Come fare una ricarica postepay online

Postepay evolution iban

Le carte Postepay sono carte prepagate emesse da Poste Italiane e non necessitano di essere collegate a un conto corrente bancario.  Può essere utilizzata fino a un importo di 2.500 euro all’anno con un limite di 999 euro per singola transazione. Le carte prepagate PostePay possono essere vere e proprie carte di plastica o emesse virtualmente (carta prepagata e-Postepay).  Le carte Postepay sono disponibili solo per i consumatori italiani. Gli utenti possono ricaricare la carta presso gli uffici postali, gli sportelli automatici Postamat, il sito web di Poste Italiane o direttamente via cellulare. Le carte Postepay sono spesso co-branded con MasterCard, Visa o Visa Electron e consentono acquisti internazionali (via internet). Questi pagamenti Postepay vengono quindi elaborati come pagamenti con carta MasterCard o Visa e vengono applicate le commissioni applicabili agli esercenti per le carte di credito (prepagate).

Specializzata nell’elaborazione dei pagamenti globali per aziende di tutte le dimensioni, Merchant Connections LLC dispone delle conoscenze e delle risorse necessarie per mantenere la vostra attività in attivo. Merchant Connections vanta oltre 30 anni di esperienza in

servizi di pagamento a livello mondiale, – gestione dei rischi, – soluzioni di garanzia dei pagamenti per la regione DACH – Vi offriamo un portafoglio completo di opzioni e il mix di pagamenti perfetto. Tecnologie all’avanguardia e un servizio su misura a portata di mano!

Come posso ricaricare la mia carta Postepay?

Potete ricaricare la vostra Postepay presso gli sportelli automatici Postamat, con la vostra Postepay o utilizzando una carta di pagamento Postamat o PagoBancomat oppure utilizzando una carta di pagamento Visa, Visa Electron, Vpay, Mastercard o Maestro. Se siete registrati, potete ricaricare la vostra carta Postepay immediatamente online dal vostro conto personale su poste.it o postepay.it.

  Morso di cane vaccinato cosa fare

Posso inviare denaro alla Postepay?

Per inviare denaro a un altro utente Postepay non è necessario il numero di carta bancaria, è sufficiente il numero di telefono o l’e-mail presente nella rubrica. È inoltre possibile scambiare i gigabyte disponibili nella propria SIM PosteMobile con quella G2G, grazie all’offerta Postepay Connect. Rimesse.

La Postepay è una carta di credito o di debito?

I vostri clienti italiani possono pagare in modo semplice e sicuro con la carta di debito Postepay.

Postepay evolution estero

Il servizio è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi i festivi, e consente di inviare e ricevere bonifici da e verso le banche che fanno parte dell’Area SEPA e che aderiscono allo schema SEPA Instant Credit Transfer. L’elenco delle banche aderenti è disponibile qui.

Se la carta è danneggiata/non funziona, è possibile richiederne la sostituzione recandosi presso un qualsiasi Ufficio Postale o chiamando il numero verde del Servizio Clienti 800.00.33.22 (gratuito in Italia). Ricordate di avere con voi la tessera e un documento d’identità.

Al primo utilizzo della metropolitana, sulla carta verrà trattenuto un importo stabilito dalla banca che gestisce il servizio di accettazione dei pagamenti (acquirer) per conto dell’azienda di trasporto pubblico locale. Questo importo può essere superiore all’importo del singolo viaggio (ad esempio, il costo di un biglietto giornaliero).

Il costo effettivo del biglietto viene successivamente calcolato dall’azienda di trasporto e addebitato secondo le tempistiche stabilite dal circuito, sulla base della migliore tariffa applicabile ai viaggi effettivamente effettuati, e di conseguenza sulla carta potrebbe essere addebitato un importo inferiore o uguale a quello inizialmente trattenuto. Per ulteriori dettagli e per conoscere le reti metropolitane abilitate, visitare i siti web delle aziende di trasporto pubblico locale.

  Canone speciale rai non dovuto cosa fare

Postepay evolution deutschland

Il ruolo degli uffici postali nel mondo delle comunicazioni online ha subito cambiamenti significativi. Ad esempio, il loro legame con i servizi finanziari, nato nel XIX secolo, è diventato più tangibile. In molti Paesi europei esistono veri e propri sistemi bancari postali, spesso chiamati Postbank.

Ad esempio, Poste Italiane ha svolto un ruolo pionieristico nel mercato della moneta elettronica in Italia. Uno dei metodi di pagamento online più utilizzati in Italia – Postepay – è un servizio di carte prepagate ricaricabili. Si tratta di una serie di diverse carte bancarie con il logo Visa Electron o MasterCard, gestite da Poste Italiane.

Poste Italiane S.p.A. (Poste Italiane) è il fornitore nazionale di servizi postali con sede a Roma. È di proprietà congiunta di Cassa Depositi e Prestiti (35%), Ministero dell’Economia e delle Finanze (29,6%), Kuwait Investment Authority (2%) e altri azionisti. La Posta è anche membro dell’Unione Postale Universale. Oltre a fornire servizi postali, il Gruppo Poste Italiane offre servizi di comunicazione integrata, prodotti di risparmio postale, logistica, servizi finanziari e assicurativi in tutta Italia.

Postepay italia

Postepay è uno dei metodi di pagamento più diffusi in Italia, con oltre 19 milioni di carte prepagate in circolazione (e 5,4 di Evolution, le carte che includono un numero IBAN). Le carte Postepay sono co-branded con MasterCard. Come con una carta di credito o di debito, il commerciante non deve attendere il pagamento, che è istantaneo. Tuttavia, non stiamo parlando di un metodo di pagamento diretto, il che significa che gli utenti possono sempre chiedere un chargeback. Offrire il metodo di pagamento Postepay vi permetterà di espandere la vostra attività e di offrire i vostri servizi e prodotti in tutta Italia.

  Come fare una visura catastale gratis

Per i clienti, pagare con la Postepay è identico a pagare con le altre carte di credito, il che significa che è molto semplice. I clienti inseriscono i dati della carta e autorizzano il pagamento. Utilizzando le nostre API ricorrenti, è anche possibile attivare pagamenti con un solo clic, pagamenti a rate e altri complicati piani di pagamento basati su abbonamenti.