), o qualsiasi altra accettazione da parte di qualsiasi rappresentante dell’Acquirente, o (iii) altro comportamento da parte dell’Acquirente o di qualsiasi rappresentante dell’Acquirente coerente con l’accettazione dell’Offerta.

Nel caso in cui un’Offerta o una Conferma sia inviata in risposta all’ordine di acquisto globale dell’Acquirente, i termini e le condizioni di tale Offerta o Conferma, compresi i presenti Termini e Condizioni, si applicheranno a qualsiasi consegna da parte del Venditore, indipendentemente dal fatto che l’Acquirente invii ulteriori ordini di acquisto (elettronicamente o in altro modo) e che il Venditore fornisca una Conferma a tali ordini di acquisto aggiuntivi. Tutti i termini e le condizioni di tali documenti da parte dell’Acquirente sono qui rifiutati.

  Fac simile esempio compilazione libro soci associazione