Come fare una domanda su amazon

Domande e risposte su Amazon

Salve, non sono riuscito a trovare il pulsante “chiedi” per porre questa domanda su questi. Uomo Per Big & Tall Essentials slip. La tabella delle taglie su cui fare clic non è la tabella delle taglie corretta per questi, è per le taglie più piccole degli uomini. Non c’è una tabella delle taglie da seguire. Potete dirmi che taglia vi serve per la 4 vita e la 42 vita dell’uomo? Grazie

Selezionare tutte le opzioni (quantità, colore, taglia, ecc.) come prima di aggiungere l’articolo al carrello. Una volta selezionati i dettagli, sotto i pulsanti “Aggiungi al carrello” e “Acquista ora” si trova il nome del venditore. Quando si fa clic sul nome, la pagina successiva presenta il pulsante “Fai una domanda” in alto a destra. 😀 Evviva!!!

Puoi chiarire cosa intendi con il pulsante “Chiedi”? Se intendi il pulsante per azionare il cacciavite, l’inserto ha un pulsante. Se inserito correttamente in un’impugnatura, l’impugnatura avrà un pulsante proprio sopra il pulsante dell’inserto.

Ho ordinato il libro Tripwire il 5/12/2020 e mi è stato detto che sarebbe stato ordinato in ritardo. Sulla mia carta Visa sono stati addebitati 4,75 dollari più le tasse o 5,09 dollari il 13 maggio 2020 e il 15 maggio 2020. Non riesco a trovare dove ho ordinato un altro libro. Potreste farmi sapere se si è verificato un errore nella fatturazione o se sono in arrivo due libri allo stesso prezzo. Grazie per l’assistenza. Rimanete al sicuro

Domande per il colloquio con Amazon

Ci sono molti modi in cui un cliente può contattare un venditore Amazon. Se un acquirente ha bisogno di risposte su un prodotto specifico, può porre una domanda al venditore Amazon attraverso la sezione Domande e risposte dei clienti. Ma qual è esattamente lo scopo della sezione Domande e risposte dei clienti?

  Come fare una fattura regime forfettario

Assicuratevi di leggere fino alla fine, perché vi mostrerò come i venditori possono trarre vantaggio dalle domande dei clienti e come possono ottimizzare la sezione Q&A per aumentare le vendite, creare meglio le inserzioni Amazon e migliorare le loro prestazioni.

In ogni inserzione di prodotti Amazon, c’è una sezione di domande e risposte in cui i clienti possono fare domande sul prodotto del venditore prima di decidere di acquistarlo. Questa sezione consente ai venditori di entrare in contatto con i clienti rispondendo alle loro domande.

Tutte le domande devono essere correlate al prodotto dell’inserzione. Ad esempio, se l’oggetto è una fotocamera, le domande più comuni possono riguardare la qualità delle immagini in condizioni di scarsa illuminazione o il numero di pixel. Tutti i messaggi di questa sezione devono essere una domanda o una risposta alle domande pubblicate.

Domande e risposte dei clienti amazon

Annunciata alla conferenza Accelerate 2022 dell’azienda, la nuova funzione si chiama Customers Ask Alexa. Consente ai marchi di includere le risposte alle domande dei clienti, in modo che quando queste vengono poste online o attraverso il dispositivo Echo, Amazon permetterà di avere una risposta sponsorizzata del prodotto proveniente dallo smart speaker o dalla pagina web di Amazon. Ad esempio, se si chiede “Come posso rimuovere i peli di animali domestici dal mio tappeto?”, i marchi che hanno prodotti specializzati in questo settore potranno ora sponsorizzare questo slot. Il marchio potrà dire di acquistare il suo prodotto per rimuovere i peli di animali domestici dai tappeti in risposta alla domanda dell’utente.

  Posso fare un bonifico con postepay

Il marchio fornirà quindi un link diretto alla vetrina di Amazon, in modo che l’utente possa acquistare rapidamente il prodotto. Ed ecco che Amazon ha realizzato un’altra vendita. Questo può rivelarsi utile in alcuni casi, ma se stavate cercando un’alternativa casalinga per rimuovere i peli di animali domestici da un tappeto, potreste non essere impressionati dal risultato. Forse dovrete trovare il vostro smartphone e porre la domanda a un altro servizio per trovare la risposta.

Chat di Amazon

Qual è la cosa migliore da fare quando si vuole saperne di più su un prodotto prima di acquistarlo? Chiedere a qualcuno che ha già acquistato e utilizzato il prodotto.  Amazon consente di porre facilmente domande su tutti i milioni di prodotti che l’azienda elenca sulla sua piattaforma, e lo si può fare in modo molto comodo sulla pagina del prodotto, dove si possono anche consultare le recensioni lasciate dai clienti precedenti. Prima di porre la domanda, è bene cercare tra i precedenti scambi di domande e risposte utilizzando la barra di ricerca posta proprio sopra le domande e le risposte pubblicate, poiché la vostra potrebbe essere già stata affrontata da altri. Se la vostra domanda riguarda specificamente un problema con il vostro account Amazon, è probabile che sia meglio contattare direttamente il servizio clienti di Amazon.  Detto questo, è facile porre una domanda su Amazon nella sezione Q&A di un prodotto. Ecco come fare.

  Cosa serve per fare la postepay

Come fare una domanda su Amazon 1. Accedete al vostro account Amazon su Mac o PC e andate alla pagina del prodotto su cui avete una domanda.  2. Scorrete verso il basso e trovate la barra di ricerca sotto le parole “Hai una domanda?” o la barra di ricerca sotto “Domande e risposte dei clienti”. Entrambe le opzioni consentono di esaminare le informazioni sul prodotto, le recensioni e le sezioni Q&A della pagina.