Come fare denuncia anonima ai nas

Come fare denuncia anonima ai nas online

– NUOVO RECLAMO: il vostro reclamo è in fase di esame. Se è opportuno che un’altra agenzia indaghi sul reclamo, questo verrà inoltrato all’agenzia appropriata.    Sarete contattati solo se avremo bisogno di ulteriori informazioni. Una volta aperto un caso, non discuteremo i suoi progressi e non risponderemo alle richieste di informazioni sullo stato di avanzamento. Il reclamo verrà notificato quando sarà chiuso. In quel momento vi saranno fornite istruzioni su come presentare una richiesta di documentazione.

– RECLAMI PER DISCRIMINAZIONE:    I reclami relativi alle Pari Opportunità (civili) e alle Pari Opportunità (militari) devono essere presentati all’ufficio EEO o EO della vostra agenzia o servizio entro i termini specificati nelle linee guida EEO, pena la perdita dei diritti previsti dalla legge EEO e dal titolo VII della legge sui diritti civili. L’ufficio EEO o EO locale, così come la Commissione EEO (EEOC) all’indirizzo http://www.eeoc.gov/ e l’Office of Diversity Management and Equal Opportunity (ODMEO) del Dipartimento della Difesa all’indirizzo http://diversity.defense.gov/ possono fornire ulteriori informazioni e indicazioni.

I reclami dell’IG possono essere anonimi?

STATO DI ANONIMATO: se il reclamo viene presentato in forma anonima, non sapremo chi siete e non potremo contattarvi per chiedervi ulteriori informazioni.

Come posso segnalare una persona alla Guardia Nazionale?

Il numero di telefono è lo stesso all’interno degli Stati Uniti o tramite la Defense Switched Network (DSN) al numero 877-995-5247. Gli utenti del DSN possono chiamare i numeri verdi statunitensi semplicemente componendo 94 + il numero verde di 10 cifre. Chi non può chiamare il numero verde o il DSN può chiamare il numero 202-540-5962.

  Per lallattamento bisogna fare domanda allinps

Per saperne di più

Qualsiasi FWA e violazione della legge, delle istruzioni o delle politiche dell’Aeronautica Militare deve essere segnalata attraverso gli appositi canali di reclamo. L’oggetto del reclamo deve essere un programma o una persona dell’Aeronautica Militare. Tenete presente, tuttavia, che il fatto che possiate essere in disaccordo con il vostro supervisore (o i vostri supervisori) per quanto riguarda lo stile di gestione o che abbiate quello che ritenete un “conflitto di personalità” non costituisce un’ingiustizia o una cattiva gestione. Se non siete sicuri che la vostra preoccupazione sia una questione da segnalare, contattate l’ufficio IG locale per ricevere indicazioni.

Le persone devono cercare di risolvere le questioni FWA e i reclami personali al livello più basso possibile, utilizzando i canali del comando, prima di rivolgersi al livello superiore o all’IG. Inoltre, i reclami devono essere prontamente presentati all’IG, al comando o ad altri canali di reclamo. L’IG può archiviare un reclamo se non ci sono FWA, errori riconoscibili o violazioni di leggi, regolamenti o politiche. Inoltre, i reclami che risalgono a più di un anno dalla data di accadimento saranno normalmente archiviati, a meno che non vi siano circostanze straordinarie o interessi speciali dell’Aeronautica Militare che giustifichino un’indagine.

Denunce civili contro il personale militare

Date alle persone di cui parlate il beneficio del dubbio. Non mi lamento mai di qualcosa finché non vedo il problema due volte. Forse qualcuno ha solo una brutta giornata o la persona che pulisce gli armadietti si è data malata. Ma se lo spogliatoio è disgustoso per due o tre volte di seguito, è ora di rivolgersi al sistema ICE.

  Come fare un esposto in procura

Offrite un suggerimento. Quando si critica o ci si lamenta di qualcosa che non ha funzionato, è bene offrire un suggerimento su come migliorarlo. Ad esempio, quando la “voce gigante” parla per avvisare l’installazione di un test il primo giorno di scuola e spaventa tutti i genitori, sarebbe opportuno suggerire di modificare semplicemente l’orario del test. I suggerimenti su come migliorare qualcosa vengono sempre accolti meglio delle semplici lamentele.

Comunicate sempre il vostro nome e i vostri dati di contatto e chiedete un follow-up. Sono sicuro che ci sono situazioni in cui non volete che la persona o il servizio che state commentando sappia chi siete, ma personalmente non mi sono ancora imbattuto in una di queste. Lasciando il vostro nome e le vostre informazioni di contatto e dicendo che volete un seguito, date il messaggio che si tratta di un argomento che vi interessa.

Feedback

La linea d’azione dell’ufficiale comandante è disponibile per rispondere ai reclami e ai problemi del personale di stanza a NAS Jacksonville. Chiamate il numero 904-542-2278 per lasciare un messaggio registrato, oppure visitate il sito www.cnic.navy.mil/regions/cnrse/installations/nas_jacksonville/about/co_suggestion_box.html.

Il Dipartimento Operazioni Aeree di NAS Jacksonville si occupa della manutenzione del campo d’aviazione di NAS Jacksonville, del Naval Outlying Field Whitehouse, del Terminal Passeggeri del Comando Mobilità Aerea e degli hangar e degli spazi del distaccamento per contribuire alla missione di NAS Jax, che consiste nel rendere l’aviazione navale pronta al combattimento sostenendo la flotta, i caccia e la famiglia.

  Cosa serve per fare la postepay

La Divisione Operazioni Portuali conduce operazioni navali diurne e notturne a sostegno dell’addestramento della Navy Surface Rescue Swimmer School e degli squadroni di elicotteri della zona di Jacksonville. La Divisione Operazioni Portuali fornisce inoltre supporto alle missioni di ricerca e salvataggio (SAR) nell’area locale. Inoltre, mantiene due imbarcazioni SAR da 40 piedi, 3 piccole imbarcazioni di servizio e la capacità di risposta in caso di fuoriuscita di petrolio dalla NAS Jacksonville. Per ulteriori informazioni, contattare il Capo della Divisione Operazioni Portuali BMC (EXW/SW/SCI) Marriott, Stephan al numero 904-542-2151.