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Lista di controllo per l’ispezione di sicurezza

A.  Prima di entrare nell’edificio o nella proprietà, il funzionario, l’ufficiale o il dipendente comunale deve rispettare le disposizioni del BIMC 1.16.020, tranne in caso di emergenza o quando il consenso all’ingresso è stato ottenuto in altro modo.

Qualsiasi funzionario, ufficiale o dipendente della città può accedere a qualsiasi edificio o proprietà durante il normale orario di lavoro della città e in altri momenti ragionevoli, in conformità con il presente capitolo, per gli scopi indicati nel BIMC 1.16.010.

A.  Se l’edificio o la proprietà da ispezionare è occupata, l’ufficiale, il funzionario o il dipendente deve presentare le credenziali cittadine, compreso un documento di identità con foto, al proprietario o alla persona responsabile dell’edificio o della proprietà, dichiarare il motivo dell’ispezione e richiedere l’ingresso.

B.  Se l’edificio o la proprietà da ispezionare non è occupata, il funzionario, l’agente o il dipendente deve fare uno sforzo ragionevole per rintracciare il proprietario o altra persona che ha la responsabilità o il controllo dell’edificio o della proprietà e chiedere l’ingresso.

C.  Il consenso all’ingresso negli edifici o nelle proprietà può essere ottenuto con qualsiasi mezzo, compreso, ma non solo, il consenso scritto, via fax, per telefono o di persona. Inoltre, la richiesta di un permesso, di una licenza o di un’approvazione da parte del proprietario di un immobile per un’attività all’interno o su un edificio o una proprietà sarà considerata come un consenso per i funzionari, gli ufficiali e i dipendenti della città ad entrare nell’edificio o nella proprietà per eseguire ispezioni, misurazioni, campionamenti o altre azioni necessarie per esaminare ed elaborare la richiesta; a condizione che, se la città intende entrare in una struttura o in un edificio, dovrà prima contattare il proprietario o l’occupante e concordare un orario conveniente per l’ingresso. Il mancato consenso del proprietario o dell’occupante all’ingresso o alla fissazione di un orario conveniente per l’ingresso è motivo di rifiuto della domanda di permesso, licenza o approvazione da parte della città.

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Ispezione di sicurezza Osha

La missione dell’Ufficio dei Vigili del Fuoco della Contea di Hertford è quella di prevenire e ridurre l’incidenza degli incendi aumentando la consapevolezza e la conoscenza della sicurezza antincendio. Questa missione sarà portata a termine attraverso l’educazione alla prevenzione degli incendi, le indagini sugli incendi e le ispezioni di conformità al Codice di Prevenzione Incendi della Carolina del Nord.    Vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a saperne di più sul programma di applicazione del codice di prevenzione incendi della contea di Hertford. Queste informazioni forniranno alle aziende e al pubblico della contea di Hertford le informazioni di base sul programma del codice di prevenzione incendi. Ci auguriamo che dopo aver letto queste informazioni possiate avere una migliore comprensione di questo importante programma.Che cos’è l’Ufficio del Fire Marshal della Contea di Hertford?      L’Ufficio dello sceriffo dei vigili del fuoco della contea di Hertford è finanziato dal Consiglio dei Commissari della contea di Hertford ed è diretto dal Direttore della gestione delle emergenze/sceriffo dei vigili del fuoco.    Le funzioni principali dell’ufficio del Fire Marshal sono:

Sotto la direzione del Fire Marshal ci sono due ispettori antincendio part-time e una segretaria.    La nostra area di servizio comprende tutte le aree non incorporate della contea di Hertford e tutti i comuni ad esclusione della città di Ahoskie. Il Codice di prevenzione incendi è un insieme di norme minime obbligatorie di sicurezza antincendio che si applicano a tutte le occupazioni nella Carolina del Nord, ad eccezione delle abitazioni mono e bifamiliari. Il Codice di prevenzione incendi è applicato in modo uniforme in tutte le aree dello Stato e regolamenta in generale:

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Lista di controllo per la sicurezza degli edifici

I regolamenti canadesi sulla salute e la sicurezza sul lavoro stabiliscono i requisiti minimi che ogni luogo di lavoro federale in Canada è tenuto a rispettare. I documenti del Treasury Board di cui sopra si basano su questi regolamenti e su quelli del National Joint Council of Treasury Board e dei sindacati del servizio pubblico.

Safety and Health Committees and Representatives Regulations – Riguarda la selezione dei membri, i presidenti, la vacanza della carica, il quorum, i verbali, la relazione annuale, la selezione dei rappresentanti e la durata del mandato.

Parte XVIII della Direttiva sulla salute e la sicurezza sul lavoro del Consiglio del Tesoro (che delinea l’applicazione, i requisiti e i principi di funzionamento dei Comitati nazionali e regionali per la salute e la sicurezza).

Parte XVIII della Direttiva sulla salute e la sicurezza sul lavoro del Consiglio del Tesoro (che definisce l’applicazione, i requisiti e i principi di funzionamento dei Comitati nazionali e regionali per la salute e la sicurezza).

Se è necessario solo il primo soccorso, la FAA registrerà le informazioni nel registro del primo soccorso. Il dipendente informerà immediatamente il proprio supervisore. Se l’incidente/malattia è grave o mortale, il supervisore completerà la lista di controllo delle emergenze mediche del datore di lavoro ** e indagherà come indicato di seguito.

Lista di controllo per la sicurezza delle costruzioni Cal/osha

Richiede alle agenzie di includere informazioni specifiche in tutti i rapporti di indagine sugli incidenti e specifica che il rapporto deve essere messo a disposizione del Segretario o di un rappresentante autorizzato del Segretario del Lavoro.

Richiede che la presidenza del comitato per la sicurezza e la salute sia alternata tra dirigenti e non dirigenti; questo elemento si applica anche alle agenzie che scelgono di avere un comitato per la sicurezza e la salute certificato.

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Richiede a tutte le agenzie di far certificare il registro degli infortuni e delle malattie professionali da: (a) il funzionario direttivo di alto livello, (b) il capo dell’agenzia per cui lavora il funzionario direttivo di alto livello, o (c) qualsiasi funzionario direttivo che si trovi nella catena di comando diretta tra il funzionario direttivo di alto livello e il capo dell’agenzia.

A nome di (agenzia federale), certifico che una copia dell’avviso di ricorso dell’Occupational Safety and Health Administration è stata affissa in un luogo ben visibile, dove tutti i dipendenti interessati ne saranno informati. L’agenzia ha inoltre fornito una copia dell’avviso a ciascun rappresentante autorizzato dei dipendenti interessati, se presente. Il bollettino rimarrà affisso per un minimo di 10 giorni o fino alla conclusione del procedimento.