Come spedire un pacco con ups

Come spedire un pacco di ritorno ups

Per saperne di più sulle tariffe di spedizione nazionali UPS, consultate il sito web delle spedizioni nazionali UPS.Spedizioni internazionali con UPSPotete effettuare spedizioni internazionali utilizzando UPS Worldwide Express®, UPS Worldwide Saver, UPS World Expedited® e UPS Standard per il Canada.

* Consegna garantitaI dazi, le tasse e le commissioni di intermediazione potrebbero essere applicabili ai vostri clienti quando spediscono a livello internazionale. Per saperne di più sulle spedizioni internazionali UPS, consultate il sito web delle spedizioni internazionali UPSRequisiti di imballaggio per le spedizioni nazionali e internazionali UPSI valori massimi consentiti da UPS per le spedizioni nazionali e internazionali sono i seguenti:

Se il vostro cliente è in possesso della spedizione, chiedetegli di conservare la scatola e l’imballaggio originali, nonché qualsiasi contenuto danneggiato ricevuto per l’ispezione. UPS potrebbe richiedere un’ispezione del contenuto e dell’imballaggio originale come parte del processo di richiesta di rimborso per danni.Presentazione di una richiesta di rimborso per pacchi in ritardo

La richiesta di rimborso deve essere presentata entro 15 giorni di calendario dalla data di consegna prevista, dalla data indicata nei dettagli di tracciamento di ups.com o dalla prova di consegna, se successiva. Includete le seguenti informazioni nell’e-mail:

Posso usare la mia scatola per spedire con UPS?

Potete utilizzare la vostra scatola o i materiali di imballaggio UPS. L’ideale sarebbe utilizzare una scatola nuova di cartone ondulato. Scegliete e utilizzate materiali di imbottitura adeguati al contenuto dell’imballaggio. Avvolgete gli articoli singolarmente e circondateli con fogli a bolle d’aria e materiali riciclabili o schiuma sfusa.

È più conveniente spedire con FedEx o UPS?

Se avete bisogno di una consegna più rapida, la spedizione di pacchi è l’opzione più economica. UPS è in genere leggermente più economico di FedEx.

  Come disdire abbonamento sky digitale terrestre

Calcolatore di spedizione Ups

UPS è la più grande società di consegna di pacchi al mondo. Il processo di spedizione con UPS è semplice e facile, purché si seguano le indicazioni corrette per l’invio del pacco. Ad esempio, se si protegge il contenuto con la scatola e l’imbottitura giusta, è più probabile che il pacco arrivi sano e salvo. Inoltre, controllando di aver fornito l’indirizzo corretto, nazionale o internazionale, le etichette e il metodo di consegna, ci si assicurerà che il pacco arrivi nel luogo corretto.

Sintesi dell’articoloPer spedire un pacco con UPS, andate online e compilate un’etichetta di spedizione con il vostro indirizzo e quello del destinatario, nonché le dimensioni e il peso del pacco. Una volta compilata l’etichetta, stampatela e fissatela con del nastro adesivo trasparente sulla parte superiore del pacco. A questo punto, potete chiamare UPS o collegarvi al suo sito web per programmare il ritiro a domicilio. Se lo ritenete più semplice, potete anche recarvi presso un centro di spedizione UPS locale. In ogni caso, scegliete la spedizione via terra, che è la più economica e vi consegnerà il pacco entro 5 giorni lavorativi. Per sapere come seguire la spedizione online, continuate a leggere!

Come spedire un pacco usps

Non importa quanto siate lontani dal vostro vicino più prossimo, se vivete negli Stati Uniti o in Europa, UPS può consegnare al vostro indirizzo. UPS è in grado di consegnare all’80% del pianeta entro 48 ore, quindi se vivete in un altro posto è comunque molto probabile che UPS possa trovarvi per consegnare o ritirare i pacchi. Si tratta di molti indirizzi e di molti pacchi. Nel 2005, infatti, UPS ha consegnato 3,75 miliardi di pacchi e lettere. Si tratta di più di un pacco ogni due persone in tutto il mondo.Galleria immagini UPS

  Cosa succede se amazon non trova nessuno

Di solito inizia con il ritiro e finisce con la consegna: ogni giorno UPS consegna più di 14,8 milioni di pacchi e documenti in tutto il mondo. Ma il ritiro e la consegna sono una piccola parte del processo. La fase più grande, più impressionante e più complessa è lo smistamento, che separa e organizza tutti quei pacchi. È interamente automatizzato e trasforma un’enorme pila casuale di pacchi in tante piccole pile organizzate.

Per capire lo smistamento, è necessario sapere cosa succede a un pacchetto prima che arrivi a questa fase. Immaginate che tre dei vostri amici si siano trasferiti dall’altra parte degli Stati Uniti. (Se vivete altrove, immaginate di vivere anche voi negli Stati Uniti). Volete inviare ai vostri amici alcuni regali. Un amico riceverà una spada laser in una scatola larga circa 12 pollici e lunga 50 pollici. Al secondo amico avete comprato una Batmobile LEGO in una scatola rettangolare standard. Il terzo amico riceverà una busta piatta contenente una coppia di biglietti per vedere la One Man Star Wars Trilogy.

Come spedire un pacco fedex

Per programmare il ritiro di un pacco con USPS, è necessario acquistare un’etichetta di spedizione tramite USPS Click N Ship. Successivamente, visitate la pagina Pianifica un ritiro e inserite i dati del vostro indirizzo per verificare la disponibilità. Il servizio postale vi comunicherà se è possibile effettuare il ritiro nella vostra zona e vi porrà una serie di domande: se avete un cane, dove lascerete il pacco e quando desiderate programmare il ritiro. Si noti che il ritiro durante la normale consegna della posta è gratuito, ma se si desidera programmare un orario specifico, il costo è di 24 dollari. Dopo aver selezionato una data, è necessario inserire il numero di pacchi che verranno ritirati e il peso stimato (l’USPS suggerisce di arrotondare al chilo più vicino).    Se il vostro pacco pesa più di 70 libbre o è più alto di 130 pollici, l’USPS non può accettarlo. Se non disponete di una bilancia per pesare il pacco, potete anche scegliere di farvi spedire una delle sue scatole gratuite a tariffa fissa. In alternativa, potete anche consegnare il pacco presso una cassetta di raccolta USPS per evitare la folla dell’ufficio postale.

  Come risultare occupato durante una chiamata