Fac simile risposta diniego accesso agli atti

Esempio di lettera di non accettazione di nuovi pazienti

Le richieste di documenti pubblici devono essere presentate per iscritto e indirizzate all’Open Records Officer della Pennsylvania Turnpike Commission (PTC). Le richieste di documenti pubblici possono essere presentate di persona o per posta, fax o e-mail. La richiesta scritta deve identificare

o descrivere i documenti richiesti con sufficiente specificità per consentire al PTC di accertare quali sono i documenti richiesti. L’Office of Open Records della Pennsylvania (PA OOR) ha interpretato la specificità sufficiente come un oggetto che descrive o identifica una transazione o un’attività dell’agenzia, il tipo di record o il destinatario del record richiesto e il periodo di tempo (un periodo definito).

Se il PTC notifica al richiedente che la sua richiesta non è sufficientemente specifica, la RTKL non vieta al richiedente di presentare una nuova richiesta che identifichi sufficientemente il record richiesto.

Esempio di lettera di rifiuto al cliente

Record finanziario – qualsiasi conto, voucher o contratto relativo al ricevimento o all’esborso di fondi o all’acquisizione, all’uso o all’eliminazione di servizi, forniture, materiali, attrezzature o proprietà; oppure lo stipendio o altri pagamenti o spese pagati a un funzionario o a un dipendente, compresi il nome e il titolo dell’individuo; e un rapporto di revisione finanziaria, escluse le carte di lavoro sottostanti la revisione.

  Fac simile atto stragiudiziale di diffida e messa in mora

Record pubblico – un record, incluso un record finanziario, che non è protetto da un privilegio definito o che non è esente dalla divulgazione in base a una delle esenzioni previste dalla legge sul diritto di sapere della Pennsylvania o da altre leggi o regolamenti federali o statali, o da un decreto o un’ordinanza giudiziaria.

Record – informazioni, indipendentemente dalla forma fisica o dalle caratteristiche, che documentano una transazione o un’attività della Township e che sono state create, ricevute o conservate in base alla legge o in relazione a una transazione, a un’attività o a un affare della Township, tra cui: un documento, un foglio, una lettera, una mappa, un libro, un nastro, una fotografia, un film o una registrazione sonora; informazioni archiviate o conservate elettronicamente; e un documento elaborato con dati o immagini.

Lettera di rifiuto Hipaa

Nello Stato di New York, l’accesso ai documenti governativi è previsto dalla legge sui funzionari pubblici, articolo 6, sezioni 84-90, comunemente chiamata legge sulla libertà di informazione o “FOIL”. Questa legge consente ai cittadini di visionare o richiedere copie di documenti pubblici. Per visionare o richiedere copie di documenti in possesso del Fondo statale per la costruzione di università (il Fondo) è possibile inviare una lettera per posta, fax o e-mail all’indirizzo:

  Preliminare di vendita condizionato al mutuo fac simile

La richiesta FOIL deve specificare i documenti richiesti e includere, se noti, la designazione del file e le date di riferimento. La maggior parte dei documenti del Fondo per l’edilizia universitaria (il Fondo) sono archiviati in base al numero di progetto che il Fondo ha assegnato a un progetto. Se noti, il numero del progetto, il titolo del progetto e il nome del campus devono essere inclusi nella richiesta per facilitare l’individuazione dei documenti richiesti.

Tutte le agenzie e le autorità pubbliche del NYS sono tenute per legge a rispondere per iscritto a una richiesta FOIL entro cinque (5) giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta. In tale occasione, l’agenzia deve indicare se la richiesta sarà accolta o negata e la data approssimativa della risposta. Se l’agenzia ha negato l’accesso ai documenti richiesti o se non conferma il ricevimento della richiesta entro cinque giorni lavorativi, il richiedente ha il diritto di presentare ricorso. Il ricorso deve essere presentato per iscritto entro 30 giorni dal rifiuto e inviato a:

Esempio di lettera di rifiuto della richiesta

2019 Georgia CodeTitolo 50 – Governo dello StatoCapitolo 18 – Stampa e documenti dello StatoArticolo 4 – Consultazione dei documenti pubblici§ 50-18-71. Diritto di accesso; tempi; tariffe; rifiuto di richieste; impatto dei documenti elettronici.

  Preventivo imbianchino fac simile preventivo imbiancatura

Disclaimer: questi codici potrebbero non essere la versione più recente. La Georgia potrebbe disporre di informazioni più aggiornate o accurate. Non forniamo alcuna garanzia sull’accuratezza, la completezza o l’adeguatezza delle informazioni contenute in questo sito o delle informazioni collegate al sito statale. Si prega di consultare le fonti ufficiali.