Come fare una busta con un foglio

Come fare una busta con la carta

Istruzioni su come realizzare una semplice busta per la scrittura a partire da un foglio di carta A4Il processo richiede un set di strumenti standard: di solito si tratta della carta stessa, di forbici affilate, di colla PVA. Per la precisione, potrebbe essere necessario un righello, per tracciare le linee una semplice matita. E non dimentichiamo, per sicurezza, la gomma. Abbandoniamo le preoccupazioni ed eseguiamo semplici manipolazioni, come risultato di una busta uniforme e ordinata.L’opzione di assemblaggio più comunePosizioniamo un foglio A4 orizzontalmente sul tavolo e misuriamo 72 mm da due angoli opposti.Tracciamo linee agli angoli con un righello e una matita. È meglio non premere con forza sulla matita per facilitare la cancellazione del segnoI triangoli risultanti non sono necessari, li tagliamo e dispieghiamo la figura in modo più comodo: dovrebbe esserci un rombo di fronte a noi. Pieghiamo i lati al centro. Al centro, è necessario piegare l’elemento superiore e inferiore.Quando si incolla la busta, lasciare una linguetta per aprire e chiudere il coperchio.

Come creare una busta a5 da carta a4

Oggi ci diamo all’artigianato! Vi ho scritto un tutorial su come realizzare una busta di carta mista con lembi asimmetrici. Questo è un po’ un tutorial due in uno: Vi mostro come progettare la vostra busta personalizzata partendo da zero e condivido una tecnica per fondere insieme carte miste per ottenere materiali artigianali unici con infinite possibilità di variazione. Nulla vi impedisce di usare entrambe le parti di questo tutorial in modo indipendente, ma questo progetto di busta è molto carino, quindi dovreste assolutamente provarlo!

  Cosa fare se non posso piu tenere un cane

Le buste in alto sono state realizzate utilizzando modelli di buste tradizionali. Per le due inferiori ho disegnato le mie sagome asimmetriche. Per queste ultime ho anche aggiunto un bordo decorativo bianco utilizzando un pennarello bianco opaco.Cosa vi serve per realizzare la vostra busta di carta mista

Materiali: strumenti: Prima di iniziare: so che questo tutorial è terribilmente lungo e, onestamente, fare buste non deve essere così complicato. A volte si vuole semplicemente realizzare una busta molto speciale. Questo è l’occasione per cui è stato realizzato questo tutorial! Non vi sentite sicuri delle vostre capacità artigianali? Provate una versione semplificata: 1. Non create il vostro modello. Prendete una busta qualsiasi e smontatela con cura. Usate questa busta come modello. Oppure fate una ricerca online per modello di busta e troverete tonnellate di modelli tra cui scegliere. 2. Non incollate gli strati di carta. Scegliete una sola carta bella e corposa, invece di incollare insieme le carte più sottili. Continuate dal punto 14. Leggete il tutorial prima di iniziare e assicuratevi di avere i materiali e gli strumenti necessari. Inoltre, ricordate che il risultato finale di questo tutorial, più o meno accurato, non rifletterà in alcun modo il vostro valore come esseri umani. A tutti coloro che parteciperanno al gioco darò un grande abbraccio virtuale.Ora, è il momento di essere creativi!

  Cosa fare in caso di morso di cane

Come fare una busta di carta a4 senza colla

Home ” Fai da te e artigianato ” Tutorial su come fare buste fai da teQuesto post e le foto possono contenere link ad Amazon o ad altri affiliati. Se acquistate qualcosa attraverso un link, Hello Creative Family potrebbe ricevere una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo. Tutti i materiali utilizzati possono essermi stati forniti gratuitamente, tuttavia tutti i progetti e le opinioni sono nostri.

Immaginate questo: state camminando tra i corridoi di Michaels, l’odore di vernice, legno, washi tape e altri prodotti artigianali è nell’aria (i crafters sanno cosa intendo… Michael’s ha un odore… e ha un odore paradisiaco). Quando si entra nel corridoio principale, dirigendosi verso la parte anteriore del negozio, lo si vede! Un grande scaffale pieno di blocchi di carta per scrapbooking! È in saldo e costa solo 1/3 del prezzo normale!!! Non avete mai fatto uno scrapbook in vita vostra e probabilmente non lo farete mai… ma i colori e i motivi! Sono bellissimi e fanno tanto “TU”. Che cosa fate? Continuate a camminare o caricate il carrello?

Come creare una busta con carta a4

Sintesi dell’articoloPer realizzare la vostra busta, avete bisogno di un foglio di carta rettangolare e di un po’ di nastro adesivo. Per prima cosa, piegare il foglio di carta a metà nel senso della lunghezza e dispiegarlo. Quindi, ruotate il foglio di 90 gradi e piegate l’angolo superiore destro fino alla piega centrale. Fate la stessa cosa con l’angolo superiore sinistro. A questo punto, piegate il bordo destro del foglio di 2,5 cm, quindi ripetete l’operazione con il bordo sinistro del foglio. Piegare il bordo inferiore del foglio fino alla base del triangolo in alto. Piegare il messaggio in modo che entri nella busta e incollarlo all’interno. Infine, ripiegate il triangolo verso il basso per chiudere la busta e fissate i bordi con il nastro adesivo. Per altri modi di realizzare buste, tra cui una busta origami quadrata, continuate a leggere!

  Fac simile lettera di diffida a non fare